Originally posted by mariotnt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Vero.
Ktm oggi come oggi ? la supernaked da avere.
Su strada ? il top,con tutti quei cc in pi?.
Ed in pista va meglio della bmw ed ? appena dietro alla scontata tv4....
Comment
-
Tu hai il BMW e dici KTM..........Originally posted by albtuono View PostKTM sicuramente.
Tu tv4 e dici ktm ..............sicuramente l'avete provata.,............Originally posted by gtmaster View PostVero.
Ktm oggi come oggi ? la supernaked da avere.
Su strada ? il top,con tutti quei cc in pi?.
Ed in pista va meglio della bmw ed ? appena dietro alla scontata tv4....
Serve Gianni!!!!!!!!!!!
Comment
-
Io nn l ho provata.Originally posted by mariotnt View PostTu hai il BMW e dici KTM..........
Tu tv4 e dici ktm ..............sicuramente l'avete provata.,............
Serve Gianni!!!!!!!!!!!
Per? conosco le ktm,so il tipo di sensazioni che trasmettono,il feeling globale.
Sono sicuro che la mia tv4 sia piu composta e coerente,anche in strada,e che abbia un pacchetto elettronico superiore.
Ma anche che sia meno divertente,e nn perche l aprilia nn lo sia,? la ktm ad essere fuori parametro....
Comment
-
mi diceva verso fine meseOriginally posted by nitronori1 View PostQuando gli arriver??
un p? anacronistico, visto che la stagione estiva ? finita..ma considerato che in terronia ? estate fino a gennaio (poi ? primevera
) diciamo che ha tempo per studiarsela e non morire di caldo estivo
Comment
-
Giusto,beati voi!Originally posted by bastich View Postmi diceva verso fine mese
un p? anacronistico, visto che la stagione estiva ? finita..ma considerato che in terronia ? estate fino a gennaio (poi ? primevera
) diciamo che ha tempo per studiarsela e non morire di caldo estivo 

Io spero di arrivare a fine ottobre,poi sospendo l'assicurazione,tanto ho il DR asi...
Comment
-
tra la tante cose negative, almeno il vantaggio del meteo ce l'abbiamoOriginally posted by nitronori1 View PostGiusto,beati voi!
Io spero di arrivare a fine ottobre,poi sospendo l'assicurazione,tanto ho il DR asi...
ma scusami, quanto paghi del dr? vale la pena sospenderla?
se ci scappa mezza giornata di sole ti fai un'uscita in off e la insudici tutta
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bastich View Postniente, si vede che sentite la mancanza di giannino

he si,purtroppo sono stato due giorni ospite da livelegend,appena rientrato,oggi mi ha accompagnato alla stazione per prendere il treno,ma dato che eravamo a rischio di perderlo,ci siamo fatti un quarto di roma su una ruota ed in piega con ginocchio a terra con me dietro..........sono stati i momenti pi? brutti della mia vita
Comment
X

Comment