Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? non te la sei ripresa allora ?
    con tutto il rispetto, ma la bmw fa proprio schifo eh.....

Comment

• Font Size
      Ormai France dilaga anche nei post teNNici... GT mi sa che ti devi ritirare quelli dell'elica in confronto sono una manica di dilettanti sotto acido lisergico... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Le Aprilia nascono con telai e sospensioni seri (tranne la tuono 2006 base che aveva un mono penoso).
        Con qualche click te la cuci a misura.
        Ritengo che anche le rispettive basi di partenza, le supersportive RSV e S1000RR, Aprilia sia molto pi? a punto di ciclistica.
        Lo si vede gi? se vai in pista, osservando chi gira forte. RSV ? composta e pinna meno rispetto a S1000RR.
        Esce di curva come una schippettata ed ? agile nei pif paf come una 125.
        Estremizzando e andando a vedere anche in sbk (si li le moto sono molto rimaneggiate ? vero) ma un Biaggi aveva sempre una guida molto pulita. Ricordate Melandri in BMW? Spesso sembrava guidasse un serpente.
        Che a Noale sappiano fare moto dalla guida fantastica non ci piove, ? normale che BMW ? solo una gran moto con tanto, ma tanto motore.
        Poi in Aprilia si perdono in mille stronzate e problemucci vari.
        POi a me GTmaster mi pare che esageri nel giudicare il comportamento di S1000R, certo lui ? abituato a guidare un mezzo incredibilmente efficace nell'uso sportivo.
        Ricordiamo che in SBK Aprilia ? la moto da battere da anni e ha perso mondiali che aveva gi? in tasca.
        il mono della mia S 1000 RR era una merda

almeno con me e i miei 90/95 kg

tra la potenza e il peso in resistenza per andare avevo chiuso tutto il precarico idraulico e precaricato la molla alla morte

cosi' andava discretamente per fare tempi da amatore decente

poi messo l'FG top di gamma le cose sono migliorate davvero

la fork secondo me aveva davvero tanti difetti

oggi saprei come farla.....

sono convinto che hyper pro sarebbe ottimale su s rr

dato che ? una fork dura................ma che va cmq a pacco

insomma, secondo me anche la naked con un bel modo sarebbe gi? un'altra moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          perch? non te la sei ripresa allora ?
          con tutto il rispetto, ma la bmw fa proprio schifo eh.....
          Cercavo una moto piu' tranquilla, con il cardano "meno scocciature della catena" piu' adatta al mio uso, piu' paciosa, ma sembra che questa Gs mi abbia spiazzato un po', ha un bel tiro ad e' abbastanza agile

Comment

• Font Size
            ma quanti cv ha la gs nuova ?

inoltre mi chiedo perch? il gs medio ? uno dei pochi che si attacca sempre......??

ieri ne ho incontrato uno con la HP

ma che esiste pure la gs hp ????

Comment

• Font Size
              potevi provare una bella hyperstrada 821

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ma quanti cv ha la gs nuova ?

inoltre mi chiedo perch? il gs medio ? uno dei pochi che si attacca sempre......??

ieri ne ho incontrato uno con la HP

ma che esiste pure la gs hp ????
                La gs nuova ha 125 cv, non esiste la GShp "almeno credo" c'e' l'hp2 megamoto tipo enduro e la sportiva da 130cv
                Per quanto riguarda il GS medio non ti so dire, pero' ti posso dire che un mio amico alla sua prima BMW gs era convinto che il suo bicilindrico avendo piu' coppia della mia ex kawa zx10r del 2009 in ripresa da 50kmh mi avrebbe bastonato........E' rimasto cosi' male, che si e' reso conto di NON illudersi piu' dal suo GS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Tu zitto,che ti fai usurpare il trono cos?,dal primo che arriva....
                  ricorda GT che nella vita ci sar? sempre uno pi? dritto e pi? curvato di te,altrimenti saremmo da guinnes dei primati,per ora cedo volentieri il guinnes a france 916 :gaen:

Comment

• Font Size
                    sta zitto terun, che in quanto a cazzate te sei medaglia d oro da anni qui sul forum :gaen:
                    il problema ? che io sono imbattibile a sparare castronerie in 4 chiacchiere,tu mi superi in altre discussioni........

ora secondo il tuo quoziente inDelleDDivo,chi ? che sbaglia?

Comment

• Font Size
                      He he, ci vorrebbe un bel sondaggio nettis

Comment

• Font Size
                        forse tu hai avuto queste impressioni perch? hai uno stile di guida diverso dal mio ?
                        io, quello che hai scritto nell ultima frase, lo provavo con l hypermotard (1100)...quando me la sono scambiata con un amico per un breve giro in collina qui in zona, non mi sono trovato a mio agio come sull hypermotard (non so se l hai provata...se si, sicuramente mi capirai)..
                        con l hyper ci andavo ovunque (collina e montagna) e mi divertivo come un matto, fin dal primo giorno che l ho presa...la multi mi ha dato una impressione diversa, a cominciare dall erogazione (sicuramente troppo lineare e "dolce" per i miei gusti).
                        detto questo, non ? che io, solo xch? ho avuto determinate impressioni, significa che scrivo cazzate eh
                        se ti ho fin detto che l ho consigliata a mio padre (che ha pochi anni pi? di te), che fa giri tranquilli con mia madre anche di 2/300 km la domenica, e che non ha di certo pretese di fare controsterzi o derapate come dici te...
                        Beh se uno gli piace la merda e ad un altro la cioccolata appunto...che male c ?...
                        Mi stai paragonando una delle moto.piu riuscite di sempre con una delle piu fallimentari ed infernali...
                        Quindi mi pare nn ci sia molto spazio per un ot dignitoso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Beh se uno gli piace la merda e ad un altro la cioccolata appunto...che male c ?...
                          Mi stai paragonando una delle moto.piu riuscite di sempre con una delle piu fallimentari ed infernali...
                          Quindi mi pare nn ci sia molto spazio per un ot dignitoso....
                          occhio gt che france sta alla logica come tu alla permanente:gaen:

Comment

• Font Size
                            Vedo con piacere che avete fatto un nuovo acquisto in questo 3d....
                            Sicuramente sar? di grande supporto teNNico.....

Comment

• Font Size
                              Esatto.
                              ora attendiamo con trepidazione bagonda...e poi la triade sar? completa :-))))))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Vedo con piacere che avete fatto un nuovo acquisto in questo 3d....
                                Sicuramente sar? di grande supporto teNNico.....
                                avoja... ti dico solo che fa apparire giannino un professorone:gaen:
                                peccato che per ora si sia limitato con le sue perle di saggezza

Comment

X
                                Working...
                                X