Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Oggi mente andavo a sbrigare due commissioni col mio super motorino pensavo ma tra la KTM Sdr e la tuono v4r voi quale comprereste???
Comment
-
Oggi mente andavo a sbrigare due commissioni col mio super motorino pensavo ma tra la KTM Sdr e la tuono v4r voi quale comprereste???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Una bella Er6n, un Cb1000r, la Street... Moto diverse e relativamente cheap con cui levarsi ogni prurito...Originally posted by !dade! View Postuso strada avanza e diverte la Street R MY13 poi fai te
Le Supernaked in strada appagano l'ego in primis...per due anni...poi esce il modello nuovo e sei comunque un fallito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ma una street r 09 va bene tutta lo stesso??Originally posted by !dade! View Postuso strada avanza e diverte la Street R MY13 poi fai te
Originally posted by gabelbrucken View PostUna bella Er6n.......No!!!!!
, un Cb1000r, la Street... Moto diverse e relativamente cheap con cui levarsi ogni prurito...
Le Supernaked in strada appagano l'ego in primis...per due anni...poi esce il modello nuovo e sei comunque un fallito...
Vicino.........80km KTM,70 km aprilia.......e di sicuro se sorge una magagna non so se sono all'altezza........Originally posted by gabelbrucken View PostKtm , ma solo perch? il concessionario mi tratta bene ed ? vicino.
Comment
-
-
Giannino aspetta la presentazione della nuova supernaked sukasuki,sallo! :gaen:Originally posted by bastich View Postniente, si vede che sentite la mancanza di giannino
Last edited by nitronori1; 17-09-14, 11:14.
Comment
X

Comment