Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    se hai soldi da buttare fai pure :gaen:
    No c'e' la crisi devo comprare una moto definitiva che mi duri per un po!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      allora vai di kawa

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        allora vai di kawa

Anche il Ktm non e' male e poi qualche uscita in qualche pistino magari lo rifaccio il prossimo anno!:gaen:

Comment

• Font Size
          io l'ho trovata:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            io l'ho trovata:gaen:

:1:

Comment

• Font Size

Bello SH ma non mi sembra il 150 o sbaglio??:gaen:

Comment

• Font Size
                Bello SH ma non mi sembra il 150 o sbaglio??:gaen:
                ehm...s? , s?...? un allestimento particolare :gaen:

Comment

• Font Size
                  bello ma mi sembra un po grosso per l'uso che ne devo fare io!!:gaen:

Comment

• Font Size

Piacerebbe pure a me come seconda moto.
                    Ma coster? un botto vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Piacerebbe pure a me come seconda moto.
                      Ma coster? un botto vero?
                      ehbbe?...fai te...

meno della Goldwing comunque... (che ha garanzia CINQUE anni tra l'altro...)

Tra l'altro Goldwing poco chilometrate si trovano agevolmente a 20k... davvero niente male... mi piacerebbe provarne una...dicono che sia una libellula...

Degli amici con sportive CON ZAVORRINA non son riusciti a star dietro ad una GW in Val Taleggio...

Comment

• Font Size
                        io avevo la panigale poi la giuseppa mi ha detto che era un cesso e l'ho venduta, meno male che c'e' lui che mi consiglia!!:gaen:
                        Ecco bravissimooooooooooo

Comment

• Font Size
                          ehbbe?...fai te...

meno della Goldwing comunque... (che ha garanzia CINQUE anni tra l'altro...)

Tra l'altro Goldwing poco chilometrate si trovano agevolmente a 20k... davvero niente male... mi piacerebbe provarne una...dicono che sia una libellula...

Degli amici con sportive CON ZAVORRINA non son riusciti a star dietro ad una GW in Val Taleggio...
                          ...boh...io l ho guidata una sola volta,e m ? piaciuta da morire...capirai un 6 cilindri 1,8....:thumbup:
                          Cio detto...se con la ss con zavorrina non son riusciti a seguirla magari chi la guidava,da una parte,era uno che sapeva il fatto suo...dall altra...chi c era alla guida delle ss?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...boh...io l ho guidata una sola volta,e m ? piaciuta da morire...capirai un 6 cilindri 1,8....:thumbup:
                            Cio detto...se con la ss con zavorrina non son riusciti a seguirla magari chi la guidava,da una parte,era uno che sapeva il fatto suo...dall altra...chi c era alla guida delle ss?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                            ehehehe, allora...ovvio che Occam evidenzierebbe proprio le differenze di manico...ma io voglio buttarmi sul tecnico...
                            Quale tra una Buell XB12Lightning e una Goldwing risente di pi? di 60kg piazzati sul sedile posteriore?
                            Secondo me i ragazzi avevano moto che peggioravano troppo con il passeggero...mentre i 400kg della GW non facevano un pliss? a livello di assetto...ovvio che se sei uno abituato a scatenare l'inferno zavorrato come Albtuono allora il discorso cambia... Ma tanto il GW non lo superi lo stesso perch? occupa tutta la carreggiata

Comment

• Font Size
                              ehehehe, allora...ovvio che Occam evidenzierebbe proprio le differenze di manico...ma io voglio buttarmi sul tecnico...
                              Quale tra una Buell XB12Lightning e una Goldwing risente di pi? di 60kg piazzati sul sedile posteriore?
                              Secondo me i ragazzi avevano moto che peggioravano troppo con il passeggero...mentre i 400kg della GW non facevano un pliss? a livello di assetto...ovvio che se sei uno abituato a scatenare l'inferno zavorrato come Albtuono allora il discorso cambia... Ma tanto il GW non lo superi lo stesso perch? occupa tutta la carreggiata
                              Una volta ho beccato una comitiva di GW in serravalle e devo dire che era un piacere vederli. Sembravano libellule.
                              Ceto l'andatura non era quella di Ultrone, ma andavano abbastanza.
                              Deve essere uno spasso andarci in giro in coppia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Una volta ho beccato una comitiva di GW in serravalle e devo dire che era un piacere vederli. Sembravano libellule.
                                Ceto l'andatura non era quella di Ultrone, ma andavano abbastanza.
                                Deve essere uno spasso andarci in giro in coppia.
                                eh beh, rendendomi conto che ormai la moto la vivr? sempre pi? lontano dalle curve in senso stretto e che STRETTO mi terr? la ragazza con cui mi frequento...? normale che sempre pi? pensi ad "oggetti" simili... ma devo dire che anche l'Adv va benone in coppia...

Comment

X
                                Working...
                                X