Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ehbbe?...fai te...Originally posted by albtuono View PostPiacerebbe pure a me come seconda moto.
Ma coster? un botto vero?
meno della Goldwing comunque... (che ha garanzia CINQUE anni tra l'altro...)
Tra l'altro Goldwing poco chilometrate si trovano agevolmente a 20k... davvero niente male... mi piacerebbe provarne una...dicono che sia una libellula...
Degli amici con sportive CON ZAVORRINA non son riusciti a star dietro ad una GW in Val Taleggio...
Comment
-
...boh...io l ho guidata una sola volta,e m ? piaciuta da morire...capirai un 6 cilindri 1,8....:thumbup:Originally posted by gabelbrucken View Postehbbe?...fai te...
meno della Goldwing comunque... (che ha garanzia CINQUE anni tra l'altro...)
Tra l'altro Goldwing poco chilometrate si trovano agevolmente a 20k... davvero niente male... mi piacerebbe provarne una...dicono che sia una libellula...
Degli amici con sportive CON ZAVORRINA non son riusciti a star dietro ad una GW in Val Taleggio...
Cio detto...se con la ss con zavorrina non son riusciti a seguirla magari chi la guidava,da una parte,era uno che sapeva il fatto suo...dall altra...chi c era alla guida delle ss?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ehehehe, allora...ovvio che Occam evidenzierebbe proprio le differenze di manico...ma io voglio buttarmi sul tecnico...Originally posted by gtmaster View Post...boh...io l ho guidata una sola volta,e m ? piaciuta da morire...capirai un 6 cilindri 1,8....:thumbup:
Cio detto...se con la ss con zavorrina non son riusciti a seguirla magari chi la guidava,da una parte,era uno che sapeva il fatto suo...dall altra...chi c era alla guida delle ss?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Quale tra una Buell XB12Lightning e una Goldwing risente di pi? di 60kg piazzati sul sedile posteriore?
Secondo me i ragazzi avevano moto che peggioravano troppo con il passeggero...mentre i 400kg della GW non facevano un pliss? a livello di assetto...ovvio che se sei uno abituato a scatenare l'inferno zavorrato come Albtuono allora il discorso cambia... Ma tanto il GW non lo superi lo stesso perch? occupa tutta la carreggiata
Comment
-
Una volta ho beccato una comitiva di GW in serravalle e devo dire che era un piacere vederli. Sembravano libellule.Originally posted by gabelbrucken View Postehehehe, allora...ovvio che Occam evidenzierebbe proprio le differenze di manico...ma io voglio buttarmi sul tecnico...
Quale tra una Buell XB12Lightning e una Goldwing risente di pi? di 60kg piazzati sul sedile posteriore?
Secondo me i ragazzi avevano moto che peggioravano troppo con il passeggero...mentre i 400kg della GW non facevano un pliss? a livello di assetto...ovvio che se sei uno abituato a scatenare l'inferno zavorrato come Albtuono allora il discorso cambia... Ma tanto il GW non lo superi lo stesso perch? occupa tutta la carreggiata

Ceto l'andatura non era quella di Ultrone, ma andavano abbastanza.
Deve essere uno spasso andarci in giro in coppia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
eh beh, rendendomi conto che ormai la moto la vivr? sempre pi? lontano dalle curve in senso stretto e che STRETTO mi terr? la ragazza con cui mi frequento...? normale che sempre pi? pensi ad "oggetti" simili... ma devo dire che anche l'Adv va benone in coppia...Originally posted by albtuono View PostUna volta ho beccato una comitiva di GW in serravalle e devo dire che era un piacere vederli. Sembravano libellule.
Ceto l'andatura non era quella di Ultrone, ma andavano abbastanza.
Deve essere uno spasso andarci in giro in coppia.
Comment
X

Comment