Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Diciamo che ? pure una competizione d'altri tempi.Originally posted by gtmaster View PostSulla carta si...ovvio che un monster non puo essere allo stesso livello...ma la sf e la brutale assolutamente si... le moto da corsa,pur se stock derivated restano moto da corsa:
Evidentemente la tuono ? quella che ha meno margine sul regolamento...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Con pochi soldi e mezzi preparati si ma alla vecchia maniera
Comment
-
oggi sono passato a chiedere anche per il nuovo monster e mi hanno confermato che non ha nulla a che vedere con il vecchio monster, il conce lo ha definito una piccola dievel!!!

Molto comoda sia da solo che in 2, motore molto lineare con molta coppia ma che non mette in difficolta', dice che e' in altra categoria rispetto al ktm!:gaen:
Comment
-
Stai tornando a Borgo Panigale?Originally posted by paolo25 View Postoggi sono passato a chiedere anche per il nuovo monster e mi hanno confermato che non ha nulla a che vedere con il vecchio monster, il conce lo ha definito una piccola dievel!!!

Molto comoda sia da solo che in 2, motore molto lineare con molta coppia ma che non mette in difficolta', dice che e' in altra categoria rispetto al ktm!:gaen:
Comment
-
...su questo non nutrivamo il minimo dubbio guarda...Originally posted by paolo25 View PostMolto comoda sia da solo che in 2, motore molto lineare con molta coppia ma che non mette in difficolta', dice che e' in altra categoria rispetto al ktm!:gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostStai tornando a Borgo Panigale?
Ieri qui da me nevicava quindi dovevo passare la giornata!!:gaen:
Il monster prima voglio vederlo e magari provarlo(di solito ducati fa sempre i test drive), ktm la elimino per via delle consegne, mi sa che mi rimane solo piu il kawa:gaen:
Comment
-
No la kawa noooooooooo!!!!!!!Originally posted by paolo25 View PostIeri qui da me nevicava quindi dovevo passare la giornata!!:gaen:
Il monster prima voglio vederlo e magari provarlo(di solito ducati fa sempre i test drive), ktm la elimino per via delle consegne, mi sa che mi rimane solo piu il kawa:gaen:
Vai di Monster.
Ma poi possibile che di KTM ne consegnino cos? poche?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
daidekawaOriginally posted by paolo25 View PostIeri qui da me nevicava quindi dovevo passare la giornata!!:gaen:
Comment
X

Comment