Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    bene,vedo che pi? o meno ci siamo chiariti ed abbiamo trovato un punto d'accordo VIRTUALE per?..

ogni cosa secondo me va provata prima di dare un verdetto personale ed ufficiale,anche perch? se ktm l'ha fatta un motivo ci sar? e non credo l'abbia fatta solo per portare un tc sempre acceso come un albero di natale.
    Giannine' sulla mia bmw, come tutte le moto che hanno un controllo trazione, ecc.. attivati e' semplice far accendere l'alberino di natale, basta aprire di botto 2 o 3 dipende sempre dalle condizioni gomma, asfalto se accenderle prima o dopo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      in realt? ? un tester di moto...la cosa ? fatta a m? di parodia....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Molto divertente il filmato

Comment

• Font Size
        bene,a questo punto invito yokozuna o chi per lui ad acquistare sta benedetta 1290 e poter dare una descrizione che vada oltre la nostra immaginazione giusta o sbagliata che sia.

Comment

• Font Size
          ...io purtroppo nn posso tener fede a quanto avevo detto...
          a roma al motodays ktm ha avuto la brillante idea di non portare le 1290 da far provare...:banghead:

Comment

• Font Size

molto interessante anche l osservazione che con rapporti piu lunghi potrebbe fare i 300 kmh....dote senz altro rilevante data la tipologia...

ma ? purtroppo un altra mega cazzata:
            con 160cv alla ruota o poco piu e QUELL AERODINAMICA i 260 kmh o poco piu sono tutto cio chr puo fare....
            pochi v?....?

ecco cosa fanno oltre 160 cv alla ruota ed oltre 140 nm di coppia motore praticamente dai dati sembra quasi la fotocopia del motore della 1290 come potenza,ovviamente il tachimetro si ferma a 299,altrimenti a vedere con che vigore e velocit? li prende,avrebbe segnato ben oltre.... prova un 1300cc e poi ne riparliamo.

Comment

• Font Size
              ecco cosa fanno oltre 160 cv alla ruota ed oltre 140 nm di coppia motore praticamente dai dati sembra quasi la fotocopia del motore della 1290 come potenza,ovviamente il tachimetro si ferma a 299,altrimenti a vedere con che vigore e velocit? li prende,avrebbe segnato ben oltre.... prova un 1300cc e poi ne riparliamo.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...8_Y76NOCbAkRlA
              ...che corrispondono appunto a circa 260 kmh,sulla 1290...come ? stato gia ampiamente confermato...
              e poi questa b king deve avere la finale piu corta,per arrivare a SEGNARE 200 KMH impiega 5",roba da formula 1....:what:...far? 260 kmh pure questa...
              svejate giannin?...

Comment

• Font Size
                parlando di km/h indicati,la tua quanto potrebbe segnare,270?
                qua si parla che siamo a chissa quanto oltre i 299,310 forse?un p'? di differenza ci sar?.

per il fatto di avere la finale corta,tranquillo che lo hayabusa prima serie con un motore un filo meno potente e con il tachimetro a lancetta segnava i 350..

Comment

• Font Size
                  ...io purtroppo nn posso tener fede a quanto avevo detto...
                  a roma al motodays ktm ha avuto la brillante idea di non portare le 1290 da far provare...:banghead:

A me il conce mi ha detto mesi fa fosse impossibile provarla.
                  Mazza come se la tirano in KTM

Comment

• Font Size
                    Piu' che tirarsela penso che non vogliano rischiare

Comment

• Font Size
                      parlando di km/h indicati,la tua quanto potrebbe segnare,270?
                      qua si parla che siamo a chissa quanto oltre i 299,310 forse?un p'? di differenza ci sar?.

per il fatto di avere la finale corta,tranquillo che lo hayabusa prima serie con un motore un filo meno potente e con il tachimetro a lancetta segnava i 350..
                      ...dopo tutto questo tempo devo ancora capire se sei proprio cos? scemo come sembra,o se vuoi apparire come tale,sperando un giorno di diventarlo veramente....
                      la mia quando segna 270 sar? a 265/266 se nn oltre,perch? per via del tc DEVE avere un controllo velocit? molto accurato.
                      l hayabusa prima serie fece 318 su pista d aeroporto segnando 350 ma...
                      mica vorrai davvero credere che la b king possa ottenere le prestazioni di una busa,a lungo?? ti prego,dimmi che nn lo pensi sul serio....

Comment

• Font Size
                        Se vi serve a fare sparate sul dritto non dovete guardare ad una naked.
                        Le nude oltre che al bar, fonno portate in montagna, sulle strade tortuose dove coppia e agilit? vi fanno divertire.
                        Penso che Super Duke non abbia rivali in questo.
                        B-king ? una categoria un p? a se, come MT 01 ma anche Diavel a mio avviso.
                        Sono moto nate per sorprendere, tanta coppia si, ma gli manca l'agilit? felina delle naked sportive.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Le nude oltre che al bar, fonno portate in montagna, sulle strade tortuose dove coppia e agilit? vi fanno divertire.
                          Sono moto nate per sorprendere, tanta coppia si, ma gli manca l'agilit? felina delle naked sportive.
                          ...per? alb...pure tu ancora co sto "penso nn abbia rivali..."
                          A questi livelli di potenza e di sofisticazione e SU STRADA nn esiste moto che nn abbia rivali...e nn sono certo la manciata di cv in piu (siamo nel peggior caso a 150 cv ruota eh...) o di kg in meno a fare chiss? quale differenza,quanto un elettronica piu o meno a punto ed un polso particolarmente snodato ed a suo agio con cavallerie del genere....

Comment

• Font Size
                            ...per? alb...pure tu ancora co sto "penso nn abbia rivali..."
                            A questi livelli di potenza e di sofisticazione e SU STRADA nn esiste moto che nn abbia rivali...e nn sono certo la manciata di cv in piu (siamo nel peggior caso a 150 cv ruota eh...) o di kg in meno a fare chiss? quale differenza,quanto un elettronica piu o meno a punto ed un polso particolarmente snodato ed a suo agio con cavallerie del genere....
                            Diciamo che sulla carta ha ottime carte da giocare allora.
                            Diciamo cos?.
                            E poi anche il TT ? una strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              so che ti riferivi a me e sono pure daccordo al 100% con quello che dici,io per? non volevo minimamente tirare in gioco la b-king e paragonarla alle altre di cui si stava parlando,avevo solo fatto un'osservazione e cio? che la 1290 se vedi dalle schede tecniche ha sia i cavalli che la coppia della suzuki b-king,cio? una moto con un motore in grado di fare una leggera differenza su aprilia e bmw....

e poi mi chiedevo pure se ktm avr? pensato anche a fornirla di una ciclistica degna della sua potenza e se cos? fosse,allora per me ? la moto definitiva.

sarebbe interessante che qualcuno sul forum la potesse comprare in modo da descriverne per bene tutte le sensazioni..

detto questo io sono fiducioso nel progetto della ciclistica della 1290,alla fine anche le pi? blasonate supersportiva con quelle cavallerie si riescono a fornire di un progetto telaio degno di essere sfruttato in maniera ottimale..

per quanto riguarda il dritto,ovvio che le moto non si giudicano in quel frangente di strada,per? la cosa bella ? che se ti ritrovi da una curva all'altra con 1 km di rettilineo avresti una potenza sufficiente a tenere a bada una supersportiva dietro e questa per me ? una cosa importantissima...per farti un esempio,io le prime volte che uscivo in moto con la mia gsx-r 1000 modificata,nel mio gruppo non avevo la pratica e l'esperienza adatte a percorrere le curve alla velocit? di motociclisti oramai incalliti che avevano tuono 2 cilindri,cbr 600,ktm 990...,solo che da quando partivamo a quando arrivavamo a destinazione eravamo sempre insieme,perch? io riuscivo sul dritto a recuperare brutalmente il gap che mi mancava nei loro confronti,oramai la supersportiva ? scomoda e la mia ragazza dietro non ci verrebbe manco per andare al mare,ora hai capito perch? mi interessano anche le velocit? massime sulle maxi naked?

Comment

• Font Size
                                so che ti riferivi a me e sono pure daccordo al 100% con quello che dici,io per? non volevo minimamente tirare in gioco la b-king e paragonarla alle altre di cui si stava parlando,avevo solo fatto un'osservazione e cio? che la 1290 se vedi dalle schede tecniche ha sia i cavalli che la coppia della suzuki b-king,cio? una moto con un motore in grado di fare una leggera differenza su aprilia e bmw....

e poi mi chiedevo pure se ktm avr? pensato anche a fornirla di una ciclistica degna della sua potenza e se cos? fosse,allora per me ? la moto definitiva.

sarebbe interessante che qualcuno sul forum la potesse comprare in modo da descriverne per bene tutte le sensazioni..

detto questo io sono fiducioso nel progetto della ciclistica della 1290,alla fine anche le pi? blasonate supersportiva con quelle cavallerie si riescono a fornire di un progetto telaio degno di essere sfruttato in maniera ottimale..

per quanto riguarda il dritto,ovvio che le moto non si giudicano in quel frangente di strada,per? la cosa bella ? che se ti ritrovi da una curva all'altra con 1 km di rettilineo avresti una potenza sufficiente a tenere a bada una supersportiva dietro e questa per me ? una cosa importantissima...per farti un esempio,io le prime volte che uscivo in moto con la mia gsx-r 1000 modificata,nel mio gruppo non avevo la pratica e l'esperienza adatte a percorrere le curve alla velocit? di motociclisti oramai incalliti che avevano tuono 2 cilindri,cbr 600,ktm 990...,solo che da quando partivamo a quando arrivavamo a destinazione eravamo sempre insieme,perch? io riuscivo sul dritto a recuperare brutalmente il gap che mi mancava nei loro confronti,oramai la supersportiva ? scomoda e la mia ragazza dietro non ci verrebbe manco per andare al mare,ora hai capito perch? mi interessano anche le velocit? massime sulle maxi naked?
                                non so che potenza abbia la bking,ma la 1290,e te lo dico x l ennesima volta,ha una manciata di cv piu dell aprilia...che vengono ampiamente compensati dalla maggior resistenza aerodinamica:
                                tant ? vero che l austriaca fa quasi 10 kmh in meno dell aprilia...per quanto questa cosa possa essere importante...ma siccome l hai tirata in ballo....

Comment

X
                                Working...
                                X