Originally posted by albtuono
View Post
Infatti ho aperto una discussione intitolato supernaked.
Capisco che tu abbia, o voglia avere, sempre ragione.
Ma perch? non ti chiedi:
PERCHE' KTM, BMW e Aprilia, tirato fuori dei modelli del genere?
Forse per far imbestialire e non far prendere sonno ad Albtuono, un vecchio, paranoico, paracarro che scrive cazzate su un forum?
O forse perch? in molti la vedeno come lui?
E magari non come TE.
Capisco che tu abbia, o voglia avere, sempre ragione.
Ma perch? non ti chiedi:
PERCHE' KTM, BMW e Aprilia, tirato fuori dei modelli del genere?
Forse per far imbestialire e non far prendere sonno ad Albtuono, un vecchio, paranoico, paracarro che scrive cazzate su un forum?
O forse perch? in molti la vedeno come lui?
E magari non come TE.
Sei tu in questo caso il limitato. NOn io o i marchi sopra esposti.
Non hai sempre ragione tu.
O meglio il mondo ? bello perch? vario.
Non voglio riempirmi il box di cassoni, voglio una moto che mi diverta in strada e in pista. Ho un compagna a cui fortunatamente piace girare in moto.
E finch? potr? permettermelo lo far?.
Finisco il discorso diccendo: la Z1000 mi fa kakare e non la comprerei manco se constasse 8.000 euro.
Ma se vuoi puoi continuare a tesserne le lodi.
Non hai sempre ragione tu.
O meglio il mondo ? bello perch? vario.
Non voglio riempirmi il box di cassoni, voglio una moto che mi diverta in strada e in pista. Ho un compagna a cui fortunatamente piace girare in moto.
E finch? potr? permettermelo lo far?.
Finisco il discorso diccendo: la Z1000 mi fa kakare e non la comprerei manco se constasse 8.000 euro.
Ma se vuoi puoi continuare a tesserne le lodi.
Non sono assolutamente limitato e non giudico. Quello che giudica sei sempre tu che cerchi continuamente di offendere quando ti si sta solo mostrando una diversit? di vedute. Puoi anche non condividerla ma poi non mi venire a giudicare male le altre moto se ne vorresti fare un utilizzo diverso da quello per il quale sono state pensate.
E, dato che la butti sul personale, ti dico che i "cassoni" che dici tu sono altamente superiori alle tue doti di guida che si esplicano, come hai descritto tu, in appagamento nell'uscita in monoruota dai tornanti o improvvisando traiettorie, mentre quello che guida DAVVERO i cassoni ti sta passando all'esterno con traiettoria corretta. Dici che non si diverte?
Certo...i gusti sono gusti ma la GUIDA ? una sola.
Per tua informazione anche io, se voglio, esco in monoruota dai tornanti con il CBR.
Il cassone!
Pensa un p?...
Solo che per farlo devo uscire davvero forte in prima e dare una tiratina allo sterzo. E mi faccio tutta la prima con la ruota davanti sollevata di quei 20-30 cm da terra in piena accelerazione.
Strano eh? Pensa un p? cosa si pu? fare con i "cassoni" quando si ? capaci...
Comunque vedo che con te il confronto ? difficile...sei ancora pieno di preconcetti...
Mentre altri come gt o paolo che hanno comunque decine di anni di esperienza su diversissime tipologie di moto guarda caso sono daccordo con me...

Comment