Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    IO la vedo cos? e vivo la moto in questo modo.
    Non so che fastidio ti dia la cosa.
    Nessun fastidio, ci mancherebbe. Non capisco perch? continui ad attaccarmi sentendoti giudicato.

Infatti ho aperto una discussione intitolato supernaked.
    Capisco che tu abbia, o voglia avere, sempre ragione.
    Ma perch? non ti chiedi:
    PERCHE' KTM, BMW e Aprilia, tirato fuori dei modelli del genere?
    Forse per far imbestialire e non far prendere sonno ad Albtuono, un vecchio, paranoico, paracarro che scrive cazzate su un forum?
    O forse perch? in molti la vedeno come lui?
    E magari non come TE.
    lo fanno perch? in questo momento il priapismo motociclistico fa tirare le valangate di cavalli su SS e naked di fascia alta. E le case si buttano. Parliamo comunque di numeri bassi. Qualche centinaio di moto l'anno tra tutte.

Sei tu in questo caso il limitato. NOn io o i marchi sopra esposti.
    Non hai sempre ragione tu.
    O meglio il mondo ? bello perch? vario.
    Non voglio riempirmi il box di cassoni, voglio una moto che mi diverta in strada e in pista. Ho un compagna a cui fortunatamente piace girare in moto.
    E finch? potr? permettermelo lo far?.

Finisco il discorso diccendo: la Z1000 mi fa kakare e non la comprerei manco se constasse 8.000 euro.
    Ma se vuoi puoi continuare a tesserne le lodi.

Non sono assolutamente limitato e non giudico. Quello che giudica sei sempre tu che cerchi continuamente di offendere quando ti si sta solo mostrando una diversit? di vedute. Puoi anche non condividerla ma poi non mi venire a giudicare male le altre moto se ne vorresti fare un utilizzo diverso da quello per il quale sono state pensate.

E, dato che la butti sul personale, ti dico che i "cassoni" che dici tu sono altamente superiori alle tue doti di guida che si esplicano, come hai descritto tu, in appagamento nell'uscita in monoruota dai tornanti o improvvisando traiettorie, mentre quello che guida DAVVERO i cassoni ti sta passando all'esterno con traiettoria corretta. Dici che non si diverte?

Certo...i gusti sono gusti ma la GUIDA ? una sola.

Per tua informazione anche io, se voglio, esco in monoruota dai tornanti con il CBR.

Il cassone!

Pensa un p?...

Solo che per farlo devo uscire davvero forte in prima e dare una tiratina allo sterzo. E mi faccio tutta la prima con la ruota davanti sollevata di quei 20-30 cm da terra in piena accelerazione.

Strano eh? Pensa un p? cosa si pu? fare con i "cassoni" quando si ? capaci...

Comunque vedo che con te il confronto ? difficile...sei ancora pieno di preconcetti...

Mentre altri come gt o paolo che hanno comunque decine di anni di esperienza su diversissime tipologie di moto guarda caso sono daccordo con me...
    Last edited by giuseppe_d; 03-12-13, 20:39.

Comment

• Font Size
      giuseppe considera che c'e' anche tanta gente che si trova bene a guidare una naked che non si trova assolutamente con i semimanubri!
      P.s. io sono talmente abituato ad usare le supersportive che trovo meno stancante guidare una SS che una naked!!
      Last edited by paolo25; 03-12-13, 20:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        giuseppe considera che c'e' anche tanta gente che si trova bene a guidare una naked e non si trovo assolutamente con i semimanubri!
        P.s. io sono talmente a usare le supersportive che trovo meno stancante guidare una SS che una naked!!

ma non c'? dubbio!!!

Ma poi non mi puoi venire a dire: "caxxo! le SS sono scomode!"

Sono fatte per stare reclinati. Se le guidi come SS ti danno sensazioni che apprezza chi accetta i difetti delle SS. Mentre c'? chi le naked non riesce a guidarle perch? non sente la ruota anteriore ma certo non dice che fanno cagare. Sono pensate per far cose diverse

Il concetto ? che alb critica moto che LUI pretenderebbe usare in un modo per il quale non sono state pensate.

Quest'estate ho guidato la tuono old di Koby con sospensioni e freni factoryzzati su strade che conosco a memoria(bocca trabaria). Moto idolatrata e sempre rimpianta dai priliati

Invece una moto ostica, dura, una sportiva senza carena poco a suo agio sul misto stretto.

E che un cassone di Z1000 o Cb1000R (come dice alb) demolirebbe senza piet? a parit? di manico con la met? dello sforzo.

In quel frangente il cassone ? la tuono non la jap. E' questo il concetto che non riesco a trasmettergli.
        Last edited by giuseppe_d; 03-12-13, 20:56.

Comment

• Font Size
          Per scomodita' io con la panigale(che proprio un gs non lo e') ci ho fatto piu di 700km di montagne di una giornata con la brutale non penso di riuscirci!!!
          Le nuove naked sportive secondo me sono piu scomode di una SS, non hanno un minimo di riparo e di solito hanno selle di marmo come le SS ha una guida un po piu eretto ma ad esempio a me viene male al c..o( il mio e' delicato!!), cosa che con i semimanubri non mi capita!
          Pero' anche a me le super naked piacciono molto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma non c'? dubbio!!!

Ma poi non mi puoi venire a dire: "caxxo! le SS sono scomode!"

Sono fatte per stare reclinati. Se le guidi come SS ti danno sensazioni che apprezza chi accetta i difetti delle SS. Mentre c'? chi le naked non riesce a guidarle perch? non sente la ruota anteriore ma certo non dice che fanno cagare. Sono pensate per far cose diverse

Il concetto ? che alb critica moto che LUI pretenderebbe usare in un modo per il quale non sono state pensate.

Quest'estate ho guidato la tuono old di Koby con sospensioni e freni factoryzzati su strade che conosco a memoria(bocca trabaria). Moto idolatrata e sempre rimpianta dai priliati

Invece una moto ostica, dura, una sportiva senza carena poco a suo agio sul misto stretto.

E che un cassone di Z1000 o Cb1000R (come dice alb) demolirebbe senza piet? a parit? di manico con la met? dello sforzo.

In quel frangente il cassone ? la tuono non la jap. E' questo il concetto che non riesco a trasmettergli.
            Mi sto ammalando vado a dormire altrimenti stasera devo darti ragione su altre cose!!!!
            Ho avuto un cb1000r noto pesante, pochi cv motore sponpato del cbr1000 vecchio sospensioni dal ciao, eppure ci salivi e senza accorgetene facevi il vuoto dietro di te.

Comment

• Font Size
              diglielo ad alb che non ci crede

Comment

• Font Size
                Nessun fastidio, ci mancherebbe. Non capisco perch? continui ad attaccarmi sentendoti giudicato.

lo fanno perch? in questo momento il priapismo motociclistico fa tirare le valangate di cavalli su SS e naked di fascia alta. E le case si buttano. Parliamo comunque di numeri bassi. Qualche centinaio di moto l'anno tra tutte.

Non sono assolutamente limitato e non giudico. Quello che giudica sei sempre tu che cerchi continuamente di offendere quando ti si sta solo mostrando una diversit? di vedute. Puoi anche non condividerla ma poi non mi venire a giudicare male le altre moto se ne vorresti fare un utilizzo diverso da quello per il quale sono state pensate.

E, dato che la butti sul personale, ti dico che i "cassoni" che dici tu sono altamente superiori alle tue doti di guida che si esplicano, come hai descritto tu, in appagamento nell'uscita in monoruota dai tornanti o improvvisando traiettorie, mentre quello che guida DAVVERO i cassoni ti sta passando all'esterno con traiettoria corretta. Dici che non si diverte?

Per tua informazione anche io, se voglio, esco in monoruota dai tornanti con il CBR.

Il cassone!

Pensa un p?...

Solo che per farlo devo uscire davvero forte in prima e dare una tiratina allo sterzo. E mi faccio tutta la prima con la ruota davanti sollevata di quei 20-30 cm da terra in piena accelerazione.

Comunque vedo che con te il confronto ? difficile...sei ancora pieno di preconcetti...

Mentre altri come gt o paolo che hanno comunque decine di anni di esperienza su diversissime tipologie di moto guarda caso sono daccordo con me...
                Mi hai convinto.
                Vendo Brutale e compro una Gbr e cerco di diventare bravo come te.

Ti ho mai detto che giro in pista con un ZX 10 ninja?
                Che ho avuto GSX750R - GPX600 - Ninja 900 (2) - ZZR600.

Fa nulla giuseppe.
                Qui parliamo di super naked, per le super sportive vai pure in Ducati.

Comment

• Font Size
                  giuseppe considera che c'e' anche tanta gente che si trova bene a guidare una naked che non si trova assolutamente con i semimanubri!
                  P.s. io sono talmente abituato ad usare le supersportive che trovo meno stancante guidare una SS che una naked!!
                  Guarda non l'ho mai detto.
                  Sono io il primo a dire che i semimanubri sono meglio per la guida sportiva (pista o molto sportiva).
                  Il fatto che il manubrione ? versatile.
                  Andare al lago in due con i semimanubri mi fa un p? pena.
                  MA a 40 e passa anni se posso avere una sola moto allora prendo una naked.

Comment

• Font Size
                    io ho sempre comprato la moto che mi piaceva/emozionava di piu in quel momento senza guardare comodita' o altro.
                    La moto e' uno sfizio essendo tale deve emozionare quando la si guarda e si guida.
                    Per il mezzo di locomozione ho una macchina a gasolio!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      io ho sempre comprato la moto che mi piaceva/emozionava di piu in quel momento senza guardare comodita' o altro.
                      La moto e' uno sfizio essendo tale deve emozionare quando la si guarda e si guida.
                      Per il mezzo di locomozione ho una macchina a gasolio!!:gaen:
                      tutto pi? che condivisibile

Comment

• Font Size
                        Per scomodita' io con la panigale(che proprio un gs non lo e') ci ho fatto piu di 700km di montagne di una giornata con la brutale non penso di riuscirci!!!
                        Le nuove naked sportive secondo me sono piu scomode di una SS, non hanno un minimo di riparo e di solito hanno selle di marmo come le SS ha una guida un po piu eretto ma ad esempio a me viene male al c..o( il mio e' delicato!!), cosa che con i semimanubri non mi capita!
                        Pero' anche a me le super naked piacciono molto!
                        Debbo darti PARZIALMENTE ragione...
                        Con le supernaked in genere sofrrono apprezzabilmente meno collo e polsi...ma il peso "ruotato"all indietro grava in modo importante sulle terga,cosa che con la ss non succede...
                        Per? GLOBALMENTE preferisco il mal di culo a quello di collo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Con le supernaked in genere sofrrono apprezzabilmente meno collo e polsi...ma il peso "ruotato"all indietro grava in modo importante sulle terga,cosa che con la ss non succede...

Io il collo e i polsi non patisco, mentre dopo tanti km patisco al culo e inizio a non riuscire piu a stare seduto, pero' come detto saro' io che un un fonfoschiena delicato!!!

Comment

• Font Size
                            Io il collo e i polsi non patisco, mentre dopo tanti km patisco al culo e inizio a non riuscire piu a stare seduto, pero' come detto saro' io che un un fonfoschiena delicato!!!
                            Per? boh...non so quanti anni tu abbia e che anzianit? hai sulle ss...te lo dico perch? io per circa 15 anni ho guidato semimanubriate tutti giorni dentro roma...e mi sono rovinato il collo....:banghead:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post

ah si ...secondo me cambiano solo le zone che ti fanno male...tutto qui...

Comment

• Font Size

Il cassone!

Pensa un p?...

son d'accordo anche io che sono un impedito con esperienza su moto progettate per andare solo dritte e pure scomodamente.

Comunque Alb... non capisco perch? il lungo post di giuseppe_d che era DAVVERO amichevole l'hai preso cos? male...

e mi RUGA che succeda...ti ho conosciuto, sei un bravissimo uomo, non ti manca nulla, non capisco perch? ti irrigidisci?

Vuoi un pompino?
                                Citofono 68 ...

Comment

X
                                Working...
                                X