Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    cpme ho scritto e' una mia opinione, pensa che con la panigale ci ho fatto giri da 700km giornalieri tutti di passi montani partenza al mattino presto e ritorno alla sera, con la brutale a 400km non vedo l'ora di essere a casa!!!
    Ti faccio un esempio stupido. Ma sai che io faccio pi? km con Brutale che con in Beverly?
    con lo scooter dopo un p? mi fa male la schiena.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ti faccio un esempio stupido. Ma sai che io faccio pi? km con Brutale che con in Beverly?
      con lo scooter dopo un p? mi fa male la schiena.
      ti capisco avevo un runner 200 e se superavo i 50km gli avrei dato fuoco!
      Se voglio viaggiare comodo prendo la macchina!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Allora Bituono com'? sta storia?
        Tagliala nel mezzo con una sega circolare e mettici una bella cerniera, cos? forse riesci a fare i tornanti
        la storia ? triste pensa che qui da me mi son rimasti amici solo i pensionati e qualche scoterista tanti mi salutavano e scambiavano sempre quattro chiacchere adesso pi?!! e sai perch?? perch? con quella lurida corriera ho sverniciato nello stretto , cb 1000(preparata), monster e una volta un supermotard, , giuro quasi sempre in discesa e in tornanti che con la tua brutaly fai in prima allora vieni a trovarmi ti faccio vedere dove

PS: giuro sul mio cane che con la buell andavo meno nei tornanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          appena fa un po piu caldo vado a vedere se riesco a provarla sono curioso si sentire la differenza fra le 2.
          non vedo l 'ora che lo provi, fare un bel report da uno che avuto il 1199 ? perfetto, poi mi sembra che sei uno che ne capisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            la storia ? triste pensa che qui da me mi son rimasti amici solo i pensionati e qualche scoterista tanti mi salutavano e scambiavano sempre quattro chiacchere adesso pi?!! e sai perch?? perch? con quella lurida corriera ho sverniciato nello stretto , cb 1000(preparata), monster e una volta un supermotard, , giuro quasi sempre in discesa e in tornanti che con la tua brutaly fai in prima allora vieni a trovarmi ti faccio vedere dove

? ovvio che ci metti del tuo.
            Ed anche che magari non hai incontrato quello"giusto"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
              non vedo l 'ora che lo provi, fare un bel report da uno che avuto il 1199 ? perfetto, poi mi sembra che sei uno che ne capisce
              Che ne capisce non so a me piace parlare quando le moto le ho avute e provate per un po e mi piace essere obbiettivo se una moto ha dei difetti anche se ho speso una marea di soldi lo dico senza vergogna!

Comment

• Font Size
                parliamo di cose serie , visto che siamo OT finche non si sanno notizie sulle supernaked, nessuno mi parla dei diablo corsa? ho bisogno di sapere se sono meglio o peggio degli sportsmart(che conosco bene) devo dire a giorni al gommaio se prendermi un treno dei nuovi(sportsmart 2) o diablo corsa, che faccio? mi f? lo stesso prezzo!

Comment

• Font Size
                  parliamo di cose serie , visto che siamo OT finche non si sanno notizie sulle supernaked, nessuno mi parla dei diablo corsa? ho bisogno di sapere se sono meglio o peggio degli sportsmart(che conosco bene) devo dire a giorni al gommaio se prendermi un treno dei nuovi(sportsmart 2) o diablo corsa, che faccio? mi f? lo stesso prezzo!

non posso aiutarti io di solito uso gomme piu sportive o gomme in mescola per la pista!
                  Sulla brutale ho le corsa e male non vanno anzi per strada promosse a pieni voti, 3500km e sono a meta', con le supercorsa a 3000 avevo finito gli intagli!!

Comment

• Font Size
                    NOn scherziamo... Sportsmart2!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      NOn scherziamo... Sportsmart2!
                      lo s? che sarebbe al soluzione pi? sensata da chi proviene da dunlop, ma ho 2 problemi? il primo ? che voglio avere le stesse gomme sule 2 moto ,e quelli stronzi della dunlop dovevano uscire a gennaio 2014 con il 180/60, in questi giorni ho consumato la scheda del telefono x contattarli con il mio gommista, morale oggi ho saputo che sono indietro e non sanno darmi risposta
                      i pirelli, devo dire che poi non sono malaccio.... li ho provati sia dulla ducati demo a novembre e l'altro giorno, poi l'ultima uscita tosta che ho fatto a fine ottobre con un gruppone, uno aveva un'r1 con i pirelli e faceva delle piege da paura

PS: altra cosa che mi preoccupa di dunlop ? che quando cambiano modello, ci vuole un anno x farlo andare bene, io mi ricordo che sia con i 208rr che con le sporsmart ho beccato 3/ 4 anteriori fallate, nella buell lo smontai 3 volte, io ho la memoria lunga

Comment

• Font Size
                        Le SS2 per? hanno un processo produttivo totalmente differente, ? lo stesso delle 212GPPro... ed ogni gomma prodotta ha un controllo di qualit? individuale...

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          lo s? che sarebbe al soluzione pi? sensata da chi proviene da dunlop, ma ho 2 problemi? il primo ? che voglio avere le stesse gomme sule 2 moto ,e quelli stronzi della dunlop dovevano uscire a gennaio 2014 con il 180/60, in questi giorni ho consumato la scheda del telefono x contattarli con il mio gommista, morale oggi ho saputo che sono indietro e non sanno darmi risposta
                          i pirelli, devo dire che poi non sono malaccio.... li ho provati sia dulla ducati demo a novembre e l'altro giorno, poi l'ultima uscita tosta che ho fatto a fine ottobre con un gruppone, uno aveva un'r1 con i pirelli e faceva delle piege da paura

PS: altra cosa che mi preoccupa di dunlop ? che quando cambiano modello, ci vuole un anno x farlo andare bene, io mi ricordo che sia con i 208rr che con le sporsmart ho beccato 3/ 4 anteriori fallate, nella buell lo smontai 3 volte, io ho la memoria lunga
                          ho avuto qualche ansia anche io con lo Sportsmart su Hayabusa... e idem un amico col Gsx-r 750k6..perfette da subito su R1 2007... comunque gli anni passano...e le cose cambiano...i giapponesi non stanno ancora facendo la guerra nella giungla eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ho avuto qualche ansia anche io con lo Sportsmart su Hayabusa... e idem un amico col Gsx-r 750k6..perfette da subito su R1 2007... comunque gli anni passano...e le cose cambiano...i giapponesi non stanno ancora facendo la guerra nella giungla eh...
                            Sar? ma io con Pirelli e Dunlop mi trovo molto bene.
                            Per risparmiare poche decine di ? non cambio.
                            A dire il vero su Brutale ho montato dei Bridgestone bt016 (mi pare) e mi sono trovato malissimo.
                            Anche con Metzeller che si dice escano dallo stesso stabilimento di Pirelli, non so se sia vero, non mi sono trovato bene come i corrispettivi Pirelli.

Comment

• Font Size

Se dovessi togliere il saluto a tutti quelli che mi danno paga, saluterei solo Guuseppe

in ogni caso Brutale moto da bar = BMW moto da vecchi

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=albtuono;9348767]Se dovessi togliere il saluto a tutti quelli che mi danno paga, saluterei solo Guuseppe

in ogni caso Brutale moto da bar = BMW moto da vecchi[/QUOTE ]

Ahahahahah.... :-)))))
                                Che poi resta da capire la sverniciata al motard sullo stretto...cos era un 125 condotto da gianninetta....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

X
                                Working...
                                X