Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhh, ok , ok...
    al limite si possono usare delle scarpe all uopo adibite...
    :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      io ho purtroppo il k1200 r, in allungo con il 1300 non c'? una gran differenza, sotto il 1300 spinge ancor di pi?!! comunque posso garantire che fino ai 200 poche moto stanno davanti(io non ne ho mai trovate) parlo sul dritto x fare un raffronto sia unr1 che un 1198 non mi passano, poi io giro solo con una borsa(la six) onde evitare di lasciarla sulla carena

ps: x albtuono: un giorno ho beccato su una "pista dritta"un barrista su una brutale (non so era 990 o 1090) comunque il tipo dopo la sverniciata ha messo la freccia e si ? fermato a telefonare al concessionario x lamentarsi dell'accaduto ocio
      ...anche perche a 200 ci si arriva in un attimo con una grossa 4 cilindri...
      Per stargli davanti servirebbe una busa od un zzr1400....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io la chiamo QUOTESBAGLIATE+MONOFINTO :gaen:
        aaaahahahahahahhahahhh!!!

Comment

• Font Size
          io ho purtroppo il k1200 r, in allungo con il 1300 non c'? una gran differenza, sotto il 1300 spinge ancor di pi?!! comunque posso garantire che fino ai 200 poche moto stanno davanti(io non ne ho mai trovate) parlo sul dritto x fare un raffronto sia unr1 che un 1198 non mi passano, poi io giro solo con una borsa(la six) onde evitare di lasciarla sulla carena

ps: x albtuono: un giorno ho beccato su una "pista dritta"un barrista su una brutale (non so era 990 o 1090) comunque il tipo dopo la sverniciata ha messo la freccia e si ? fermato a telefonare al concessionario x lamentarsi dell'accaduto ocio
          solo x esperienza personale......era da un anno uscita la k1200 r....un amico l'aveva ed io col K5 facevo ancora strada/pista.....ci trovammo x un giretto e lui era convinto che la sua k andasse come una carenata......beh da 60 ai 200....neanche visto ....mi sembra strano che un r1 non sia riuscito

Comment

• Font Size
            Non ho provato la 899 e devo dire che mi piacerebbe molto!Pero' ho avuto la sorella maggiore quindi moto con 40cv in piu e ti posso garantire che quella si alza molto piu incazzata della brutale che invece sale piu dolce!
            Per la rivale idem non l'ho porvata e non mi interessa visto che non mi piacciono quel genere di moto avevo avuto la prima hyper e da li mi sono ripromesso mai piu moto del genere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gt98 View Post
              solo x esperienza personale......era da un anno uscita la k1200 r....un amico l'aveva ed io col K5 facevo ancora strada/pista.....ci trovammo x un giretto e lui era convinto che la sua k andasse come una carenata......beh da 60 ai 200....neanche visto ....mi sembra strano che un r1 non sia riuscito
              non aveva aperto bene fino a 200 ? un razzo , dopo le carenate vanno via, oltretutto non so se ha tirato dai 60 la seconda... posso garantire che dai 100 ai 200 in sesta con i rapporti di serie di qualsiasi moto originale sarei pronto a scommeterci un treno di gomme, nuove ovvio

ps: guardati il video con un povero 750, poi l's ha le marce molto pi? lunghe!!http://www.youtube.com/watch?v=420F8jn_dNU

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Non ho provato la 899 e devo dire che mi piacerebbe molto!Pero' ho avuto la sorella maggiore quindi moto con 40cv in piu e ti posso garantire che quella si alza molto piu incazzata della brutale che invece sale piu dolce!
                Per la rivale idem non l'ho porvata e non mi interessa visto che non mi piacciono quel genere di moto avevo avuto la prima hyper e da li mi sono ripromesso mai piu moto del genere!!
                a ok, pensavo parlavi della panigalina, la grossa penso che sia veramente ingestibile x un umano, ho un mio amico che anni f? ha corso nell'endurance, e ha una 1199 s, mi diceva che fino al 70% ? favolosa, dopo neanche valentino la riesce a sfruttare!!! ecco perch? ho scelto la panigalina, ? ancora una moto umana e almeno qualche tirata senza prendere rischi si riesce a fare,poi x andar forte ho sempre la motopotente

Comment

• Font Size
                  a ok, pensavo parlavi della panigalina, la grossa penso che sia veramente ingestibile x un umano, ho un mio amico che anni f? ha corso nell'endurance, e ha una 1199 s, mi diceva che fino al 70% ? favolosa, dopo neanche valentino la riesce a sfruttare!!! ecco perch? ho scelto la panigalina, ? ancora una moto umana e almeno qualche tirata senza prendere rischi si riesce a fare,poi x andar forte ho sempre la motopotente
                  appena fa un po piu caldo vado a vedere se riesco a provarla sono curioso si sentire la differenza fra le 2.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Il problema ? avere i soldi.
                    In moto e donne non sono mai sprecati.
                    Sono goduti

A proposito avanzo una pizza, ti sto facendo raggiungere il record dei messaggi, se poi rintraccio Mustang il post diventa storico

PS: a proposito quando vieni in fontanina come premio ti faccio fare la pippi nell'albero dei ducatisti, io fino a 2 mesi f? non potevo avere l'onore odesso posso pisciare tranquillamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      Allora Bituono com'? sta storia?
                      Tagliala nel mezzo con una sega circolare e mettici una bella cerniera, cos? forse riesci a fare i tornanti

Comment

• Font Size

A proposito avanzo una pizza, ti sto facendo raggiungere il record dei messaggi, se poi rintraccio Mustang il post diventa storico

PS: a proposito quando vieni in fontanina come premio ti faccio fare la pippi nell'albero dei ducatisti, io fino a 2 mesi f? non potevo avere l'onore odesso posso pisciare tranquillamente

troppo facile cosi un paio di messaggi e gia vuoi una pizza, devi sforzarti un po di piu!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          non mi piacciono quel genere di moto avevo avuto la prima hyper e da li mi sono ripromesso mai piu moto del genere!!
                          Beh...certo che come esempio di "quel"genere...sei andato a prendere la piu venduta ma la peggio riuscita sotto l aspetto"guidabilit?"...:banghead:
                          Magari se guidi una qualsiasi k sm potresti scoprire che fortunatamente non sono tutte come l hyper...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Beh...certo che come esempio di "quel"genere...sei andato a prendere la piu venduta ma la peggio riuscita sotto l aspetto"guidabilit?"...:banghead:
                            Magari se guidi una qualsiasi k sm potresti scoprire che fortunatamente non sono tutte come l hyper...

Molti mi dicono cosi, ma proprio non mi ispirano quel genere di moto.
                            Per me una moto deve avere i semimanubri o al max il manubrio ma con impostazione sportiva!

Comment

• Font Size
                              Molti mi dicono cosi, ma proprio non mi ispirano quel genere di moto.
                              Per me una moto deve avere i semimanubri o al max il manubrio ma con impostazione sportiva!
                              Quel genere di moto sono ottime solo per i record autostradali che oggi si possono fare solo su alcune autostrada tedesche.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Quel genere di moto sono ottime solo per i record autostradali che oggi si possono fare solo su alcune autostrada tedesche.
                                cpme ho scritto e' una mia opinione, pensa che con la panigale ci ho fatto giri da 700km giornalieri tutti di passi montani partenza al mattino presto e ritorno alla sera, con la brutale a 400km non vedo l'ora di essere a casa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X