Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    solo perch? fai i burnout per farti notare dalle pischellette:gaen:
    a me con il 125 le gomme duravano anche meno
    Ma quali burnout...
    Je do er gassone...:gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Certo che con quella coppia le gomme durano al max 2.000 km
      ma io vorrei capire come fai a sapere che le gomme durano 2000 km!! E non 3000 o 1000 o 5.000!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ma quali burnout...
        Je do er gassone...:gaen:

allora eri tu sulla flaminia a 270 beccato dal velox!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          ma io vorrei capire come fai a sapere che le gomme durano 2000 km!! E non 3000 o 1000 o 5.000!!!!!!
          gt ? un tipo preciso a lui le tele escono a 2000 SPACCATI:gaen:

Comment

• Font Size
            Guarda che n ce l aveva vo me...

Comment

• Font Size
              Non credo proprio,io non le faccio quelle stronzate li....

Comment

• Font Size
                Non credo proprio,io non le faccio quelle stronzate li....

non ti ? mai capitato che ti siano uscite le tele?

Comment

• Font Size
                  Avoja.
                  Ma non sono mai andato a velocit? superiori ai 200 kmh su strada pubblica...a meno di non essere in autobhan autovelox free....

Comment

• Font Size
                    Avoja.
                    Ma non sono mai andato a velocit? superiori ai 200 kmh su strada pubblica...a meno di non essere in autobhan autovelox free....

ah ok

comunque anch'io alla fine apro solo in curva un rettilineo pi? lungo di 300 m ? un trasferimento:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      Come sei acido.
                      Era per dire.
                      Per? su Tuono le gomme mi duravano meno che su Brutale.
                      I v-twin consumano pi? il posteriore rispetto ad un 4 cilindri.
                      Sar? per la coppia, sar? per l'erogazione o anche per il maggior freno motore.
                      Secondo me sia chiaro.
                      Considerando che se va bene SD avr? 35 cv pi? della tuono non oso pensare che salti di gioia farebbe il mio gommista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Come sei acido.
                        Era per dire.
                        Per? su Tuono le gomme mi duravano meno che su Brutale.
                        I v-twin consumano pi? il posteriore rispetto ad un 4 cilindri.
                        Sar? per la coppia, sar? per l'erogazione o anche per il maggior freno motore.
                        Secondo me sia chiaro.
                        Considerando che se va bene SD avr? 35 cv pi? della tuono non oso pensare che salti di gioia farebbe il mio gommista
                        Di fatto ? vero il contrario:
                        Un bicilindrico usura le gomme meno di un motore piu frazionato,per il fatto che gli scoppi sono piu lontani tra loro e danno luogo ad una sorta di "pausa"piu lunga nell erogazione della coppia...? il motivo per cui in 500 nacquero i motori big bang,che concentravano 3 scoppi nell ultimo terzo dei 720? di un ciclo completo...
                        Che poi su strada cio non avvenga ? con ogni probabilit? dovuto al fatto che con bicilindrico sei praticamente gia in coppia apoena riapri in uscita di curva,mentre col millone 4 cilindri no.
                        Ma prova a stare nel r?gime giusto,quello dove il 4L eguaglia la coppia di un v2 in uscita,se ti regge la pompa....e guarda un po se la usuri,la gomma dietro....

Comment

• Font Size
                          quindi alla fine la tuono ha pochi cv in meno rispetto al ktm e va pure piu veloce!
                          secondo me le 3 moto si equivalgono sia in bruttezza che in prestazioni!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            quindi alla fine la tuono ha pochi cv in meno rispetto al ktm e va pure piu veloce!
                            secondo me le 3 moto si equivalgono sia in bruttezza che in prestazioni!:gaen:
                            Spetta oh....? piu veloce di una manciata di kmh,probabilmente in virt? dell aerodinamica migliore...ma penso che senza scomodare la velocit? massima,che lascia un po il tempo che trova,la k sia piu veloce nell accumulare velocit?,rispetto sia a tuono che bmw....

Comment

• Font Size
                              Spetta oh....? piu veloce di una manciata di kmh,probabilmente in virt? dell aerodinamica migliore...ma penso che senza scomodare la velocit? massima,che lascia un po il tempo che trova,la k sia piu veloce nell accumulare velocit?,rispetto sia a tuono che bmw....

I cv sono simili e sono parecchi nelle prime marce conta solo l'eletronica e la capacita' del pilota di non mettersela in testa poi ci sono le curve a meno di non fare le sfide in tangenziale!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                I cv sono simili e sono parecchi nelle prime marce conta solo l'eletronica e la capacita' del pilota di non mettersela in testa poi ci sono le curve a meno di non fare le sfide in tangenziale!!:gaen:
                                Mi sta bene tutto...ma quando in terza passa da 30 a 100 kmh in un tempo appena superiore alla met? di quello che impiega la tuono ( ed io SO cosa fa e COME,la tuono...),beh...un idea delle progressioni me la faccio...mi sento di sposare la tesi di dade...
                                Se cosi non dovesse essere,in ktm hanno sprecato un opportunit?....

Comment

X
                                Working...
                                X