Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    e allora perch? l'hai comprata..
    Perche l ho pagata nuova meno delle frocerie inutili che hai messo sul tuplo gixxer....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      e allora perch? l'hai comprata..
      Ma lui l'ha presa a prezzo di saldo al costo di un SH150

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        In effetti 17 fischi su strada x la tuono,x quanto esclusiva,sono un po troppi....

ehhh...esclusiva

La verit? ? che non la caga nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ehhh...esclusiva
          E poi sai meglio di me che ? pieno di ottime moto che non caga nessuno...

Appunto.
          Per quello ? esclusiva :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma lui l'ha presa a prezzo di saldo al costo di un SH150
            Sagerato...
            L ho pagata quello che ritengo essere una cifra adeguata ad uno con le mie entrate,11k euri su strada...
            Se non avessi preso quella avrei pagaro una cifra analoga per una km zero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Sagerato...
              L ho pagata quello che ritengo essere una cifra adeguata ad uno con le mie entrate,11k euri su strada...
              Se non avessi preso quella avrei pagaro una cifra analoga per una km zero...

A quella cifra non ci penserei nemmeno io, ma 17 e' un prezzo fuori dal mondo!!
              Considerando che chi ha una permuta si parte dal listino questi proprio non vogliono venderne nessuna!!!

Comment

• Font Size
                dimenticavo:
                Aprilia ha pensato di aumentare il prezzo della sua Tuono V4 Abs.
                Gi? ne vendevano tante..
                http://www.motociclismo.it/moduli/ar...oto%202014.pdf
                Visto che non ho un caxxo da fare mi inserisco nella discussione?. Alb hai ragione aumentare senza vendere un caxxo ? un suicidio, peccato perch? 10 anni fa all?epoca di Beggio la preferivo 1000 volte a Ducati, mi sa che se non c?? la fortuna che se la compra qualcuno di importante e appassionato, far? la fine di Morini!!!! Che anche lei ha aumentato i prezzi?. Mah, forse sono le ultime cartucce prima della fine!!!

PS: non ho letto il post dall?inizio, ma nelle supernaked il nuovo moster 1200 s non lo inserite? Delle 4mi sa che sia la pi? furba su strada, la pi? comoda x il passeggero, e se avr? lo stesso sviluppo che han fatto ultimamente sui bicilindrici(come tu sai ho scelto l?899 dopo averla provata e lo so bene) , mi sa che non strapper? neanche ad andature da passeggio, in tutti i casi la prima della lista x me, come rapporto qualit? prezzo prestazioni (che anche se ha solo... 160 cv le bastoner? tutte..) resta il bmw 1000 naked, seconda la duke alla pari del moster s (anche se ballano 35cv a suo favore, non ci giurerei che sia meglio..) poi come post vendita la ktm qui da me ? a livello di Aprilia quindi?.(oltretutto con la stessa storia che dicono che ne fanno poche se la stanno tirando troppo) Ultima la Tuonazza , anche se ? una gran moto, la metto ultima sia come prezzo assurdo, sia x quello che ? gi? stato detto..
                poi non rompere le scatole e prenditi sta Bmw e da via quella moto solo da salotto che hai!!!

Comment

• Font Size
                  qui si parla di supernaked, ma ducati sicuramente sara' validissima su strada, ma non penso possa conpetere in fatto di prestazioni pure a confronto con le altre 3!
                  Mentre sul fronte delle prestazioni pure secondo me la ktm sara' la vincitrice!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ehhh...esclusiva

Purtroppo hai ragione.
                    Era cos? per la Tuono old si ? ripetuto per la new e con la V4 non hanno cambiato registro.
                    Ma ? sempre stata, fra le migliori naked in tutte le comparative.
                    HA vinto un sacco di gare nella roadstercup.
                    Tutti gli utenti l'hanno avuta ne sono rimasti colpiti (in positivo) eppure non ha mai venduto una cippa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono View Post
                      Visto che non ho un caxxo da fare mi inserisco nella discussione?. Alb hai ragione aumentare senza vendere un caxxo ? un suicidio, peccato perch? 10 anni fa all?epoca di Beggio la preferivo 1000 volte a Ducati, mi sa che se non c?? la fortuna che se la compra qualcuno di importante e appassionato, far? la fine di Morini!!!! Che anche lei ha aumentato i prezzi?. Mah, forse sono le ultime cartucce prima della fine!!!

PS: non ho letto il post dall?inizio, ma nelle supernaked il nuovo moster 1200 s non lo inserite? Delle 4mi sa che sia la pi? furba su strada, la pi? comoda x il passeggero, e se avr? lo stesso sviluppo che han fatto ultimamente sui bicilindrici(come tu sai ho scelto l?899 dopo averla provata e lo so bene) , mi sa che non strapper? neanche ad andature da passeggio, in tutti i casi la prima della lista x me, come rapporto qualit? prezzo prestazioni (che anche se ha solo... 160 cv le bastoner? tutte..) resta il bmw 1000 naked, seconda la duke alla pari del moster s (anche se ballano 35cv a suo favore, non ci giurerei che sia meglio..) poi come post vendita la ktm qui da me ? a livello di Aprilia quindi?.(oltretutto con la stessa storia che dicono che ne fanno poche se la stanno tirando troppo) Ultima la Tuonazza , anche se ? una gran moto, la metto ultima sia come prezzo assurdo, sia x quello che ? gi? stato detto..
                      poi non rompere le scatole e prenditi sta Bmw e da via quella moto solo da salotto che hai!!!
                      ***** chi si rilegge......
                      Pensavo fossi diventato un pensionato in BMW, invece vedo che hai preso una moto da smanettone
                      Bravo, bellissima la 899.
                      MI faccio ancora un paio di pistate con la bar-moto poi se non si disfa la permuto con altro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        qui si parla di supernaked, ma ducati sicuramente sara' validissima su strada, ma non penso possa conpetere in fatto di prestazioni pure a confronto con le altre 3!
                        Si parla poco di Ducati anche perch? di prove se ne sono viste pochine sino an oggi

Comment

• Font Size
                          ***** chi si rilegge......
                          Pensavo fossi diventato un pensionato in BMW, invece vedo che hai preso una moto da smanettone
                          Bravo, bellissima la 899.
                          MI faccio ancora un paio di pistate con la bar-moto poi se non si disfa la permuto con altro.
                          hai ragione, con il bmw mi sono abituato troppo bene, va a finire che stavo x disimparare a guidare comunque mi s? che mi ci vuole 1 anno x andare uguale al KR con l'899 , sembra assurdo ma il kappone ? come rocco siffredi vestito da prete, ocio a quello che c'? sotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            mah, io ho visto andare lo stesso motore sul multistrada, mi s? che devono stare attente quelle 3 li in pista sicuramente la duke le suona tutte, ma non sono sicuro al 100% perch? bmw anche con 20cv in meno........ in tutti i casi chi si compra una naked solo x la pista f? una caxxata, la naked si valuta pi? su un 70% strada 30%pista e qui torna buona la Monster s , poi ripeto con il passeggero ? la numero 1

Comment

• Font Size
                              mah, io ho visto andare lo stesso motore sul multistrada, mi s? che devono stare attente quelle 3 li in pista sicuramente la duke le suona tutte, ma non sono sicuro al 100% perch? bmw anche con 20cv in meno........ in tutti i casi chi si compra una naked solo x la pista f? una caxxata, la naked si valuta pi? su un 70% strada 30%pista e qui torna buona la Monster s , poi ripeto con il passeggero ? la numero 1
                              Su parla sempre di guida molto veloce su strada...abbassa il ritmo,ed una moto vale l altra...
                              Il multi ? molto veloce.
                              Ma non COSI veloce...

Comment

• Font Size
                                hai ragione, con il bmw mi sono abituato troppo bene, va a finire che stavo x disimparare a guidare comunque mi s? che mi ci vuole 1 anno x andare uguale al KR con l'899 , sembra assurdo ma il kappone ? come rocco siffredi vestito da prete, ocio a quello che c'? sotto
                                Cos ? il kr??

Comment

X
                                Working...
                                X