Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    Motociclismo mette il multi a 136 alla ruota, il ktm (non so dove l'hai letto..) se ? vero che sta a 157 sono 21cv di differenza, poi come al solito bisogna vedere dove sono su una naked, comunque se ? vero che son 157 alla ruota, l'affermazione di naked pi?potente sul mercato vacilla, vado a tirare fuori le prove del K1300
    scusa ma che minchia vuol dire... si parla di naked SPORTIVE.
    La tua K1300R se l'hai avuta sai bene che ? progettata per avere di "naked" solo l'assenza di carene... non ti arriva aria , sei su un binario e - ovviamente - NON ci fai la guida sportiva in senso stretto...

Allora vogliamo buttare nella mischia la B-King che vomitava una ventina di cavalli in pi? della tua K (perdendo comunque il confronto nella guida SECONDO LE RIVISTE) ?

cerchiamo di stare sul pezzo, non ? che ogni topic debba per forza diventare una gra di sofismi per dimostrare che la moto arrugginita che abbiamo in garage sia superiore alla novit? pi? attesa degli ultimi 20 anni...daje s?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      Motociclismo mette il multi a 136 alla ruota, il ktm (non so dove l'hai letto..) se ? vero che sta a 157 sono 21cv di differenza, poi come al solito bisogna vedere dove sono su una naked, comunque se ? vero che son 157 alla ruota, l'affermazione di naked pi?potente sul mercato vacilla, vado a tirare fuori le prove del K1300
      Non penso che ktm riesca a fare pi? cv di un 4 cilindri di pari cilindrata. Anche se ? vero che il cardano ruba parecchia potenza.
      I 142 di multistrada se non l'ho letto su Motocismo arriver? da inmoto.
      Dai occorre aspettare ancora 2 mesi per la verit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        scusa ma che minchia vuol dire... si parla di naked SPORTIVE.
        La tua K1300R se l'hai avuta sai bene che ? progettata per avere di "naked" solo l'assenza di carene... non ti arriva aria , sei su un binario e - ovviamente - NON ci fai la guida sportiva in senso stretto...

Allora vogliamo buttare nella mischia la B-King che vomitava una ventina di cavalli in pi? della tua K (perdendo comunque il confronto nella guida SECONDO LE RIVISTE) ?

cerchiamo di stare sul pezzo, non ? che ogni topic debba per forza diventare una gra di sofismi per dimostrare che la moto arrugginita che abbiamo in garage sia superiore alla novit? pi? attesa degli ultimi 20 anni...daje s?...

Bravo Gabel, siamo solo io e te che non sediamno l'ora che esca il mezzo nuovo
        MI raccomando non fatemi chiudere il post perch? sto facendo il mio record personale e Mito mi ha promesso un panino con la luganega

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Non penso che ktm riesca a fare pi? cv di un 4 cilindri di pari cilindrata. Anche se ? vero che il cardano ruba parecchia potenza.
          I 142 di multistrada se non l'ho letto su Motocismo arriver? da inmoto.
          Dai occorre aspettare ancora 2 mesi per la verit?
          beh, non ? che Bmw VOLESSE dargli il MASSIMO dei cavalli... figurarsi... quel 1300 l? probabilmente ha le potenzialit? per un bel 180cavalli alla ruota...semplicemente non era intenzione di Bmw dargli pi? cavalleria...

Lo Zx12r nel 2000 aveva 156,01 cv alla ruota per motociclismo e circa 6/7 in pi? per INMOTO...
          L'Hayabusa 155 e i soliti spicci in pi? su INMOTO...
          Tutti motori (specie quello della Busa) che reggevano alesaggi fino a 1600 (O il turbo) MANTENENDO UNA DISCRETA AFFIDABILITA'...
          quindi figurati QUANTI CAVALLI avrebbero potuto avere... erano le gomme e l'elettronica (neppure pensabile all'epoca) a non poter gestire quella cavalleria...

Comment

• Font Size
            ma l' "anima" dove la metti? :gaen:
            l'anima e' rimasta sulla sf 848,sulla MTS 1200 e sulla hypermotard che ho avuto prima del kappa

Comment

• Font Size
              e pensare che quando comprai la tuono 130 cv mi sembravano un enormit? (dichiarati sia chiaro)
              Avevo gi? guidato pi? volte e anche in pista i ninja 900 di mio fratello che li dichiaravano svariati anni prima, ma quelli erano a 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinder View Post
                l'anima e' rimasta sulla sf 848,sulla MTS 1200 e sulla hypermotard che ho avuto prima del kappa
                Tutta st'anima nella SF848 non l'ho sentita sai? ti quoto le altre due...ma la SF848...che moto inutile

Un mio amico veniva da un Gsx-r750K6 e ne ? rimasto davvero deluso...ora GODE su una bella MTS1200 Pikes Peak

Comment

• Font Size
                  e pensare che quando comprai la tuono 130 cv mi sembravano un enormit? (dichiarati sia chiaro)
                  Avevo gi? guidato pi? volte e anche in pista i ninja 900 di mio fratello che li dichiaravano svariati anni prima, ma quelli erano a 4 cilindri.
                  sicuramente i 110cv della mia Tuono Factory mi facevano pi? paura dei 140 dello Z1000...

Comment

• Font Size
                    sicuramente i 110cv della mia Tuono Factory mi facevano pi? paura dei 140 dello Z1000...
                    NOn confondiamoci.
                    La tuono old dichiarava 130 cv e ne aveva 112 alla ruota
                    La Z1000 non so quanti ne dichiarava ma effettivi ne avr? avuti 120.
                    Quindi la differenza non ? elevata.
                    In ogni caso i cv dei v-twin quoto sono molto pi? impressionanti di quelli dei 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                      NOn confondiamoci.
                      La tuono old dichiarava 130 cv e ne aveva 112 alla ruota
                      La Z1000 non so quanti ne dichiarava ma effettivi ne avr? avuti 120.
                      Quindi la differenza non ? elevata.
                      In ogni caso i cv dei v-twin quoto sono molto pi? impressionanti di quelli dei 4 cilindri.
                      140 con scarico aperto. 125 di serie.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          fischia guadagna parecchio.
                          In ogni caso pure io passando da tuono a brutale non ho avvertito tutta sta potenza in pi?. Gente dice mv strappa le braccia, penna in 3. Mha sar? difettata la mia.
                          Se invece guido la ninja quella si che fa paura

Comment

• Font Size
                            fischia guadagna parecchio.
                            In ogni caso pure io passando da tuono a brutale non ho avvertito tutta sta potenza in pi?. Gente dice mv strappa le braccia, penna in 3. Mha sar? difettata la mia.
                            Se invece guido la ninja quella si che fa paura
                            Non so Alb...
                            ricordo quando dal 2003 al 2007 ero iscritto allo zx12r club de France... aprii un topic su "accorciare i rapporti" dello Zx12r...

e tutti mi chiesero "per fare?" ...Io, candido..." per alzarla un po' in prima "

Il mio amico Fran?ois Regnier mi rispose "Il te faut que tu changes les rapports de ton poignet mon ami , parce que notre douze c'est la becane que fait mieux les "wheeling" sur le planet "

Comment

• Font Size
                              Non so Alb...
                              ricordo quando dal 2003 al 2007 ero iscritto allo zx12r club de France... aprii un topic su "accorciare i rapporti" dello Zx12r...

e tutti mi chiesero "per fare?" ...Io, candido..." per alzarla un po' in prima "

Il mio amico Fran?ois Regnier mi rispose "Il te faut que tu changes les rapports de ton poignet mon ami , parce que notre douze c'est la becane que fait mieux les "wheeling" sur le planet "

Ma era molto caricata sull'avantreno?
                              Per me le kawa hanno sempre sospensioni del cavolo.

Comment

• Font Size
                                Ma era molto caricata sull'avantreno?
                                Per me le kawa hanno sempre sospensioni del cavolo.
                                Lo Zx12r di SERIE era - per citare Cordara - UN AUTOBUS CON LE RUOTE SGONFIE.

All'epoca lo comprai come ripiego... e dopo una vacanza in Francia a faticare come una bestia e guidare sulle uova volevo venderlo...Poi Mr.Molla me l'ha sistemato ed ? cominciata la luna di miele...

Comment

X
                                Working...
                                X