Posso venire pure io col mio Gilera Gullit maggiorato 80??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Ti ha tolto l amicizia?Originally posted by gianninettis View Postheil? gente,sono il falco,che minxia succede,c'? un certo peppe 21 che mi ha tolto l'amicizia da facebook..
Ehhh il vuoto intorno comincia cos?.
Sempre.
Tra un po comincerai i a vedere i grifoni che roteano sopra di te...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
gt-gt,tu scherzi ma qua c'? gente che segue in incognito il thread falchi ed ex falchi iscritti al forum..Originally posted by gtmaster View PostTi ha tolto l amicizia?
Ehhh il vuoto intorno comincia cos?.
Sempre.
Tra un po comincerai i a vedere i grifoni che roteano sopra di te...:gaen:
Comment
-
non solo ma ha anche detto che a guidare la moto sei la classica (scusa se uso un gergo troppo teNNico e se non mi comprendi potrai sempre farti spiegare i dettagli da GT) PIPPA AR SUGO.Originally posted by gianninettis View Postheil? gente,sono il falco,che minxia succede,c'? un certo peppe 21 che mi ha tolto l'amicizia da facebook..
Tanto dovevo anche ai fermoni che vanno di sesta al limitatore.:gaen:
Comment
-
No no,che dettagli....pippa ar sugo calza a pennello.Originally posted by rna View Postnon solo ma ha anche detto che a guidare la moto sei la classica (scusa se uso un gergo troppo teNNico e se non mi comprendi potrai sempre farti spiegare i dettagli da GT) PIPPA AR SUGO.
Tanto dovevo anche ai fermoni che vanno di sesta al limitatore.:gaen:
Un fermo di rara portata,buono solo a dare il gas a moto dritta.
E manco tanto,si veda in proposito lo sdraione di fronte ai ragazzini:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postnon solo ma ha anche detto che a guidare la moto sei la classica (scusa se uso un gergo troppo teNNico e se non mi comprendi potrai sempre farti spiegare i dettagli da GT) PIPPA AR SUGO.
Tanto dovevo anche ai fermoni che vanno di sesta al limitatore.:gaen:A infamoniiiii....Originally posted by gtmaster View PostNo no,che dettagli....pippa ar sugo calza a pennello.
Un fermo di rara portata,buono solo a dare il gas a moto dritta.
E manco tanto,si veda in proposito lo sdraione di fronte ai ragazzini:gaen:
Peppe ha detto che Gianni ? veloce come un (cancello) Faac!
Direi che da oggi possiamo chiamarlo amichevolmente "Faac"!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi,visto che tanto parlate vorrei vedere voi in moto,tra me ed il falco in questione non scorre buon sangue.
comunque andrete tutti minimo in purgatorio sappiatelo..
Comment
-
Mi pare il minimo,che non andiate d'accordo...hai postato foto sue spacciandole per tue....io mi ti inculavo con la sabbia....😉Originally posted by gianninettis View Postragazzi,visto che tanto parlate vorrei vedere voi in moto,tra me ed il falco in questione non scorre buon sangue.
Comment
-
Caro il mio (ex)falchetto spennato,ti ho gi? detto che dovresti farti crescere la barba ed entrare ne "i barbagianni dell'iddu (Esso)"! :gaen:Originally posted by gianninettis View Postragazzi,visto che tanto parlate vorrei vedere voi in moto,tra me ed il falco in questione non scorre buon sangue.
Comment
-
X

Comment