Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Gianni invece ha preferito rendergli una piccola pompa!
    Esatto.
    E questo mi fa rosicare,visto che era ORIGINARIAMENTE destinata a me:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Esatto.
      E questo mi fa rosicare,visto che era ORIGINARIAMENTE dedicata a me:gaen:
      Tu prima non hai fatto la "molla": su e giu per il suo cul...!
      Last edited by nitronori1; 23-11-14, 11:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Mi aggiungo alle condoglianze all'amico Live!
        ?????

Comment

• Font Size
          ?????
          Stavo scrivendo contemporaneamente in due thread ed ho sbagliato (colpa del pc lento)...

Comment

• Font Size
            Mi pare il minimo,che non andiate d'accordo...hai postato foto sue spacciandole per tue....io mi ti inculavo con la sabbia....��
            guarda che ho messo la sua faccia,ho svelato io stesso l'arcano gt,non fare falsi contatti come il suddetto pennuto per favore..

inoltre dopo avervi confessato che era lui e non io mettendovi appunto quella sua faccia"PITTORESCA",sono stato con il signor giuseppe alla Q8 mercoled? pomeriggio a prendere un caff? insieme avvisandolo delle foto ed invitandolo ad iscriversi al forum e lui potr? confermare,quindi..

de che stamo a parl?,tanto dovevo a tutti coloro dotati di un minimo di coscienza..

inoltre aggiungo che spesso io sono stato al box di peppe a vedere le sue moto e lui a casa mia a vedere le mie,quindi ci conosciamo a pennello si di faccia,che di nome che di ex uscite domenicali che di indirizzo civico(a buoni intenditori poche parole)..

ora se lui vuole fare la checca isterica e punzecchiarmi sul forum dopo avermi tolto l'amicizia su faccia libro,allora si facesse vedere da uno bravo e non ho pi? intenzione di parlare con lui per il gesto facebookiano che ha commesso,uno che ti elimina ti elimina e basta..
            Last edited by gianninettis; 23-11-14, 11:09.

Comment

• Font Size
              ora ragazzi vado a mangiar la parmigiana alla faccia delle aquile nemiche e dei falchi infami..
              Last edited by gianninettis; 23-11-14, 11:12.

Comment

• Font Size
                Gianni non ce la fai proprio...

Mi pare fosse stato nitro a scoprire che quel gixxer 21 non fosse tuo, e tu solo successivamente hai postato foto del reale proprietario.
                Quindi non prendere per il culo gente che ti sta prendendo per il culo

Se vuoi rimanere qua con quel nome e quel profilo, soffri e zitto. Ti prendi gli insulti, stai buono, ogni tanto ti lanciamo il giochino, ti diamo il croccantino, tu scodinzoli, e poi continuiamo a prenderti per il culo.
                Funziona cos? gianni, non puoi farci nulla, ti sei costruito un enorme castello di merda, non lamentarti se ti diciamo che puzza.
                Se non ti sta bene, l'unica cosa che puoi fare ? andartene, e creare un nuovo profilo in cui eviti di non usare il cervello.

IL PAPA E' SANTO, BERLUSCONI E' ONESTO, GIANNINETTIS E' FURBO, E IO NON STO SCRIVENDO MAIUSCOLO.

Comment

• Font Size
                  Parole dure.
                  Durissime.

.:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Ormai Giannino ? inutile come il finto scienziato autistico di THE WALKING DEAD.

? un paio di coglioni senza l'asta ahim?.

Comment

• Font Size
                      Vero cazzzo!!!
                      Non oso pensare il roscio che je potr? fa,appena se riprende😱

Comment

• Font Size
                        NON SPARATE SUL GIANNINO CADUTO!

E' vero Giannino ? nudo (non che sia mai stato troppo vestito) ma da qualche giorno ha perso anche l'ultimo straccio di perizoma piumato... per?:

-Il falco con le sue storie di fantasia ci ha fatto ridere e divertire, sfidando (solo dallo schermo di un pc), gente che in moto va forte davvero (GT ne converr?); dando consigli teNNici ad ingegneri meccanici e piloti semiprofessionisti...
                        Insomma Giannino ? Giannino, un cazzaro direte voi, si ? anche quello, ma ? anche un motociclista appassionato, diverso dagli altri, ma pur sempre appassionato.
                        Io quindi rendo omaggio al falco spiumato e gli auguro di rinascere presto dalle sue ceneri come ben si conviene ad un volatile del suo rango.
                        Vola falco vola!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Esatto.
                          E per invogliarlo a riesumarSI,gli pubblico teste una notiziola niente male,in ambiti supernaked.
                          Pare stia per uscire una versione molto speciale della street triple con ben 160 cv...😱

Comment

• Font Size
                            Esatto.
                            E per invogliarlo a riesumarSI,gli pubblico teste una notiziola niente male,in ambiti supernaked.
                            Pare stia per uscire una versione molto speciale della street triple con ben 160 cv...😱
                            Io aspetterei la nuova hornet 600 2015 con 272 cv alla ruota (299 all'albero):gaen:

Comment

• Font Size
                              E' chiaramente un errore di battit.....

EHM...

No niente, dicevo 'MMAZZA CENTOSESSANTACAVALLIOHHHHHHH!!! GIANNI COMPRALA IMMEDIATASUBITO.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Motorale View Post
                                E' chiaramente un errore di battit.....

EHM...

No niente, dicevo 'MMAZZA CENTOSESSANTACAVALLIOHHHHHHH!!! GIANNI COMPRALA IMMEDIATASUBITO.
                                L ho pensato angh io,alla inizio.
                                Invece pare sia vero!
                                Gi? finito prima de cominci?,il dominio della tv4 1100?😩

Comment

X
                                Working...
                                X