Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gianninettis View Post
    loro sono pi? intelligenti,preferiscono moto dove il vento non dia problemi e pure pi? veloci..
    Insomma, citando stradivari credi che le supernaked siano solo dei mezzi con gli svantaggi delle naked e delle sportive...

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Insomma, citando stradivari credi che le supernaked siano solo dei mezzi con gli svantaggi delle naked e delle sportive...

      :gaen:
      Ma nn ci credo l abbia detto,dai...😱😱😱

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gianninettis View Post
        loro sono pi? intelligenti,preferiscono moto dove il vento non dia problemi e pure pi? veloci..
        In autostrada?
        Sicuro😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma nn ci credo l abbia detto,dai...������
          questa frase ? addirittura IN FIRMA quotata da parecchi utenti DDG.
          Spiegata da lui aveva anche senso, ma ? stata quotata in massa da chi OVVIAMENTE ha una R1 2004 e teme che il TC lo faccia disimparare a guidare.
          :gaen:
          Last edited by gabelbrucken; 16-05-15, 16:16.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gtmaster View Post
            In autostrada?
            Sicuro������
            super-naked,progettano il motore per essere troppo veloce e troppo spompo ai medi per le reali utilit? aerodinamiche che offre,l'hai detto tu stesso le velocit? abituali che porti..

            e pure i telai vengono progettati non pensando totalmente al medio,specie sulla tuono,quando poi oltre una certa velocit? non la sfrutti,quindi???....
            Last edited by gianninettis; 16-05-15, 16:24.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gianninettis View Post
              super-naked,progettano il motore per essere troppo veloce e troppo spompo ai medi per le reali utilit? aerodinamiche che offre,l'hai detto tu stesso le velocit? abituali che porti..

              e pure i telai vengono progettati non pensando totalmente al medio,specie sulla tuono,quando poi oltre una certa velocit? non la sfrutti,quindi???....
              entriamo troppo nel tecnico Gianni...
              fino a un certo punto - e in teoria - hai anche ragione...un telaio per metterti a tuo agio nello stretto fatto di inchioda, tornante e riparti ? sicuramente fatto diversamente dal telaio di un Hayabusa per i record a Nard?... ma oltre al telaio ci sono l sospensioni che a di0 piacendo sono ultraregolabili per accordare un telaio "x" ad un utilizzo "y"... ricordo che nel 2006 i travi laterali della R1 furono DIMINUITI di rigidit? per renderla pi? godibile in curva... ma quando puoi scegliere sospensioni e gomme , diventa tutta una discussione di lana caprina, specie se si parla di piloti amatori...

              discorso SPOMPO. guardati due diagrammi e vedi la zona SPOMPA a quanti TONNELLAMETRI corrisponde e capirai che di progettare il motore per funzionare con cammes diverse non ve ne era alcun bisogno...

              ma sei sicuro che riusciresti a gestire la coppia che su una supernaked c'? a 9500rpm se la stessa fosse a 5000?

              Pigliati un TM660 con le gomme saponate e avresti lo stesso effetto...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by gianninettis View Post
                super-naked,progettano il motore per essere troppo veloce e troppo spompo ai medi per le reali utilit? aerodinamiche che offre,l'hai detto tu stesso le velocit? abituali che porti..

                e pure i telai vengono progettati non pensando totalmente al medio,specie sulla tuono,quando poi oltre una certa velocit? non la sfrutti,quindi???....
                Quindi niente.
                Hai dei brevi attimi di,nn ti dico intelligenza,che ? un parolone...diciamo mediocre normalit?.
                Per poi tornare al tuo squallido standard😒😒😒.
                L invito ? rinnovato,te l ho gi? detto:
                Vieni su a roma con la carenata che vuoi tu,e ti porto dove sono stato con live.
                Ci sono tratti piuttosto veloci....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  allora,provo a fare il punto della situazione(secondo me) tra le nude da te elencate..

                  1 ktm 1290,migliore nuda stradale da uomini..
                  2 triumph street triple,migliore nuda stradale per donne o per chi ha un fisico minuto..
                  3 tuono v4,migliore nuda tra i cordoli..
                  4 tutte le altre da te elencate per chi per strada vuole divertirsi alla grande entro certi limiti(comunque di tutto rispetto)..
                  Sono d'accordo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Quindi niente.
                    Hai dei brevi attimi di,nn ti dico intelligenza,che ? un parolone...diciamo mediocre normalit?.
                    Per poi tornare al tuo squallido standard������.
                    L invito ? rinnovato,te l ho gi? detto:
                    Vieni su a roma con la carenata che vuoi tu,e ti porto dove sono stato con live.
                    Ci sono tratti piuttosto veloci....
                    guarda al limite prenderei una ktm 1290,non una tuono,la differenza ? che la ktm ? fatta per fare le pinne,andare di traverso e derapare,cose quasi estranee ad una tuono ed alle altre..

                    sul personale io non mi esprimo,lascio a te certi giudizi..

                    apristi una discussione una volta che uscisti con un carotone munito e riuscisti a tenere il suo passo nel misto intitolando il thread"la caduta degli dei",io resto convinto che nel misto il telaio ktm faccia la differenza sulle altre nude,semplicemente grazie a quel telaio assemblato a perni che nelle torsioni si "flette" il giusto..
                    Last edited by gianninettis; 16-05-15, 17:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      guarda al limite prenderei una ktm 1290,non una tuono,la differenza ? che la ktm ? fatta per fare le pinne,andare di traverso e derapare,cose quasi estranee ad una tuono ed alle altre..

                      sul personale io non mi esprimo,lascio a te certi giudizi..
                      Quindi prendi una KTM e poi paghi uno per guidarla? Nanettis guida un carro funebre che ? meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Z1000R View Post
                        Sono d'accordo.
                        he,quindi lo vedi che le categorie non sono 2 come te asserivi qualche post fa..

                        poi se vogliamo essere pignoli,possiamo fare ulteriori distinzioni al punto n.4 ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          GT..

                          ora devi dirlo per?..quando hai provato la suzuki,hai notato una trazione in uscita curva sconosciuta alla tua tuono v4..

                          e settata a dovere come sicuramente ti sarai cucito a dosso la tua tuono,sono sicuro che avresti invidiato almeno un'altra dote..

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by rna View Post
                            Quindi prendi una KTM e poi paghi uno per guidarla? Nanettis guida un carro funebre che ? meglio.
                            checch? ne dicano i moderatori,proporrei di bannare questo imbecille..
                            hai una hornet 600 con sospensioni originali e quell'olio dentro dal 2007 dove ci sar? pi? materia grigia del tuo cervello(quindi deduco un pilota)..
                            puoi solo sognarti le moto che io ho avuto..
                            non mi hai mai e dico mai visto guidare..

                            manvedi d'annartela a pij? nder culo v?..
                            Last edited by gianninettis; 16-05-15, 17:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              checch? ne dicano i moderatori,proporrei di bannare questo imbecille..
                              hai una hornet 600 con sospensioni originali e quell'olio dentro dal 2007 dove ci sar? pi? materia grigia del tuo cervello(quindi deduco un pilota)..
                              puoi solo sognarti le moto che io ho avuto..
                              non mi hai mai e dico mai visto guidare..

                              manvedi d'annartela a pij? nder culo v?..
                              Hai raGGGione non hai mai voluto fare un'uscita con me... Forse l'hornet del 2007 con sospensioni originali ti faceva troppa paura... Sai posso capirlo... Dopo essere stato bastonato ed inGulato a sangue da una transalp dell'88 guidando una SBK finto-bar posso assolutamente capirlo.
                              Tanto dovevo alla cronaca

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                guarda al limite prenderei una ktm 1290,non una tuono,la differenza ? che la ktm ? fatta per fare le pinne,andare di traverso e derapare,cose quasi estranee ad una tuono ed alle altre..

                                sul personale io non mi esprimo,lascio a te certi giudizi..

                                apristi una discussione una volta che uscisti con un carotone munito e riuscisti a tenere il suo passo nel misto intitolando il thread"la caduta degli dei",io resto convinto che nel misto il telaio ktm faccia la differenza sulle altre nude,semplicemente grazie a quel telaio assemblato a perni che nelle torsioni si "flette" il giusto..
                                Per impennare con la ktm devi staccare l elettronica.
                                A quel punto auguri😁😁😁
                                Il fatto che tu resti della tua idea,sul telaio krm,nn lo rende automaticamente vero eh😉

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X