Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa frase ? addirittura IN FIRMA quotata da parecchi utenti DDG.
Spiegata da lui aveva anche senso, ma ? stata quotata in massa da chi OVVIAMENTE ha una R1 2004 e teme che il TC lo faccia disimparare a guidare.
:gaen:
super-naked,progettano il motore per essere troppo veloce e troppo spompo ai medi per le reali utilit? aerodinamiche che offre,l'hai detto tu stesso le velocit? abituali che porti..
e pure i telai vengono progettati non pensando totalmente al medio,specie sulla tuono,quando poi oltre una certa velocit? non la sfrutti,quindi???....
super-naked,progettano il motore per essere troppo veloce e troppo spompo ai medi per le reali utilit? aerodinamiche che offre,l'hai detto tu stesso le velocit? abituali che porti..
e pure i telai vengono progettati non pensando totalmente al medio,specie sulla tuono,quando poi oltre una certa velocit? non la sfrutti,quindi???....
entriamo troppo nel tecnico Gianni...
fino a un certo punto - e in teoria - hai anche ragione...un telaio per metterti a tuo agio nello stretto fatto di inchioda, tornante e riparti ? sicuramente fatto diversamente dal telaio di un Hayabusa per i record a Nard?... ma oltre al telaio ci sono l sospensioni che a di0 piacendo sono ultraregolabili per accordare un telaio "x" ad un utilizzo "y"... ricordo che nel 2006 i travi laterali della R1 furono DIMINUITI di rigidit? per renderla pi? godibile in curva... ma quando puoi scegliere sospensioni e gomme , diventa tutta una discussione di lana caprina, specie se si parla di piloti amatori...
discorso SPOMPO. guardati due diagrammi e vedi la zona SPOMPA a quanti TONNELLAMETRI corrisponde e capirai che di progettare il motore per funzionare con cammes diverse non ve ne era alcun bisogno...
ma sei sicuro che riusciresti a gestire la coppia che su una supernaked c'? a 9500rpm se la stessa fosse a 5000?
Pigliati un TM660 con le gomme saponate e avresti lo stesso effetto...
Quindi niente.
Hai dei brevi attimi di,nn ti dico intelligenza,che ? un parolone...diciamo mediocre normalit?.
Per poi tornare al tuo squallido standard😒😒😒.
L invito ? rinnovato,te l ho gi? detto:
Vieni su a roma con la carenata che vuoi tu,e ti porto dove sono stato con live.
Ci sono tratti piuttosto veloci....
allora,provo a fare il punto della situazione(secondo me) tra le nude da te elencate..
1 ktm 1290,migliore nuda stradale da uomini..
2 triumph street triple,migliore nuda stradale per donne o per chi ha un fisico minuto..
3 tuono v4,migliore nuda tra i cordoli..
4 tutte le altre da te elencate per chi per strada vuole divertirsi alla grande entro certi limiti(comunque di tutto rispetto)..
Quindi niente.
Hai dei brevi attimi di,nn ti dico intelligenza,che ? un parolone...diciamo mediocre normalit?.
Per poi tornare al tuo squallido standard������.
L invito ? rinnovato,te l ho gi? detto:
Vieni su a roma con la carenata che vuoi tu,e ti porto dove sono stato con live.
Ci sono tratti piuttosto veloci....
guarda al limite prenderei una ktm 1290,non una tuono,la differenza ? che la ktm ? fatta per fare le pinne,andare di traverso e derapare,cose quasi estranee ad una tuono ed alle altre..
sul personale io non mi esprimo,lascio a te certi giudizi..
apristi una discussione una volta che uscisti con un carotone munito e riuscisti a tenere il suo passo nel misto intitolando il thread"la caduta degli dei",io resto convinto che nel misto il telaio ktm faccia la differenza sulle altre nude,semplicemente grazie a quel telaio assemblato a perni che nelle torsioni si "flette" il giusto..
guarda al limite prenderei una ktm 1290,non una tuono,la differenza ? che la ktm ? fatta per fare le pinne,andare di traverso e derapare,cose quasi estranee ad una tuono ed alle altre..
Quindi prendi una KTM e poi paghi uno per guidarla? Nanettis guida un carro funebre che ? meglio.
Quindi prendi una KTM e poi paghi uno per guidarla? Nanettis guida un carro funebre che ? meglio.
checch? ne dicano i moderatori,proporrei di bannare questo imbecille..
hai una hornet 600 con sospensioni originali e quell'olio dentro dal 2007 dove ci sar? pi? materia grigia del tuo cervello(quindi deduco un pilota)..
puoi solo sognarti le moto che io ho avuto..
non mi hai mai e dico mai visto guidare..
checch? ne dicano i moderatori,proporrei di bannare questo imbecille..
hai una hornet 600 con sospensioni originali e quell'olio dentro dal 2007 dove ci sar? pi? materia grigia del tuo cervello(quindi deduco un pilota)..
puoi solo sognarti le moto che io ho avuto..
non mi hai mai e dico mai visto guidare..
manvedi d'annartela a pij? nder culo v?..
Hai raGGGione non hai mai voluto fare un'uscita con me... Forse l'hornet del 2007 con sospensioni originali ti faceva troppa paura... Sai posso capirlo... Dopo essere stato bastonato ed inGulato a sangue da una transalp dell'88 guidando una SBK finto-bar posso assolutamente capirlo.
Tanto dovevo alla cronaca
apristi una discussione una volta che uscisti con un carotone munito e riuscisti a tenere il suo passo nel misto intitolando il thread"la caduta degli dei",io resto convinto che nel misto il telaio ktm faccia la differenza sulle altre nude,semplicemente grazie a quel telaio assemblato a perni che nelle torsioni si "flette" il giusto..
Per impennare con la ktm devi staccare l elettronica.
A quel punto auguri😁😁😁
Il fatto che tu resti della tua idea,sul telaio krm,nn lo rende automaticamente vero eh😉
Comment