Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked low budget

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by danilo88 View Post
    Non penso sia cosi diverso ruotare la manopola della tuono...? come paragonare una ferrari e una lamborghini...non stiamo parlando di una Ferrari e una panda .si scegli la tuono o la tnt x questione di gusti estetici...dubito che lo si faccia x le pure prestazioni. X viaggiare...forse la tnt ? leggermente piu comoda...ma sono entrambe moto nate comunque x fare la sparata con gli amici sui passi di montagnae non viaggi impegnativi. Bella anche la tuono e i prezzi dell usato sono buoni.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    La tuono per far pieghe ? insuperabile.
    Esteticamente preferisco la tnt ed ? vero le svendono quasi, ma la tuono ? consigliabile, e si trova a prezzi umani.

    inviato con Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #137
      Non l ho mai provata la tuono..anche a me esteticamente non piace...pero avendo la tnt confermo che per le pieghe non ? un fuscello ma va guidata con forza...il pro ? che ? molto stabile in traiettoria e ha un erogazione cattiva da subito fino alla zona rossa che poche moto hanno (sopratutto odierne) x colpa secondo me della troppa elettronica...comunque sicuramte anche la tuona deve essere una goduria da guidare.

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        ? efficace, sorprendente direi!
        Poi ovvio serve anche manico, ma per smanettonazzi ? l'ideale.
        La mia naked preferita anche se al livello ciclistico non pari alla tuono, ? la gsxS 1000 con motore derivazione K5, mostruosa, mentre esteticamente vincono TnT e la streetfighter ducati (una SS senza carene quasi).

        inviato con Tapatalk
        Last edited by msrduke; 15-07-16, 10:10.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by danilo88 View Post
          Non l ho mai provata la tuono..anche a me esteticamente non piace...pero avendo la tnt confermo che per le pieghe non ? un fuscello ma va guidata con forza...il pro ? che ? molto stabile in traiettoria e ha un erogazione cattiva da subito fino alla zona rossa che poche moto hanno (sopratutto odierne) x colpa secondo me della troppa elettronica...comunque sicuramte anche la tuona deve essere una goduria da guidare.

          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
          non ho mai provato la benelli, ma penso che a livello di ciclistica e telaio la tuono sia leggermente superiore
          Il problema della tuono ? il motore, strapotente, rabbioso quando entri in coppia ne ha da morire...ma non trattabile.
          Un'erogazione brusca, da trattore, faticoso da mandare, veramente... impossibile farci le passeggiate o roba del genere e poi soffre tantissimo il caldo.
          In citt? al secondo semaforo la butti nel fosso.

          Esteticamente all'inizio anche a me non piaceva (parlo della testa di vespa), poi ora al contrario mi fa impazzire....il posteriore con scarichi after ? da urlo ancora ora, e il davanti inimitabile....
          fa ancora la sua incredibile figura parcheggiata ovunque


          purtroppo ora come ora per fare qualunque cosa che non sia la sparata tra le curve, quando prendo il mazzo di chiavi scelgo quello dell'SW-t 400

          Comment


          • Font Size
            #140
            La street a me piace un sacco...l ho anche provata e per le strade di montagna mi ? piaciuto un sacco la facilita nello sbatterla tra una curva e l altra come un 125 , stretta e raccolta la senti tutta e la gestisci bene ee la frenata potente anche mi ? piaciuta. Unico neo che ho riscontrato provando la 848 ? l erogazione fin troppo pulita, elettrica, direi quasi da un 4 cilindri. Invece conoscendo le vecchie 2 cilindri ducati speravo in qualcosa di meno perfetto ma questo ? il mio gusto..per altri magari non ? un difetto ma un pregio. Per curiosita qualcuno invece l ha provata la corsaro...?

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Io ho la Corsaro chiedi pure quello ke vuoi sapere

              Comment


              • Font Size
                #142
                Complimenti alex...se hai voglia parla un po anche della tua moto..sui pregi e sui difetti. Pultroppo cone nel caso della mia tnt..anche della corsaro si hanno informazioni basate sul sentito dire e su chiacchiere...invece tu che ce l hai puoi dirci in maniera piu obiettiva i pregi e i difetti di questa bellissima moto da appassionati. Per caso ti ? capitato anche di viaggiarci in coppia? Come va guidata tra le curve..? agile o pesante? Motore scorbutico come la tnt e la tuono oppure lineare. Sospensioni originali ohlins si comportano bene vero? Scalda tanto le ciappet come dicono o sono chiacchiere (della tnt dicono che scalda tanto il passeggero avendo lo scarico sottosella...invece non ? vero..con mia moglie ho fatto diversi km e solo una volta ? successo che si ? lamentata x il calore..forse perche ho il termignoni in titanio..booo). Problemi elettrici o di carburazione ne ha? Insomma x farla breve parlaci della tua moto.. Potrebbe essere utile il tuo commento anche in futuro x chi legge questo topic e aiutarlo nella scelta se hai voglia. Grazie alex72

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Si,ma quando ruoti la manopola del gas le sensazioni sono ben diverse!
                  prova una tnt r160 poi mi saprai dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ciao Danilo ebbene comincio con il racconto:la mia e' la Corsaro base my 2007 140 cv con Marzocchi anteriore e Sachs dietro anke se io gli ho messo le molle Hyperpro.L'ho comprata a Ottobre 2014 ke aveva 35000 km ora ne ha 45000 dandogli 2500? pero' ci volevano gomme e batteria quindi si puo' dire sui 3000?.Guarda per quanto riguarda girare in coppia nn lo so perche' la donna nn vuole salire.Magari i primi modelli 2006/2007 potevano avere qualke noia,ma chi nn ne ha?Durante gli anni ha avuto vari aggiornamenti.E' una moto vecchio stampo nel senso ke nn curva col pensiero ma in compenso ha una grande stabilita' comunque provvedero' montando gli Oz Piega.Il motore ha un erogazione brusca un pelino addolcita con l'ultimo aggiornamento centralina e pure i consumi ringraziano(circa i 14/litro) stando attenti pero' con il gas.E' una moto ke va curata per dare il meglio,ogni anno gli faccio il Co e il reset Tps.Se la usi in citta' di estate un po' scalda pero' sinceramente x essere un 1200 neanche + di tanto.Il problema elettrico di cui parli forse e' lo statore di bassa qualita' ke scalda perche' e' sotto la sella e poteva cuocersi,alcuni lo hanno cambiato con il Ducati Energia altri come me spostato fuori sopra il parafango.Purtroppo Morini come marketing e' zero:ci credi che io prima di vedere l'annuncio nn sapevo ke moto era,un meccanicomi ha chiesto se il motore era Suzuki.Nel complesso sono contento sono contento della moto,sono un po meno contento di me perche' spendo troppo nelle moto,ho messo i Termignoni,batteria litio e ora cerchi Oz Piega.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ok grazie alex...da quel che leggo vedo che su diversi aspetti ? simile alla tnt..sia x il discorso brusca e vecchio stile (come piace a me) sia x le attente cure piu che meritate e sia x il pultroppo scarso marketing. Grazie x la tua esperienza

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        o un certo fascino

                        Si esatto io le considero sorelle in quanto nn sono state capite appieno e secondo me se le provi ti innamori in quanto sono moto i cui cv nn sono filtrati dall'elettronica poi secondo me hanno un certo fascino(la tua ancora di piu').Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          prova una tnt r160 poi mi saprai dire
                          Mai provata,per? ho avuto Tuono Old,New e V4: direi abbastanza per far pendere l'ago della mia (personalissima) bilancia verso l'Aprilia!
                          A proposito consiglio al nostro amico di provare una DD1200: rabbiosa ma (abbastanza) comoda per farci un viaggetto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Certo ke il Tnt R160 deve essere bella ignorante

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              La Dd 1200 la provai quando usc?. La trovo stupenda sia come estetica che come koto in generale, peccato i consumi ma e ' un mezzo che con due borse laterali ci puoi viaggiare e incazzata toglierti diverse soddisfazioni


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by alex72 View Post
                                Certo ke il Tnt R160 deve essere bella ignorante
                                favolosamente ignorante..da urlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X