Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked low budget

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by msrduke View Post
    Non li fa secondo me 15km al litro, salvo ci passeggi modalit? nonno.
    899 consuma meno del 1130...poi io sono nonno due volte

    Comment


    • Font Size
      #122
      Naked low budget? Quoto cara anche se sono di parte avendo una tnt ma 1130. Ottima anche la 899s e se ti piace un altra bella naked anche poco apprezzata dal saggio mondo dei motociclisti esperti (ma solo di scemate) ? la moto morini corsaro 1200 che pure mi garbava..ma la tnt alla fine ha vinto.

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by danilo88 View Post
        Naked low budget? Quoto cara anche se sono di parte avendo una tnt ma 1130. Ottima anche la 899s e se ti piace un altra bella naked anche poco apprezzata dal saggio mondo dei motociclisti esperti (ma solo di scemate) ? la moto morini corsaro 1200 che pure mi garbava..ma la tnt alla fine ha vinto.

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
        identico il dubbio anche a me e medesimo il risultato

        Comment


        • Font Size
          #124
          naked low budget c'? la hornet 600 che la trovi anche a 800 , la hornet 900 si trova dai 1500 , il monster s4 , ce ne sono tante , belle e divertenti che la moda e la tecnologia hanno declassato ,io avevo un gsx-r1100 trasformato naked e pompato a dovere con un kit yoshimura, un incrocio tra un dragster ed un veicolo da scippo forse la moto pi? divertente che ho mai avuto.

          Comment


          • Font Size
            #125
            con circa 4500e cosa posso trovare di non troppo vecchio e messo bene

            io puntavo roba i brutale 910 920 989
            speed triple

            cis to dentro o sono ancora troppo valutate

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by akashi1991 View Post
              con circa 4500e cosa posso trovare di non troppo vecchio e messo bene

              io puntavo roba i brutale 910 920 989
              speed triple

              cis to dentro o sono ancora troppo valutate
              vai di Tnt..trovi occasionissima e i soldi risparmiati li investi in accessori o viaggi

              Comment


              • Font Size
                #127
                Anche io direi tnt ma non sono obiettivo perche sono di parte e la speed non mi piace esteticamente anche se pare sia uno dei 3 cilindri riusciti meglio..o cmq piu rotondi..se poi ti piace la moto cattivona e nervosa meglio la tnt..son gusti. La brutale 910 anche ? una bella moto si trova a buoni prezzi occhio che sia ben tenuta..se ti piace il 4 cilindri prendila..e forse ? quella che ricendi piu facilmente. Per un 2 cilindri invece a me piace la corsaro 1200...ottima moto a prezzi accettabili..sarebbe bella la streetfighter 1098 ma costa ancora una cifra.

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  vai di Tnt..trovi occasionissima e i soldi risparmiati li investi in accessori o viaggi


                  Viaggi non certo col Tnt [emoji23][emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Be io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by danilo88 View Post
                      Be io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk


                      Che fai copi?

                      Io con la Tuono ho fatto l'Austria, ho fatto l'Alta Savoia e gli Abruzzi con borse laterali, borsa da serbatoio e moglie sullo strapuntino
                      [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
                      Si fa tutto...e abbiamo pure goduto ma tutte e 3 le volte siamo tornati stremati sognando un GS[emoji23]


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Viaggi non certo col Tnt [emoji23][emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        sicuramente meglio che..con la tuono

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by danilo88 View Post
                          Be io col tnt dall aquila sono andato in una settimana umbria toscana veneto trentino austria per 3 giorni e poi sono risceso...con mia moglie come passeggero borse laterali e borsa da serbatoio. Volere ? potere [emoji12]

                          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                          sono le solite chiacchiere da bar dure a morire...poi quando di acquista una Benelli si capisce tutto e si apre un mondo nuovo:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            sicuramente meglio che..con la tuono
                            Si,ma quando ruoti la manopola del gas le sensazioni sono ben diverse!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Non penso sia cosi diverso ruotare la manopola della tuono...? come paragonare una ferrari e una lamborghini...non stiamo parlando di una Ferrari e una panda .si scegli la tuono o la tnt x questione di gusti estetici...dubito che lo si faccia x le pure prestazioni. X viaggiare...forse la tnt ? leggermente piu comoda...ma sono entrambe moto nate comunque x fare la sparata con gli amici sui passi di montagnae non viaggi impegnativi. Bella anche la tuono e i prezzi dell usato sono buoni.

                              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                sono le solite chiacchiere da bar dure a morire...poi quando di acquista una Benelli si capisce tutto e si apre un mondo nuovo:1:
                                No grazie! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                                inviato con Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X