Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked low budget

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    La mia in citt? fa i 20...��

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Carapintadas View Post
      come attenzioni ? vero...ma ? il cuore che te lo fa fare...certo non ? una strapazzona come una jap..ma ? una gran moto.Portalo con te per la sbk a imola..anche io ho Benelli 899
      Gliel'ho chiesto essendo un enorme appassionato di motori ma non so se riesce a liberarsi.. vedremo! sarebbe difficile anche la coordinazione: io vengo da torino e lui dall'abruzzo

      Comunque riguardo a consumi e prestazioni il discorso non ? semplice.. diciamo che a parit? di prestazioni in ogni campo, a parit? di cilindrata e frazionamento se consuma di meno ? indice di un motore meglio fatto ma non ? per forza cos?.. comunque se vi interessa la mia tranquilla er6n fa anche ben di pi? di 23 andando piano per? voi volete le motosuperpotenti :gaen: scherzo ragazzi eh

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ReLuca View Post
        Gliel'ho chiesto essendo un enorme appassionato di motori ma non so se riesce a liberarsi.. vedremo! sarebbe difficile anche la coordinazione: io vengo da torino e lui dall'abruzzo

        Comunque riguardo a consumi e prestazioni il discorso non ? semplice.. diciamo che a parit? di prestazioni in ogni campo, a parit? di cilindrata e frazionamento se consuma di meno ? indice di un motore meglio fatto ma non ? per forza cos?.. comunque se vi interessa la mia tranquilla er6n fa anche ben di pi? di 23 andando piano per? voi volete le motosuperpotenti :gaen: scherzo ragazzi eh
        conosco benissimo la tua moto..avuta fino a domenica scorsa in uso a mio figlio modo del 2013..eccellente moto da passeggio dai consumi irrisori.Venduta per compimento dei fatidici 24 anni..del piccolo di casa

        Last edited by Carapintadas; 31-01-16, 06:27.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by bandit77 View Post
          La mia in citt? fa i 20...��
          la mia ti batte..solo ferma in garage

          Comment


          • Font Size
            #110
            kawa zrx 1200r..

            si pu? chiudere..

            Comment


            • Font Size
              #111
              Bellissima, ma impossible o quasi da trovare.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Carapintadas View Post
                la mia ti batte..solo ferma in garage
                La tua su che chilometraggio si attesta per litro ?
                Last edited by Dueruote_; 03-02-16, 12:51.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Crisi nera

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by frow View Post
                    Crisi nera
                    Non ti fare tante paranoie: decidi in che raggio da casa tua l'andresti a prendere e guarda sui vari siti internet (qui sul mercatino,Subito.it,Moto.it,ecc.) cosa offre il mercato e scegli quelle che ti piace di pi?,tenuta meglio e al miglior prezzo!
                    Io anni fa volevo una moto da usare in citt?/andare al mare,ecc....pensavo ad una Transalp,ma poi trovai un'ottima DR650 a Torino della quale sono supersoddisfatto e che uso (quasi) tutti i giorni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      La tua su che chilometraggio si attesta per litro ?
                      precisamente non ci ho mai guardato...ma direi sui 15/16 kml...per l'uso solo divertimento io faccio da pieno a pieno senza guardare i km percorsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        precisamente non ci ho mai guardato...ma direi sui 15/16 kml...per l'uso solo divertimento io faccio da pieno a pieno senza guardare i km percorsi
                        Non li fa secondo me 15km al litro, salvo ci passeggi modalit? nonno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Non li fa secondo me 15km al litro, salvo ci passeggi modalit? nonno.
                          Il Cara passeggia modalit? nonno! :gaen:
                          Solo quando incontra una rotonda la percorre in sesta al limitatore una decina di volte prima di uscirne...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Frow,da quello che leggo stai guardando moto di grossa cilindrata giusto?
                            Bene,tenendo presente il tuo budget il primo passo lo hai gi? fatto....ora se fossi in te deciderei se cercare una moto europea,americana (non credo ti piaccia da quello che ho letto. ..)oppure giapponese.
                            Secondo me se inizi a ragionare in modo un poco schematico piano piano arrivi alla tua scelta

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Il Cara passeggia modalit? nonno! :gaen:
                              Solo quando incontra una rotonda la percorre in sesta al limitatore una decina di volte prima di uscirne...
                              Ci si perde ehh, a chi non capita nelle rotonde :gaen: cmq non ? il caso di perculare i diversamente giovani.. quando saremo vecchi noi ..poi non lamentiamoci.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Ci si perde ehh, a chi non capita nelle rotonde :gaen: cmq non ? il caso di perculare i diversamente giovani.. quando saremo vecchi noi ..poi non lamentiamoci.
                                Non hai capito: il Cara non percorre 10 volte ogni rotonda perch? ? un vecchio rinkoglionito (o forse si? ),lo fa per il solo gusto di farlo! :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X