Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da RSV1000 a .... fate voi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by msrduke View Post
    Ehhhh si il gamma merita.
    Lo sogno da quando avevo 16 anni e prima o poi ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sraddino View Post
      Lo sogno da quando avevo 16 anni e prima o poi ....

      Io la mia l'avevo in grafica swanz pepsi con numerazione effetto stregata.

      Fortuna che amo la meccanica, era parecchio laboriosa, chi le trascurava faceva solo pi? danni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by msrduke View Post
        ...con numerazione effetto stregata.
        Cio??

        Originally posted by msrduke View Post
        Fortuna che amo la meccanica, era parecchio laboriosa, chi le trascurava faceva solo pi? danni.
        Azz...cos? mi fai venire i dubbi visto che io si e no che riesco a mettere benzina (parlando di meccanica)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sraddino View Post
          Cio??



          Azz...cos? mi fai venire i dubbi visto che io si e no che riesco a mettere benzina (parlando di meccanica)
          Il numero sul codone era personalizzato con un effetto tipo stregato, ho foto della mia mito 125cc, ma della gamma250 ho solo video su cassetta, i cell che facevano foto ancora non esistevano al massimo mandavi sms.


          C'era un gruppetto solo col gamma all'epoca, e non si contano le grippate, idem l'rs250, poi dipendeva anche dall'utilizzo, comunque le 2t un altro mondo.

          Manutenzione assidua tra cui cambiare le valvole e verificare le tolleranze era la normalit?, armati di manuali officina e birra nel we, comunque di g@mma se in futuro la pigli e ti servono ricambi qualcosa ho ancora. da poco ho venduto le frecce originali... grandi come dei fanali praticamente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by msrduke View Post
            Il numero sul codone era personalizzato con un effetto tipo stregato, ho foto della mia mito 125cc, ma della gamma250 ho solo video su cassetta, i cell che facevano foto ancora non esistevano al massimo mandavi sms.
            Metti il video e fa una foto al fermo immagine


            Originally posted by msrduke View Post
            Manutenzione assidua tra cui cambiare le valvole e verificare le tolleranze era la normalit?, armati di manuali officina e birra nel we
            Diciamo che per questo ho gi? dato sia col motard che con la RSV
            La mia moto mi deve chiedere soltanto la benzina (ogni tanto)
            Sono negato e non mi piace "metterci le mani"

            Originally posted by msrduke View Post
            , comunque di g@mma se in futuro la pigli e ti servono ricambi qualcosa ho ancora. da poco ho venduto le frecce originali... grandi come dei fanali praticamente.
            Ahahah grazie comunque!

            Comment

            X
            Working...
            X