Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo naked 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    raga mi dite del manubrio?
    perch? tendenzialmente va abbassato?
    posso lavorare sui risers originali?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      raga mi dite del manubrio?
      perch? tendenzialmente va abbassato?
      posso lavorare sui risers originali?
      io li ho ribassati 50 euro fatti dal pieno !
      li vuoi ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        voglio capire perch? abbassarli ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pinzo? View Post
          voglio capire perch? abbassarli ?
          Se li abbassi carichi di pi? avantreno, i riser sono il primo passo, il secondo un manubrio piega bassa tipo Street 1098, ma poi diventa molto "scomoda" se fai uso anche stradale

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Se li abbassi carichi di pi? avantreno, i riser sono il primo passo, il secondo un manubrio piega bassa tipo Street 1098, ma poi diventa molto "scomoda" se fai uso anche stradale
            quindi ? consigliata la modifica se si fa solo pista?

            la uso anche su strada quindi al massimo abbasserei i risers senza cambiare manubrio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Pinzo,informati se poi ? reversibile. ...lo dico x la tua cervicale, io x ora ho provato solo a piegare un poco in basso il manubrio originale, come braccia e guida mi sembra meglio,se ricordi io son piccolo (1,70mt),ma la mia cervicale se ne ? gi? accorta!
              x ora ? sopportabile per?. ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                ah ma se lo faccio prendo i risers di Genesis, in effetti meglio non toccare gli originali

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ah ma se lo faccio prendo i risers di Genesis, in effetti meglio non toccare gli originali
                  no cambia di molto ma si ha piu' feed
                  la cervicale la ho anche io anche profeta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    quindi ? consigliata la modifica se si fa solo pista?

                    la uso anche su strada quindi al massimo abbasserei i risers senza cambiare manubrio
                    Non si perde molto tempo a cambiare riser e manubrio con un minimo di manualit? e ferri adatti.
                    Poi con la pratica ci metti sempre meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Maaaaaa la prossima tappa del trofeo dove e quando?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        28 Agosto Mugello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          28 Agosto Mugello!


                          Se ti va dopo raccontaci come ? andata. ...io mi spiace ma nn posso neanche venire

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma il trofeo Naked e' quello del Motoestate che fanno anche a Varano e Franciacorta (dove appunto gareggiano anche le naked) o e' altra cosa?

                            Originally posted by genesis View Post
                            ai tempi d'oro di questa categoria sonopassati
                            ma il campionato naked del motoestate e' stra full !!!!!!ma corrono in circuiti minori !

                            Ah........ho visto ora questo passo di Genesis
                            Last edited by DaniFZ1; 24-06-16, 13:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post
                              Ma il trofeo Naked e' quello del Motoestate che fanno anche a Varano e Franciacorta (dove appunto gareggiano anche le naked) o e' altra cosa?




                              Ah........ho visto ora questo passo di Genesis
                              Don due cose separate ok....ma nessuno ci vieta di non parlarne

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Fuori ? caldo e mentre aspetto le 14 per vedere la Moto3 in differita, vi racconto la mia.

                                Correre in moto costa. Un trofeo del genere senza strafare a compresi 3/4 allenamenti arriva a costare 10000 euro.

                                Io mediamente spendo 1500 euro a gara e sono molto morigerato.
                                Se vi fate prendere la mano e aggiungete box per 3 gg, un treno di gomme in pi? e un'assistenza pi? cara, una gara vi costa fino al doppio!

                                I numeri dati dagli altri sono corretti. Io per risparmiare ho fatto la tessera one-event (70 euro) che a differenza del nome la si pu? fare 2 volte l'anno.
                                Forse non tutti sanno che le tessere si possono scontare sul costo licenza. In pratica dopo 2 one-event la licenza costa "solo" 230 euro. Questa pratica la fanno in molti e permette di pagare la licenza con maxirata finale .

                                Per quest'anno ho fatto solo Magione e Mugello.

                                La diatriba se ? meglio BMW o Aprilia interessa a molti ma per vedere bene il valore bisognerebbe mettere sulla moto di Noale un pilota.

                                Dico un pilota perch?, parlo per me, io mi ritengo un'amatore. Per me pilota ? chi corre gratis o pagato per correre.

                                Gallina ha un palmares di tutto rispetto (pure mondiale stock 1000) e corre da una vita. Io la mia prima gara l'ho fatta nel 2011 e considerando che ne faccio 2/3 l'anno capite anche voi che la mia esperienza in 5 anni di gare ? uguale alla sua in un anno.

                                Detto ci? tra le 4 Tuono in griglia che saremo al Mugello (spero si aggiunga Gianluca) ci divertiamo. Mi auguro di prendere meno di 5 secondi al giro da Jonathan!

                                Luca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X