Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo naked 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    Dottorini li ha lasciati sul posto

    Avr? avuto fretta
    G4BRO se hai altre foto e vuoi posta pure che qui si sbava x le naked

    Comment


    • Font Size
      #107
      Si sa gi? qualcosa sulle date del trofeo 2017? E sul regolamento, a parte le gomme libere, ci sono altre novit??

      Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        il regolamento dovrebbe essere sempre lo stesso, con per? l'apertura appunto a gomma libera e credo pure la possibilit? di correre con licenza minivelocit?. Spero anche in una diminuizione dei costi di iscrizione e wild card.
        per il calendario ci stanno lavorando, ho avuto qualche anticipazione e potrebbe venir fuori fighissimo

        PS a Verona in fiera ci saranno le premiazioni 2016, SABATO 21 GENNAIO ALLE ORE 12 PRESSO IL MEETING POINT DEL PADIGLIONE 6, credo che l'organizzatore (Motoclub Gentleman) abbia anche spazio espositivo per tutta la durata della fiera.

        Comment


        • Font Size
          #109
          visto che non lo ha fatto ancora nessuno, posto una foto del vincitore del trofeo naked 2016, il bravissimo Jonathan Gallina su BMW.

          Dal punto di vista tecnico la bmw non si discute, ma dal punto di vista estetico secondo m? l'aprila ? piu bella...

          PS: piccola notazione tecnica, sul motore non posso dire niente potrebbe provenire da una RR, ma il telaio e le piastre di sterzo, sono sicuramente quelle di serie della Naked s1000R e non della RR. Unica cosa della ciclistica che avrebbe potuto cambiare, ma che a vista non si riesce a verificare, ? il link del forcellone.



          [IMG][/IMG]

          Comment


          • Font Size
            #110
            Jonatan avrebbe vinto anche in sella ad una Gladius ? un grande!

            cmq la moto ? nata come R, e poi evoluta secondo quanto concesso dal regolamento. come de resto anche le nostre Tuono non sono affatto stock, tranne quella di Albonetti

            Comment


            • Font Size
              #111
              PS l'altro giorno ho pubblicato video di un allenamento al mugello, con telemetria in sovraimpressione:

              [YOUTUBE]mOT1J6nPjtY[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #112
                Sempre belli questi video

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  I rapporti nella telemetria sono sbagliati o davvero non mette mai la sesta arrivando a 280 in 5?

                  Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    complimenti 2.01

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by roby1088 View Post
                      I rapporti nella telemetria sono sbagliati o davvero non mette mai la sesta arrivando a 280 in 5?
                      giustissimi

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Qualcuno sa se hanno gi? fatto le premiazioni 2016 oppure aspettano la fiera di Verona o Roma?

                        Visto che ora siamo nel 2017 che ne dite di fare un nuovo 3d "trofeo naked 2017" e lasciarlo aprire/inaugurare da G4BRO???
                        (Propongo te G4BRO in quanto partecipi con Dottorini al trofeo ed alla fine hai pure postato in questo 3d...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          premiazioni in fiera a Verona, sabato 21 gennaio ore 12 presso il MEETING POINT PADIGLIONE 6

                          verr? presentata che la stagione 2017, che comunque si correr? nelle seguent date/piste:
                          23 APRILE VARANO
                          11 GIUGNO VALLELUNGA
                          27 AGOSTO MUGELLO
                          3 SETTEMBRE IMOLA
                          8 OTTOBRE MISANO
                          Last edited by G4BRO; 07-01-17, 09:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by G4BRO View Post
                            premiazioni in fiera a Verona, sabato 21 gennaio ore 12 presso il MEETING POINT PADIGLIONE 6

                            verr? presentata che la stagione 2017, che comunque si correr? nelle seguent date/piste:
                            23 APRILE VARANO
                            11 GIUGNO VALLELUNGA
                            27 AGOSTO MUGELLO
                            3 SETTEMBRE IMOLA
                            8 OTTOBRE MISANO
                            Ok, allora mi tengo in allenamento per la data di Misano













                            ... non sia mai che a qualcuno serva una mano per togliere le termocoperte
                            Last edited by *Profeta*; 08-01-17, 19:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Tuono GRT in esposizione allo stand Trofeo Italia Naked (Gentlemans motoclub) PADIGLIONE 6 STAND 13 B

                              premiazione del trofeo 2016 sabato 22 ALLE ORE 12 PRESSO IL MEETING POINT DEL PADIGLIONE 6

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by G4BRO View Post
                                Tuono GRT in esposizione allo stand Trofeo Italia Naked (Gentlemans motoclub) PADIGLIONE 6 STAND 13 B

                                premiazione del trofeo 2016 sabato 22 ALLE ORE 12 PRESSO IL MEETING POINT DEL PADIGLIONE 6


                                Allora verr? con un furgone cos? me la porto a casa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X