Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo max 560

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Mi vuole qualcosa di affidabile visto l uso che ne faccio

    non pu? esplodermi nel bel mezzo delle ferie , magari a 1000 km da casa

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by arabykola View Post
      Mi vuole qualcosa di affidabile visto l uso che ne faccio

      non pu? esplodermi nel bel mezzo delle ferie , magari a 1000 km da casa
      Certo, certo, e in quest'ottica, niente di meglio di un bel kit turbo, magari con la waste gate a 2,5 bar Io, per stare tranquillo, aggiungerei anche un NOS, metti che ti sfiata un manicotto...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ma beata innioranza

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by arabykola View Post
          Ma beata innioranza
          Cosa c'? nel kit turbo, per curiosit??

          Comment


          • Font Size
            #140
            Appunto
            c? che funziona e clienti, che ho conosciuto ci han girato mezza europa senza problemi , cio? con manutenzione pressoch? ordinaria

            c? intercooler pompa olio aggiuntiva ed elettronica dedicata, oltre alla turbina iniettori maggiorati nuovo regolatore benza e tutti i cablaggi manicotti ecc...insomma tutto per farlo andare come si deve

            poi ovvio che se lo spingi a 90-100 cv o oltre non ? pensabile farci quello che voglio farci io, ma a 70-75 del kit base ci fai tutto come fosse originale

            di base ? un motore talmente sovradimensionato e sottopotenziato che tollera tranquillamente il doppio della potenza e coppia
            idem frizione variatore cinghie ecc
            rdc 10.9 per dire

            i problemi vengono piuttosto dai freni e forcella: quando lanci quel bestione a oltre 200 orari l impianto di serie , che ? ai minimi anche di serie, gna fa proprio



            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by arabykola View Post
              Appunto
              c? che funziona e clienti, che ho conosciuto ci han girato mezza europa senza problemi , cio? con manutenzione pressoch? ordinaria

              c? intercooler pompa olio aggiuntiva ed elettronica dedicata, oltre alla turbina iniettori maggiorati nuovo regolatore benza e tutti i cablaggi manicotti ecc...insomma tutto per farlo andare come si deve

              poi ovvio che se lo spingi a 90-100 cv o oltre non ? pensabile farci quello che voglio farci io, ma a 70-75 del kit base ci fai tutto come fosse originale

              di base ? un motore talmente sovradimensionato e sottopotenziato che tollera tranquillamente il doppio della potenza e coppia
              idem frizione variatore cinghie ecc
              rdc 10.9 per dire
              Allora s? Certo, cinghia 20000 e massette sempre 6000 km

              Originally posted by arabykola View Post
              i problemi vengono piuttosto dai freni e forcella: quando lanci quel bestione a oltre 200 orari l impianto di serie , che ? ai minimi anche di serie, gna fa proprio
              No? Povero

              Comment


              • Font Size
                #142
                In realt? i problemi di rulli diminuiscono

                con la coppia che ha gi? si usano dei rulli pesanti come quelli di serie se nn di pi?
                e se anche si consumano il vario lavora meno ma appunto la coppia generosa compensa e forse ? pure meglio

                invece con la miseria di potenza di serie se vuoi aver il meglio devi cambiarli spesso

                la cinghia se la cambio ogni 2 anni invece di 3 mi cambia poco

                freni e forca invece servono... se nn vuoi fare il kamikaze

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Rosso 560,blu 530 19




                  prova fatta a banco con variatore bloccato

                  considerando che il 20 ha dei rulli da 22 invece che 19... con 2 cosette la differenza ? evidente

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    ma entrambi di serie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Certamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by arabykola View Post
                        considerando che il 20 ha dei rulli da 22 invece che 19... con 2 cosette la differenza ? evidente
                        Ts?, pinzillacchere rispetto a un S-turbo comme il faut

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Ovvio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Rosso 560,blu 530 19




                            prova fatta a banco con variatore bloccato

                            considerando che il 20 ha dei rulli da 22 invece che 19... con 2 cosette la differenza ? evidente
                            quindi...in sostanza per ottenere sempre il meglio con pochi dindini si monta un vario e via?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Esatto... e mandarlo a Savona mi scoccia un po?

                              probabilmente c? uno a Bologna valido, ma nemmeno lui risponde

                              io prendo in considerazione solo il lavoro di magistrati, gli altri non li considero proprio
                              Però Magistrati è una garanzia...ho visto Max da tutta Europa da lui. Vengono giù originali, glielo lasciano, si fanno una settimana di vacanza nella riviera ligure e poi se ne tornano a casa loro con il Max turbizzato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Da tutto il mondo
                                glieli spediscono nella cassa

                                poco tempo fa ho visto i video del 560 turbo: step base 100 cv

                                da 100 a 180 in pochi secondi

                                con scarico e variatore originali perché il cliente lo vuole da viaggio e affidabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X