Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo max 560

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by arabykola View Post

    Pure te ?

    a tirare sui tornanti in montagna?

    ma chi ...chiiii va a tirare sui tornanti di montagna con un tmax o vasconi simili ?

    forse qualche beota del tmax club


    Io citt? ne faccio praticamente zero, tutto extraurbano e autostrada... il cambio la frizione non li voglio nemmeno vedere su mezzi simili

    al massimo un automatico, ecco
    lassa sta.. che mio fratello ha l'integra e mi ? capitato nei giri tra lombardia e liguria di dovermi "impegnare" per tenere il suo ritmo... ed ero con la hyper ... l'integra ? tutto meno che un vascone.... a me NON piace... ma su certi percorsi ha un suo perch?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by arabykola View Post

      Cos?ha di nn fluido , scusa ?

      liscio come l olio da fermo a 180/190 indicati in qualsiasi condizione

      un automatico, anche i migliori, senti le cambiate lescalate ecc

      pesa di pi?

      certamente il variatore assorbe pi? potenza, va manutenzionato con rulli e cinghia... ma che nn sia fluido proprio no
      Hai ragione, scusa: intendevo PIU' fluido di un DCT, nel quale non senti niente tranne il cambio di regime del motore (e qualche rumorino nella prima versione). Il peso quanto sar? in pi?? Mezzo chilo?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by arabykola View Post

        Pure te ?

        a tirare sui tornanti in montagna?

        ma chi ...chiiii va a tirare sui tornanti di montagna con un tmax o vasconi simili ?

        forse qualche beota del tmax club


        Io citt? ne faccio praticamente zero, tutto extraurbano e autostrada... il cambio la frizione non li voglio nemmeno vedere su mezzi simili

        al massimo un automatico, ecco
        Io ogni tanto il giretto me lo faccio e, senza "tirare", un bel DCT lo apprezzerei, sinceramente. E visto che Honda col DCT costa MENO del TMax col variatore..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ace View Post

          lassa sta.. che mio fratello ha l'integra e mi ? capitato nei giri tra lombardia e liguria di dovermi "impegnare" per tenere il suo ritmo... ed ero con la hyper ... l'integra ? tutto meno che un vascone.... a me NON piace... ma su certi percorsi ha un suo perch?
          Design a parte, l'unico DIFETTO dell'Integra ? la mancanza del portacasco (grave, secondo me)

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Torakiky View Post

            Io ogni tanto il giretto me lo faccio e, senza "tirare", un bel DCT lo apprezzerei, sinceramente. E visto che Honda col DCT costa MENO del TMax col variatore..
            non ho mai provato il tmax ma posso assicurarti che xadv va bene solo per andare a far la spesa!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by paolo25 View Post

              non ho mai provato il tmax ma posso assicurarti che xadv va bene solo per andare a far la spesa!
              Per via del cambio?
              Scusa, focalizzo solo ora: non hai MAI provato il TMax? Ma non ne avevi uno?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Torakiky View Post

                Per via del cambio?
                Scusa, focalizzo solo ora: non hai MAI provato il TMax? Ma non ne avevi uno?
                ho avuto un momento di smarrimento per qualche mese di xadv poi sono guarito!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  in ogni caso il cambio dell xadv funziona molto bene, qualche rumore ma nulla di che, scala quando deve la cambiata non si sente direi che e' ottimo, e' dinamicamente che non mi e' piaciuto per nulla, pesante e poco feeling nella guida ellegra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    in ogni caso il cambio dell xadv funziona molto bene, qualche rumore ma nulla di che, scala quando deve la cambiata non si sente direi che e' ottimo, e' dinamicamente che non mi e' piaciuto per nulla, pesante e poco feeling nella guida ellegra.
                    E questo ci sta Se sul Kymco mi mettessero il DCT sarei solo contento, ma per il resto sono soddisfattissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      E questo ci sta Se sul Kymco mi mettessero il DCT sarei solo contento, ma per il resto sono soddisfattissimo
                      considerando che non so l'affidabilita' del dtc, per un uso prettamente scooteristico a mio avviso il variatore ha qualcosa in piu per il fatto della sua semplicita'

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        considerando che non so l'affidabilita' del dtc, per un uso prettamente scooteristico a mio avviso il variatore ha qualcosa in piu per il fatto della sua semplicita'
                        Ma se abbiamo appena finito di dire che il variatore richiede pi? manutenzione?!? Casomai qualcosa in meno! Certe volte, guarda...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Ma se abbiamo appena finito di dire che il variatore richiede pi? manutenzione?!? Casomai qualcosa in meno! Certe volte, guarda...
                          nel senso che un variatore cambi i rulli e la cinghia e sei a posto per 10000km ed e' un'operazione abbastanza semplice, sul dtc non saprei che manutenzione ci sia da fare e sopratutto in un uso prettamente cittadino(dove le cambiate sono frequenti) la durata(e se si rompe qualcosa mi sa che butti lo scooter)

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            nel senso che un variatore cambi i rulli e la cinghia e sei a posto per 10000km ed e' un'operazione abbastanza semplice, sul dtc non saprei che manutenzione ci sia da fare e sopratutto in un uso prettamente cittadino(dove le cambiate sono frequenti) la durata(e se si rompe qualcosa mi sa che butti lo scooter)
                            Non c'? nessuna manutenzione: cambio olio motore e basta. Affidabilit? ? come un cambio normale: dura probabilmente il doppio del resto della moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Non c'? nessuna manutenzione: cambio olio motore e basta. Affidabilit? ? come un cambio normale: dura probabilmente il doppio del resto della moto
                              non pensavo, ma meglio cosi.
                              Mi hai convinto a non comprarmi il tmax allora!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                non pensavo, ma meglio cosi.
                                Mi hai convinto a non comprarmi il tmax allora!!!
                                AHAHAH. Ma ancora non l'hai preso? La Tuono c'? ancora?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X