Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda X ADV pareri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Penso che sia l'oggetto piu figo che ci sia come scooter....una volta provato capisci che quei soldi forse li spenderesti... concordo che in strade scassate è perfetto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per fare casa-lavoro e andare al mare con la donna credo sia perfetto, ma se poi mi trovo in costiera sentirei la mancanza di una moto vera, alla fine servirebbero entrambe, ma non è proprio il periodo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io lho avuto assieme al tmax, il tmax su strada diverte tanto di piu vai piu forte e da piu fiducia pero sembra di guidare una vasca da bagno enorme e ingombrante, xadv al contrario sembra piu piccolo(saranno le plastiche) ma divertimento su strada e' pari a quello di un trattore, ho trovato piu divertente da guidare il beverly che costa meno della meta'!!!
        A mio avviso se lo vuoi usare come mezzo di trasporto va benissimo se vai piano fai anche i 25kml ma il divertimento e' nullo, poi con quei soldi terrei la tua e mi prenderei un beverly!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by VITTORIO71 View Post
          Ma l'xadv non entra in pista? Beh allora non lo prendo
          Può sostituire in modo blando l'uso della moto, ma non in tutto e per tutto. La coperta deve pur essere corta, altrimenti sarebbe troppo facile .
          Nel mio caso sarebbe per uso lavoro e tempo libero (con moglie a volte) mentre per l'uso ludico e da single esiste ed esisterà sempre e solo la moto. (Anche perché con 3mila km annui non è un grande costo e poi la bimba a carburatori è troppo mitica)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            io lho avuto assieme al tmax, il tmax su strada diverte tanto di piu vai piu forte e da piu fiducia pero sembra di guidare una vasca da bagno enorme e ingombrante, xadv al contrario sembra piu piccolo(saranno le plastiche) ma divertimento su strada e' pari a quello di un trattore, ho trovato piu divertente da guidare il beverly che costa meno della meta'!!!
            A mio avviso se lo vuoi usare come mezzo di trasporto va benissimo se vai piano fai anche i 25kml ma il divertimento e' nullo, poi con quei soldi terrei la tua e mi prenderei un beverly!
            E anche questa è una possibilità... Probabilmente, dipende molto dall'uso effettivo che ne faresti:
            - prevalentemente casa-lavoro: Beverly;
            - casa-lavoro, ma con parecchia autostrada e poi turismo in coppia: X-ADV

            Io sono sempre stato fautore della doppietta moto+scooter: sono veramente complementari, quanto spendere nell'uno o nell'altra dipende solo dalle esigenze

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alla fine la scelta saggia sarebbe prendere uno scooter e buonanotte, ma a quel punto prendo una E-bike e ribuonanotte, tanto da giugno in poi farò 10Km in totale per andare a lavoro Spendere quasi 13000Euro per una non moto è da pazzi, ci esce quasi la nuova MT-10 a quel prezzo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Un’amico è passato da Max’19 a XAdv ‘21,lo dà via,non si diverte come col Max,pur avendo messo molle forcella,cambiato le gomme e Termignoni.
                Beve come il Max ma non ha la stessa guidabilità.
                Boh,provalo bene prima.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Un mio collega è passato dal cb650 all'xadv un anno fa. Faceva l'uso che ne fai tu con l'mt, e non si è pentito per niente della scelta, anzi si pente di non averla fatta prima.
                  Tra questa e il t-max direi l'xadv tutta la vita, già per il fatto che sembra una moto vince 10 a 0.
                  Poi il mio collega da quando ha l'xadv ha scoperto anche lo sterrato leggero...dato che va sempre a mangiare nelle malghe della Lessinia per le stradine sterrate in mezzo al nulla
                  Quindi se il tmax va bene per un uso a 350 gradi...con questa ne fai un uso a 360..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come ogni cosa, ognuno ha la sua esperienza che è l'opposta degli altri Non mi resta che andarlo a provare qualche volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BOMBARDONE View Post
                      Un’amico è passato da Max’19 a XAdv ‘21,lo dà via,non si diverte come col Max,pur avendo messo molle forcella,cambiato le gomme e Termignoni.
                      Beve come il Max ma non ha la stessa guidabilità.
                      Boh,provalo bene prima.
                      Come di diverte il tuo amico con lo scooter?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Come ogni cosa, ognuno ha la sua esperienza che è l'opposta degli altri Non mi resta che andarlo a provare qualche volta
                        Quello non fa mai male

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Come di diverte il tuo amico con lo scooter?
                          Uso totale,da andare al lavoro,sempre la stessa strada da anni,lavorando fuori città,fa un bel pezzo di guidato,li,il Max è molto più preciso e stabile,dà più sicurezza,su e giù per le colline idem.
                          L’ha comprato perché era convinto,ha cercato di migliorarlo con molle e idraulica rifatta,cambiato le gomme,ma niente,non gli è piaciuto.
                          Messo in vendita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io non l’ho provato quindi non mi esprimo,sta di fatto che lui ci sta rimettendo una barcata di soldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BOMBARDONE View Post

                              Uso totale,da andare al lavoro,sempre la stessa strada da anni,lavorando fuori città,fa un bel pezzo di guidato,li,il Max è molto più preciso e stabile,dà più sicurezza,su e giù per le colline idem.
                              L’ha comprato perché era convinto,ha cercato di migliorarlo con molle e idraulica rifatta,cambiato le gomme,ma niente,non gli è piaciuto.
                              Messo in vendita.
                              io li ho avuti entrambi e condivido tutto se lo guidi allegro nelle curve xadv e' un cancello rispetto al tmax, se lo usi come mezzo di trasporto pensando di dire in giro che hai una moto va benissimo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi è passata la voglia Avrei fatto il cambio solo per poter portare più comodamente la donna, ma visto che dovrei rinunciare a tutto il resto, guidabilità, performances, gusto alla guida, mi tengo la MT-09SP... Anzi, magari passo alla MT-10...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X