Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda X ADV pareri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Io provato... anche in fuoristrada abbastanza cazzuto.... eh niente.... se lo provi lo compri.... va leggermente oltre al concetto di scooter...
    comunque è un pò che se ne parla anche qui....

    https://www.daidegasforum.com/forum/...93-honda-x-adv

    non capisco perchè un nuovo thread...

    Detto questo lo provai 2 anni fa, e me ne innamorai... poi lasciai perdere per via di un pò di cose come il prezzo

    C'è da dire che ora ha quasi più senso il Forza.... altro gran bel mezzo
    Last edited by Sideman; 04-04-22, 08:35.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Per fare casa-lavoro e andare al mare con la donna credo sia perfetto, ma se poi mi trovo in costiera sentirei la mancanza di una moto vera, alla fine servirebbero entrambe, ma non è proprio il periodo...
      Ho visto solo ora la discussione, di solito seguo le discussioni moto ma se serve posso riportare la mia epserienza se a qualcuno interessa ancora posso fare una recensione, con tutti i limiti del caso ehhh....
      Io ho il 2021 che uso "affiancato" ad una s1000rr 2020 e mi piace un sacco, non è perfetto ma come secondo mezzo .... ottimo
      Ciao
      Last edited by danko68; 04-06-22, 09:14.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by danko68 View Post

        Ho visto solo ora la discussione, di solito seguo le discussioni moto ma se serve posso riportare la mia epserienza se a qualcuno interessa ancora posso fare una recensione, con tutti i limiti del caso ehhh....
        Io ho il 2021 che uso "affiancato" ad una s1000rr 2020 e mi piace un sacco, non è perfetto ma come secondo mezzo .... ottimo
        Ciao
        A me la recensione interesserebbe. Sono indeciso tra XADV TMAX e AK550

        Comment


        • Font Size
          #34
          La recensione dell'ADV è scritta , la puoi leggere qui sul sito

          Comment

          X
          Working...
          X