Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piaggio MP3 questo sconosciuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jakal View Post
    qui dicono l'esatto contrario...non ci capisco pi? niente

    "Lunghezza:
    MP3Yourban, 2040;
    SH 300, 2100;
    X-Max 250, 2200;
    Sportcity, 1985.
    Ops, ? pi? corto dell'SH e dell'X-Max!

    Larghezza:
    MP3Yourban, 760;
    SH 300, 730;
    X-Max 250, 776;
    Sportcity, 890 (con specchietti).
    Ops, ? il pi? stretto fatta eccezione per l'SH che lo batte per ben 3 cm!"

    cmq a me non frega una ceppa di correre con lo scooter...mi interessa di pi? tornare a casa da mio figlio e visto che l'ultima volta mi ? andata bene...ma sono caduto per colpa della pioggia e fortunatamente quello dietro ha frenato in tempo....direi che costi di gestione un p? pi? alti ci possono anche stare a fronte di una sicurezza maggiore....
    io sono passato dall'x9 all'agility

    nons ai che goduria poter passare TRA le auto in colonna...fra culo di una e muso dell'altra

    ? una manovra pericolosa e che non adrebeb fatta ma cavoli...se c'? la coda ferma immobile con l'agility tengo lo schifo

    con quello ti fermi!!!!


    cmq una volta ho visto uno che sar? stato indemoniato....passava tra le auto come se avesse una bici!

    onore a lui

    alla fine della fiera..dipende sempre da cosa cerchi

    se ti serve un mezzo ipersicuro...allora prendilo
    e magari rischi di fermarti un p? in coda...

    se no...vedi altro

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti dico solo questo,

      uso lo scooter tutti i giorni, e mi diverto anche a forzarci, soprattutto in curva (essendo motocilclista), normalmente ? difficile che trovi qualcuno del mio passo (non parlo degli imbecilli che zizzaggano in pieno nel traffico, ma di guida in curva), bene... l'altro giorno mi ? passato sulle orecchie un MP3, caxxo lui sapeva, ma il mezzo era piantato, ha fatto la curva in pieno e non si ? smoso di un mm!!!!

      Da paura!!!
      riguarado agli incidenti, se ti viene addosso un coglione, 3 o 2 ruote ci fai poco, ma penso che in frenata sia molto pi? efficiente (doppio appoggio) cos? come sul bagnato (dove penso possa fare il culo a molte moto in curva)

      sid

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sideman View Post
        ti dico solo questo,

        uso lo scooter tutti i giorni, e mi diverto anche a forzarci, soprattutto in curva (essendo motocilclista), normalmente ? difficile che trovi qualcuno del mio passo (non parlo degli imbecilli che zizzaggano in pieno nel traffico, ma di guida in curva), bene... l'altro giorno mi ? passato sulle orecchie un MP3, caxxo lui sapeva, ma il mezzo era piantato, ha fatto la curva in pieno e non si ? smoso di un mm!!!!

        Da paura!!!
        riguarado agli incidenti, se ti viene addosso un coglione, 3 o 2 ruote ci fai poco, ma penso che in frenata sia molto pi? efficiente (doppio appoggio) cos? come sul bagnato (dove penso possa fare il culo a molte moto in curva)

        sid
        b? con il mio foresight250 del 98 in curva strusciavo la pedana....ma quelli sono tempi belli che andati
        appunto ad oggi mi interessa questo....grazie sid

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io l'ho provato, versione 400: paragonato a un altro maxi scooter ? molto stabile, un pochino meno maneggevole, un filo meno pronto in accelerazione, molto sicuro su fondi diseguali, brecciolino etc. Nel traffico ? suppergi? come un altro maxi, quindi pi? impacciato di cinquantino.
          Frenata OK.
          Prendilo se fai commuting (casa-raccordo anulare-citt?) e se magari vuoi farci le gite

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho letto che qualche giorno fa, dalla catena di produzione e' uscito l'MP3 numero 100.000!!
            Non male come risultato per un mezzo non tradizionale...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Ho letto che qualche giorno fa, dalla catena di produzione e' uscito l'MP3 numero 100.000!!
              Non male come risultato per un mezzo non tradizionale...
              ottimo
              pi? ne fanno, pi? affinano la tecnica del rilascio delle ruote, che poi ? il grosso della spesa del mezzo ed ? la parte pi? delicata (e pi? geniale)

              Comment

              X
              Working...
              X