Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scooter avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gianluca78 View Post
    un mitico sh150 del 2002!!!!
    Quello ? fantastico....io ne ho anche uno del 2001,in famiglia...gran prestazioni....ma bevicchia...e freni inesistenti...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Burgman 400 bianco con terminale Leo vince

      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gtmaster View Post
        Quello ? fantastico....io ne ho anche uno del 2001,in famiglia...gran prestazioni....ma bevicchia...e freni inesistenti...

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
        per i freni basta mettere le pastiglie giuste....
        per il consumo, dipende dalle strade che fai.
        io non faccio quasi mai citt? ed i consumi sono molto bassi....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gianluca78 View Post
          per i freni basta mettere le pastiglie giuste....
          per il consumo, dipende dalle strade che fai.
          io non faccio quasi mai citt? ed i consumi sono molto bassi....
          Ma de che...le ho provate tutte le pastiglie,su quel mezzo...:banghead:
          ? proprio un impianto ridicolo secondo me...sui consumi extraurbani so daccordo...ma dentro roma fai 17/18....

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ma de che...le ho provate tutte le pastiglie,su quel mezzo...:banghead:
            ? proprio un impianto ridicolo secondo me...sui consumi extraurbani so daccordo...ma dentro roma fai 17/18....

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
            io ho messo le brembo e frena....ovvio che non lo devo paragonare alla moto da strada.
            se fai quei consumi c'? qualcosa di strano.
            il mio ha 112.000km e fa i 35-36 km/l....fai un p? tu....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io ho messo le brembo e frena....ovvio che non lo devo paragonare alla moto da strada.
              se fai quei consumi c'? qualcosa di strano.
              il mio ha 112.000km e fa i 35-36 km/l....fai un p? tu....
              Il mio ne ha circa 70 mila e,guidato sempre a mazzetta in citt?,anche da nuovo faticava ad arrivare a 20...il nuovo,ad iniezione e con lo start/stop,fa registrare i consumi che dici tu...quindi qualche dubbio mi viene....
              Sulla frenata penso sia un problema di pompa perch? ? sempre stata legnosa con qualsiasi pastiglia...l ultimo col disco post.frena decisamente meglio...

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gtmaster View Post
                Il mio ne ha circa 70 mila e,guidato sempre a mazzetta in citt?,anche da nuovo faticava ad arrivare a 20...il nuovo,ad iniezione e con lo start/stop,fa registrare i consumi che dici tu...quindi qualche dubbio mi viene....
                Sulla frenata penso sia un problema di pompa perch? ? sempre stata legnosa con qualsiasi pastiglia...l ultimo col disco post.frena decisamente meglio...

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                il mio ? un carburatore del 2002 ed ? sempre stato guidato con rispetto del motore....
                per la frenata io uso solo il freno ant e con le brembo mi trovo bene....sono le uniche pasticche che frenino veramente.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  un fantastico sportcity 200 del 2008 con variatore Malossi che va da ***.... ed oggi con pi? di 30.000 km va meglio e pi? forte che da nuovo... consumi decenti (22-25...senza variatore faceva anche 28), 130 abbondanti di velocit? massima (no parabrezza e amenit? del genere) e una ciclistica che consente una guida teppistica impressionante...

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    un fantastico sportcity 200 del 2008 con variatore Malossi che va da ***.... ed oggi con pi? di 30.000 km va meglio e pi? forte che da nuovo... consumi decenti (22-25...senza variatore faceva anche 28), 130 abbondanti di velocit? massima (no parabrezza e amenit? del genere) e una ciclistica che consente una guida teppistica impressionante...

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    Ehhhh...il 200 era da pippa bimano..♡♡♡.l ho avuto anch io ed andava da paura...non ho idea del perche il 300 che ho ora non si guidi in quel modo...:banghead:

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ehhhh...il 200 era da pippa bimano..♡♡♡.l ho avuto anch io ed andava da paura...non ho idea del perche il 300 che ho ora non si guidi in quel modo...:banghead:

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                      Io il problema che avevo con lo Sportcity era la scelta delle gomme un p? limitata.
                      MOntavo Micheli ma non ricordo il modello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io il problema che avevo con lo Sportcity era la scelta delle gomme un p? limitata.
                        MOntavo Micheli ma non ricordo il modello.
                        ...e che vuoi che erano?
                        Le orride michelin pilot,replicha dell incubo motociclistico degli anni 90....
                        Senno le sava o le maxxis...ora ci sono anche delle dunlop...

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...e che vuoi che erano?
                          Le orride michelin pilot,replicha dell incubo motociclistico degli anni 90....
                          Senno le sava o le maxxis...ora ci sono anche delle dunlop...

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                          Era un p? quello il limite dello sporty

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io ho un Majesty 250 del 2000 con 29.000 km mooolto comodo e parco nei consumi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              majesty 250 del 97 :1:

                              quello col freno dietro a tamburo e il fanale rettangolare di vetro del 126

                              comprato a 300€ 2 anni fa ,pare nuovo (ne ho avuto un altro,uguale,anni fa...x quello quando trovai qst l'ho ripreso)
                              bordeaux con bandoni neri,28000 km ,son gi? due estati che ci vado in sardegna con signora

                              a manetta fa i 27 al litro
                              ci? pure fatto un giro al mugello,ovviamente con signora dietro : le gomme raspate da pista volevo tenerle come ricordo

                              mitico
                              Last edited by arabykola; 21-11-13, 20:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Yamaha Majesty 400,comodo come una macchina e tra bauletto e sottosella ci stanno 4 borse dell'Esselunga!
                                Fa quasi i 25 km con un litro e lo parcheggi ovunque.
                                Tralasciando che devi stare attento nelle curve alle alte velocit? ed avendoci fatto quasi 60.000 km,l'unica pecca che proprio devo trovare ? relativa alle ruote piccole,che non mi daranno mai quella completa fiducia(che si ha in moto per intenderci).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X