Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scooter avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io cmq con il mio ci giro benissimo sia in citt? che fuori...e posso permettermi anche bella andature....

    in alcuni tratti guidati lenti vado quasi pi? forte che con la moto

    ho parecchio spazio sotto sella.....l'unica pecca dle mio sono i consumi...che se scanni sono esagerati....se vai tranquillo sono cmq altini...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Steve88 View Post
      io cmq con il mio ci giro benissimo sia in citt? che fuori...e posso permettermi anche bella andature....

      in alcuni tratti guidati lenti vado quasi pi? forte che con la moto

      ho parecchio spazio sotto sella.....l'unica pecca dle mio sono i consumi...che se scanni sono esagerati....se vai tranquillo sono cmq altini...
      magari se ci dici che scooter ?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        lo avevi gi? scritto nella pagine dietro...cmq tmax 500 a carburatori con qualche accorgimento

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by il rosc View Post
          Senti ma sotto la sella ci sta un portatile?
          Noooo....minimamente...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Alb , ma de che... Ieri sera ho messo il settaggio su SPORT...e dopo tre rotonde ho rimesso "street"

            me ce mancano solo 30 cavalli di pi? per diventare un azionista della Pampers...
            Per via della sgommata mutandifera,immagino....

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io ho un Honda @ 150 del 2004 con 46000 km... una vera baracca, ma non ho i soldi x cambiarlo... cio?, x andare va, ma ha un telaio che ? una bara su 2 ruote!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Io sto in cerca... appena tornato da venti minuti di prova X-max400...
                A me serve qcosa con capacit? di carico e ottimo in DUE.

                X-MAX troppo costoso... settemila con abs

                a sto punto vado di SH300
                l'SH necessita di bauletto, se devi caricare qualcosa. magari guarda il Beverly 300, nuovo viene 4200 circa... e ci stanno 2 caschi sotto la sella. oppure il Peugeot Geopolis 300, io ho avuto due Geo 50 2 tempi, che si sono sempre comportati bene...
                anche il burgman ? interessante, molta capacit? di carico e sella bassa, solo il 400 ? un po' pesante.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Avuto sempre scooter affiancato alla moto

                  Adesso un Beverly 250 a carburatore pagato 100 euro e risistemato del necessario, ora segna 55.000 km sonati Ma ne avr? almeno 10/15k in pi?...
                  Detto "er secchio" proprio perch? viene sbattuto di qua e di l? senza troppe remore. E' un mezzo da battaglia che mi deve portare in giro per la citt? e la domenica al mare

                  Avuto anche lo SC 200 e confermo le ottime doti telaistiche e di frenata. Pure io strusciavo la pedana e il bullone della fascetta che tiene la marmitta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io c'ho un liberty 50 maggiorato 80 che va da ***!!!!
                    ps ? a 2 tempi e odora di brutto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sh 300 2008

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ideal Standard....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          i miei scooterelli:

                          - Piaggio Carnaby Cruiser 300 (+- 30 k km, copertina tucano, bauletto e parabrezza medio): pedana piatta quindi comodo per la citt? e per faare le spesette e cazsate di questo genere. Idi motore va abbastanza bene (comincia ad essere rumoroso di frizione) e come ciclistica sgondola abbatsanza. PS: frena come fiat 500 del 65
                          - Piaggio Vespa 125 LX (12 k km , parabrezza gigante, copertina tucano e baule): praticamente una bara a 2 ruote senza freni. Maneggevolissima in citt? --> ottima per andare a bere in piazza, per? ocio che non conosce il concetto di sospensione e freno
                          - Piaggio vespa special 50 del 75: il miglior mezzo mai avuto, baricentro basso, peso ridicolo, praticamente una minimoto. Quando, prima di grippare di 4? piena, avevo sotto il 90 era un aereo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Burgman 650 del 2006

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Qualcuno ha mai provato il majesty 400 modello 2006 o modello 2010?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                un mitico sh150 del 2002!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X