Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sh150

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    Se ? cosi ? perfetto. 5 euro a settimana di benzina se non esageri
    No 10... da noi sta 1,670 circa al litro... calcola tra i 40 e i 60 km al giorno... pi? varie ed eventuali... andando a media di 40km/h ho fatto 49km/lt...

Comment

• Font Size
      Gabel che schifo! consumi troppo.... poco

Per il mio utilizzo invece (150 km al giorno di cui 100 a/r di autostrada) sarebbe pi? adatto il 300?

O direttamente il silverW 400?

Non mi dite l'integra se no per risparmiare 200 euro ne devo spendere 8000

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Gabel che schifo! consumi troppo.... poco

Per il mio utilizzo invece, sarebbe pi? adatto il 300?

O direttamente il silverW 400?

Non mi dite l'integra se no per risparmiare 200 euro ne devo spendere 8000
        per il MIO sarebbe meglio il 300 comunque...ci ho messo un'ora a fare 49km... e in attesa di disfarmi dell'auto e rimanere solo in scooter ...un upgrade di cc ? d'obbligo...ma vorrei rimanere sulle ruote alte...i vasconi non mi danno l'idea di essere troppo agili...ma se proprio... allora Forza300 SW400...

Comment

• Font Size
          GaSSSSS ma tu intendi 100 al giorno? in tutto?
          Bah... il 300 basta e avanza!!! pure se vai di fretta ...se poi hai bisogno di + spazio allora ovvio che devi prendere un ruote "medie" ...L'X-max 250 va benone... ovvio che pi? cc hai e pi? sereno sei...ma cambiano anche i costi...il SW400 ? un gioiello...

Comment

• Font Size
            Il mio percorso ? di 75 km, di cui 50 autostrada

Come detto il problema ? che se viaggi a 100 orari ti superano pure gli apeCross e coi camion si mette male

Qualcuno mi ha sconsigliato il 300 per il mio percorso, alla fine mi interessa un mezzo per risparmiare, anche se col VFR800 faccio dai 15 ai 19km/l a seconda della fretta che ho

Per? un mezzo da "distruggere" di km e che protegga meglio del VFR non mi dispiacerebbe

Anche se spesso penso che un paramani e un parabrezza "invernale" mi potrebbero accontentare a costo quasi 0

niente di romantico in questo discorso, ma quando si fanno km in totale noia avere una StreetGlide o un GW 1800 sarebbe bello....ma non farei i calcoli sui km/l

Ora li faccio, e quindi penso al mezzo da far schiattare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Il mio percorso ? di 75 km, di cui 50 autostrada

Come detto il problema ? che se viaggi a 100 orari ti superano pure gli apeCross e coi camion si mette male

Qualcuno mi ha sconsigliato il 300 per il mio percorso, alla fine mi interessa un mezzo per risparmiare, anche se col VFR800 faccio dai 15 ai 19km/l a seconda della fretta che ho

Per? un mezzo da "distruggere" di km e che protegga meglio del VFR non mi dispiacerebbe

Anche se spesso penso che un paramani e un parabrezza "invernale" mi potrebbero accontentare a costo quasi 0

niente di romantico in questo discorso, ma quando si fanno km in totale noia avere una StreetGlide o un GW 1800 sarebbe bello....ma non farei i calcoli sui km/l

Ora li faccio, e quindi penso al mezzo da far schiattare
              sconsigliato il 300 ...perch? ? troppo piccolo o perch? troppo costoso^?
              non fa i 45 al litro ma comunque ? davvero parco...se gli NC700 stanno sui 30... il 300 far? i 35 almeno...

Comment

• Font Size
                in un anno i 15km/lt del VFr... beh...alla faccia dell'aternativa a costo zero...naaa, vfr bocciato... che senso ha (per quelloc he devi fare tu)?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  sconsigliato il 300 ...perch? ? troppo piccolo o perch? troppo costoso^?
                  non fa i 45 al litro ma comunque ? davvero parco...se gli NC700 stanno sui 30... il 300 far? i 35 almeno...
                  Sconsigliato perch? non adatto all'autostrada....:gaen:

Comment

• Font Size
                    in un anno i 15km/lt del VFr... beh...alla faccia dell'aternativa a costo zero...naaa, vfr bocciato... che senso ha (per quelloc he devi fare tu)?
                    Mi son fatto 2 conti, mi costa 500 euro all'anno in pi? (non faccio tutti i giorni questa tratta) fare 17km/l piuttosto che 24
                    (e non cambierei mezzo per "ripagarmelo" in 4 anni....)

E poi il VFR quando deve fare la moto lo sa fare bene.....

Non credo che a 120 fissi l'SH 300 faccia 30km/l

Dell'integra ho letto un p?, c'? chi dice che a 130 orari fa 24, c'? chi poco meno di 30.... e allora capisco che non mi posso fare un'idea

Mi scrivi in PM quanto intendi chiedere della Verdona?

Comment

• Font Size
                      dire che un Sh300 nn pu? fare autostrada ? bestemmia... a 90km/h il 150 ronza sornione... due amici ci vanno con zavorrina a Iseo da Monza e Binasco... s?, s?...

Comment

• Font Size
                        La verdona?
                        Se la vendo al prezzo di un Sh300 sono a posto

Comment

• Font Size
                          Ho cambiato da poco lo scooter e ho preso l'ultimo SH300, bianco perlato.

Ho viaggiato per 7 anni con un Leonardo 150 dell'Aprilia e tra mille problemini vari l'ho dato via con ben 82.000 km e andava ancora che era una bellezza, unico neo erano le soste in officina che si facevano ovviamente sempre pi? frequenti...

Il mio tragitto ? sempre stato Cristoforo Colombo, Raccordo Anulare e Pisana per un totale di 60 km al giorno soltanto per andare da casa all'ufficio e viceversa... maggiormente tutto a scorrimento veloce e simil autostrada per ci? che concerne il GRA.

La velocit? di crociera ? sempre stata 90 orari, se ti metti rassegnato e sulla destra in sicurezza ci vai ovunque...

Passando ad SH300 posso dire che ? tutto un altro mondo, i problemi di sbacchettamento che presentava il primo modello superando i 120 orari su quest'ultimo non ci sono, non s? bene cosa abbiano rinforzato sul telaio ma da quanto ho capito le geometrie son rimaste le stesse... io sinceramente tutti questi problemi non li avverto e mi sembra davvero un ottimo mezzo di trasporto, sicuro, parsimonioso nei consumi e molto affidabile, in pi?... davvero lode al motore... ? una scheggia, frulla tantissimo.

La casa lo da a 141,6 effettivi mentre di tachimetro con parabrezza e bauletto segna anche i 150.

Il mio consumo medio fin'ora ? 28,5 km/l e ne sono iper soddisfatto, ovviamente la media della velocit? e il tempo degli spostamenti ? notevolmente cambiato in meglio.

Comment

• Font Size
                            Perch?, CHI ne parla male? Il.SH 300 ? il RE della citt?!

Comment

• Font Size
                              Mi dicevano sempre tutti che sbacchetta dopo i 120 orari ma secondo me ? un bel treno... ? compatto come pochi, non ? ingombrante ed ? fatto veramente a misura d'uomo... il motore ? davvero un gioiello e le plastiche sono ben assemblate... davvero non pensavo fosse valido fino a questo punto, poi consuma nulla... unico neo il serbatoio poco capiente ma tutto sommato non ? un "problema"...

Per la citt? ? fenomenale senza mezzi termini, se vuoi scattare ai semafori scatti di brutto, se vuoi andare tranquillo con un vero filo di gas viaggi a 100 orari consumando davvero pochissimo... in pi? per la stabilit? e l'erogazione del motore sono pienamente convinto che non soffra assolutamente tragitti autostradali e spostamenti fuori porta, anzi tutt'altro!!!

Comment

• Font Size
                                avendo avuto epr 2 anni il 300 ultimo modello ed or aun 150 ti posso dire che il 150 sovrasta il 300 in citt?, come maneggevolezza e consumi... Appena esci fuori per? il 300 si prende la rivincita con gli interessi, ? un piacere usarlo anche sul misto guidato... 2 anni fa ci sono andato in francia, a gennaio a fare un week end di pieghe in costa azzurra!

Comment

X
                                Working...
                                X