Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paolo fanno cagare tutti uguale quelli della tua lista
..............quindi, visto che cambi mezzi come cambi le mutande prendi l'SH che almeno quando lo rivendi ( presto conoscendoti ) non ti devi sbattere pi? di tanto !
Fra qualche mese ho 40anni ho messo la testa a posto!!:gaen:
a me l'xenter non sembra tanto male rispetto agli altri, alla fine sono tutti plasticoni... il difetto + grosso ? la mancanza del cavalletto laterale, a me farebbe comodo.
a me l'xenter non sembra tanto male rispetto agli altri, alla fine sono tutti plasticoni... il difetto + grosso ? la mancanza del cavalletto laterale, a me farebbe comodo.
Io l'ho trovato proprio osceno, non ha nemmeno un vano sottosella!
Secondo me gli scooter gruppo piaggio sono molto piu belli!
Da una parte concordo. Il Beverly per me ? molto pi? bello e meglio rifinito.
Frena anche bene.
Certo non ha i consumi di cui parla Gabel.
No ma se lo paragoni alla vespa primavera nuova secondo me siamo allo stesso livello, ma come detto esteticamente e come qualita' percepita siamo su 2 mondi differenti, come paragonare un hornet a una brutale!!!
Con il beverly dovresti paragonarlo al sh300 e secondo me i consumi sono simili!
Comment