io andrei di goldwing :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SH300 con molle Hyperpro
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Io, ad un mio amico, ho cambiato l'olio e spessorato le molle anteriori alla forcella e precaricato il posteriore e andava ottimamente. Ma andava pi? che bene gi? di serie anche su pav? + rotaie + porfido di Milano. Il buon Molla ti ha montato solo le molle o rifatto l'idraulica?
Comment
-
Ho fatto la stessa cosa al Silver Wing, proprio perch? Molla, ai tempi, non aveva niente di utilizzabile: devo dire che ha passato un'oretta nel cercare qualcosa da adattare, ma poi il tutto ? finito in nulla.Originally posted by HSG View PostIo, ad un mio amico, ho cambiato l'olio e spessorato le molle anteriori alla forcella e precaricato il posteriore e andava ottimamente. Ma andava pi? che bene gi? di serie anche su pav? + rotaie + porfido di Milano. Il buon Molla ti ha montato solo le molle o rifatto l'idraulica?
Mi fa piacere che si sia finalmente deciso a occuparsi della fetta pi? importante del mercato a 2 ruote, ne guadagner? il business
Comment
-
Sono d'accordo in parte. Lo scooterista medio non spende un tubo per nulla a parte il "tagliando", comunque qualcuno lo trover? di sicuro, quindi ben venga. Anzi, meglio su quelli pi? piccoli tipo 150 che vanno peggio degli omologhi da 300 in su.Originally posted by Torakiky View PostHo fatto la stessa cosa al Silver Wing, proprio perch? Molla, ai tempi, non aveva niente di utilizzabile: devo dire che ha passato un'oretta nel cercare qualcosa da adattare, ma poi il tutto ? finito in nulla.
Mi fa piacere che si sia finalmente deciso a occuparsi della fetta pi? importante del mercato a 2 ruote, ne guadagner? il business
Comment
X

Comment