Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by albtuono View Post
    Aggiornamento consumi:
    ho notato che Integra consuma poco ma mi ero soffermato sui giretti con passeggero o val trebbia e bracco con qualche smanettata.
    Ora uso quotidiano extraurbano (anche se trafficato), autostrada velocit? molto ridotta (100 - 120) utilizzando perdipi? mappa D (quella risparmiosa) ho fatto i 32 km/litro!!!!!!
    Ripeto ho volutamente fatto tutto in economy run, ma caspit? da non credere.
    Io confermo i miei : SOLO AUTOSTRADA ho sfiorato gli UNOVIRGOLASEI LITRI PER 100KM...

    A 80 all'ora eh

    Comment


    • Font Size
      #227
      Roba da ibrido

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by arabykola View Post
        Notevole

        Tutta originale ?
        Si certo tutta originale.
        Mi verrebbe voglia di cambiarci quell'orrido faro posteriore - porta targa - frecce.
        Esiste una versione molto bella tutta compatta. Non ricordo la marca.
        E' l'unica modifica che farei.
        Visto l'indole del mezzo.
        Altro pregio ? il calore. Veramente molto basso quello emanato al povero pilota.
        Considerate che l'altro giorno in autostrado si sfioravano i 38 ?c

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io confermo i miei : SOLO AUTOSTRADA ho sfiorato gli UNOVIRGOLASEI LITRI PER 100KM...

          A 80 all'ora eh
          Come??!?!?!?
          tu tieni gli 80 in autostrada?
          A me a 100 mi sembra di essere piantato

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by arabykola View Post
            Roba da ibrido
            Io penso che il contakm sbagli parecchio a dire il vero ma se me lo avessero raccontato che un mezzo a motore nelle mie mani, avesse fatto oltre i 30 km/litro non ci avrei creduto.
            Non sono un Hondista ripeto, ma devo dire che hanno fatto un motore veramente notevole.
            Molti parlano pure di un futuro con la turbina.....
            Per me avr? sicuramente altri sviluppi, speriamo anche su mezzi pi? belli della Intagra

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by albtuono View Post
              Si certo tutta originale.
              Mi verrebbe voglia di cambiarci quell'orrido faro posteriore - porta targa - frecce.
              Esiste una versione molto bella tutta compatta. Non ricordo la marca.
              E' l'unica modifica che farei.
              Visto l'indole del mezzo.
              Altro pregio ? il calore. Veramente molto basso quello emanato al povero pilota.
              Considerate che l'altro giorno in autostrado si sfioravano i 38 ?c
              Originally posted by albtuono View Post
              Io penso che il contakm sbagli parecchio a dire il vero ma se me lo avessero raccontato che un mezzo a motore nelle mie mani, avesse fatto oltre i 30 km/litro non ci avrei creduto.
              Non sono un Hondista ripeto, ma devo dire che hanno fatto un motore veramente notevole.
              Molti parlano pure di un futuro con la turbina.....
              Per me avr? sicuramente altri sviluppi, speriamo anche su mezzi pi? belli della Intagra
              Intendevo che di solito originali son tappati, anche solo rimappare la ecu senza cambiar scarico si guadagna in prestazioni e pure consumi
              Con scarico ancora di pi?

              Moto o scooter non cambia

              Fra l altro honda non ? certo famosa x far mezzi che consumano poco

              Ma evidentemente questo l hanno fatto bene

              Ehh la turbina sarebbe un bel passo avanti
              I tmax fatti da magistrati sono affidabili come il mezzo originale col doppio di cv e coppia... E a vel codice consumano un 30/40% in meno

              Nn so xk? ma manca la volont? a monte delle case costruttrici a introdurre qst tecnologia in moto / maxi scooter stradali

              Comment


              • Font Size
                #232
                Scusate se vado OT, ma vi annuncio che ho preso la mia decisione:
                Per quanto l'integra mi affascini sempre di piu' per quanto mi intrighi i dct per quanto sia un mezzo che nel futuri rimpiazzera' molti mezzi, alla fine avere integra e tuono ha poco senso, soprattutto non potendoci fare le vacanze ed avendo risicatissimi sabati da dedicare alle 2 ruote.
                Per il mero tragitto di 50 km al giorno casa lavoro ho deciso che il mezzo migliore, anche se brutto, goffo meno performente piu' assetato e' quello della poltrone e sofa'...
                Ovvero sw400
                Lo so e' un cesso, difficile tirare fuori soldi x qualche cosa che non ti galvanizza, pero' e' anche il mezzo migliore per il mio utilizzo.
                Con una copertina tucano posso aggiungere 2 mesi all anno di utilizzo, col baule da giardinetta posso avere la borsa x andare a correre sempre disponibile, sento meno il caldo e meno il freddo, mi bagno meno in caso.
                Grazie x i consigli.
                Vi tengo aggiornati


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Scusate se vado OT, ma vi annuncio che ho preso la mia decisione:
                  Per quanto l'integra mi affascini sempre di piu' per quanto mi intrighi i dct per quanto sia un mezzo che nel futuri rimpiazzera' molti mezzi, alla fine avere integra e tuono ha poco senso, soprattutto non potendoci fare le vacanze ed avendo risicatissimi sabati da dedicare alle 2 ruote.
                  Per il mero tragitto di 50 km al giorno casa lavoro ho deciso che il mezzo migliore, anche se brutto, goffo meno performente piu' assetato e' quello della poltrone e sofa'...
                  Ovvero sw400
                  Lo so e' un cesso, difficile tirare fuori soldi x qualche cosa che non ti galvanizza, pero' e' anche il mezzo migliore per il mio utilizzo.
                  Con una copertina tucano posso aggiungere 2 mesi all anno di utilizzo, col baule da giardinetta posso avere la borsa x andare a correre sempre disponibile, sento meno il caldo e meno il freddo, mi bagno meno in caso.
                  Grazie x i consigli.
                  Vi tengo aggiornati


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Io avrei scelto l'integra con bauletto. Facendo 50 km al giorno meglio spendere meno tra benza e tagliandi ed avere una sicurezza su strada migliore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Scusate se vado OT, ma vi annuncio che ho preso la mia decisione:
                    Per quanto l'integra mi affascini sempre di piu' per quanto mi intrighi i dct per quanto sia un mezzo che nel futuri rimpiazzera' molti mezzi, alla fine avere integra e tuono ha poco senso, soprattutto non potendoci fare le vacanze ed avendo risicatissimi sabati da dedicare alle 2 ruote.
                    Per il mero tragitto di 50 km al giorno casa lavoro ho deciso che il mezzo migliore, anche se brutto, goffo meno performente piu' assetato e' quello della poltrone e sofa'...
                    Ovvero sw400
                    Lo so e' un cesso, difficile tirare fuori soldi x qualche cosa che non ti galvanizza, pero' e' anche il mezzo migliore per il mio utilizzo.
                    Con una copertina tucano posso aggiungere 2 mesi all anno di utilizzo, col baule da giardinetta posso avere la borsa x andare a correre sempre disponibile, sento meno il caldo e meno il freddo, mi bagno meno in caso.
                    Grazie x i consigli.
                    Vi tengo aggiornati


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Eh no :gaen:

                    Adesso editi il titolo in honda silverwing 400 e spariam stronzate su quello :gaen:

                    Ordinato pure il vario malossi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Eh no :gaen:



                      Adesso editi il titolo in honda silverwing 400 e spariam stronzate su quello :gaen:



                      Ordinato pure il vario malossi ?

                      Ahaha
                      Ora scriver? di l? ne avevi aperto uno
                      Macche vario malissimo la prender? tutto originale, poi in seguito vedremo solo se migliora i consumi delle prestazioni non me ne frega niente su un mezzo del genere altrimenti non compravo sto divano


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Edito ne avevo aperto uno


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Come??!?!?!?
                          tu tieni gli 80 in autostrada?
                          A me a 100 mi sembra di essere piantato
                          Non faccio molta autostrada... Solo tangenziale ... Tengo spesso gli 80/90 perch? mi intriga l'idea di consumare cos? poco...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X