Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    se riesco passo pure io...gli devo chiedere alcune cose...perorer? la tua causa!
    Tu vai di goldwing?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Qui a roma se ne vedono non troppi, secondo me sui due ruote ? imbattibile come tenuta di strada e come sospensioni, ma come versatilit? perde molto.

      Io davvero non capisco come chi ne deve fare un uso giornaliero in qualsiasi condizioni non compri un tre ruote. La tenuta di strada ? imbattibile, breccia acqua e olio non ti fanno cadere, agilit? pari a quella di un ruote basse, giusto un pelo di forza in pi? ed inoltre ci carichi il mondo. Inoltre non consumano nemmeno molto. Son brutti ok, ma per fare i fighi ci sono le moto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by il rosc View Post
        Qui a roma se ne vedono non troppi, secondo me sui due ruote ? imbattibile come tenuta di strada e come sospensioni, ma come versatilit? perde molto.

        Io davvero non capisco come chi ne deve fare un uso giornaliero in qualsiasi condizioni non compri un tre ruote. La tenuta di strada ? imbattibile, breccia acqua e olio non ti fanno cadere, agilit? pari a quella di un ruote basse, giusto un pelo di forza in pi? ed inoltre ci carichi il mondo. Inoltre non consumano nemmeno molto. Son brutti ok, ma per fare i fighi ci sono le moto
        Quando Yamaha far? il Tricity 300 disintegrer? il mercato!

        Comment


        • Font Size
          #79
          guarda il tricity l'ho visto in azione, non ha l'agilit? con quelle ruote cos? grosse li davanti, pi? piccolino ok, ma giusto per chi lo utilizza in citt? senza andare fuori.

          Il 300 se lo fanno devono cambiarlo tutto, perch? quel telaio non lo regge. Avrei lo sfizio di provaro. Secondo me il nuovo mp3 gi? perde con quel pollice in pi? sulle ruote avanti.

          Invece quadro e peugeot non li prendo proprio in considerazione perch? con l'architettura che hanno sono agili quanto un quod.

          Roma ? invasa da mp3yourban, ce ne son sempre pi?.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Metropolis?
            Mai provato?

            Comment


            • Font Size
              #81
              mai provato, visto nel traffico.

              Ma non credo che una struttura del genere sia agile quando due forcellette di vespa

              http://m.motociclismo.it/moduli/gall...).jpg_1000.jpg

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by il rosc View Post
                mai provato, visto nel traffico.

                Ma non credo che una struttura del genere sia agile quando due forcellette di vespa

                http://m.motociclismo.it/moduli/gall...).jpg_1000.jpg
                beh, qui da noi girare la Brianza non ? come girare Milano...nel senso..c'? traffico e traffico...ne parlavo anche con Gtmaster; lo scooterino ha anche dei suoi limiti...se non devi fare slalom continuo anche un Metropolis va bene

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  sihai ragione, su roma invece con un mp3 o un fuoco vecchio non lt ti muovi pi? agilmente di un burgman, di un tmax e probabilmente anche dell'integra.

                  Gi? il nuovo hanno aumentato un pollice di anteriori e allungato passo e quindi ? un filo peggio.

                  Poi il metropolis avr? altre peculiariet?,sicuro la qualit? delle plastiche e il prezzo non basso

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by il rosc View Post
                    sihai ragione, su roma invece con un mp3 o un fuoco vecchio non lt ti muovi pi? agilmente di un burgman, di un tmax e probabilmente anche dell'integra.

                    Gi? il nuovo hanno aumentato un pollice di anteriori e allungato passo e quindi ? un filo peggio.

                    Poi il metropolis avr? altre peculiariet?,sicuro la qualit? delle plastiche e il prezzo non basso
                    Il metropolis ha anche la qualita' di esser guidabile con patente A.
                    E NNe' poco commercialmente parlando.
                    Visto ieri uno in concessionaria...
                    ? a tutti gli effetti una peugeot 208
                    Plastiche di livello eccellente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Vista una bianca con tris di valigie in via Leoncavallo a MI...
                      CHE MEZZO!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Vista una bianca con tris di valigie in via Leoncavallo a MI...
                        CHE MEZZO!!
                        Bella non ? bella.
                        Ma veramente un mezzo versatile per chi la usa come mezzo urbano, extraurbano e per girare anche in due.
                        La comodit? del cambio automatico elettroassistito e sequenziale non ha paragoni. Consuma poco. NOn vibra.
                        Protegge bene aerodinamocamente pilota e passeggero anche a velocit? autostradali e oltre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Per me l integra ? un mezzo fantastico.
                          Period.
                          ? veramente anni luce avanti a qualsiasi tmax della ceppa....
                          E.....voglio allargarmi:
                          secondo me in mano ad uno smaliziato pu? dare pi? di un grattacapo a mezzi ben pi? " nobili"😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Capisco che il Tmax e soprattutto il t maxer medio stia sulle balle come il gs ed i giessisti,ma per questa categoria di veicoli il TMAX ? ancora il riferimento:
                            non parlo di potenza assoluta e di tecnologia spaziale, ma di equilibrio e di appeal estetico.

                            l'integra 700 o 750 ? senz'altro un ottimo mezzo,ma ci sono particolari che lo rendono troppo "moto" (trasmissione a catena,vano sotto sella molto piccolo,retroscudo molto alto)o troppo "scooter"(finitire delle plastiche,bauletto obbligatorio,ciclistica povera) rispetto al t max che rimane il pi? completo in chiave di versatil? ed oggettivamente pi? ricco e pi? accattivante esteticamente (il nuovo 530 con avantreno preso dalla mt-09 (forcelle roverscoate e pinze freni) ed i nuovi fari FULL LED lo rendono ancora la prima scelta)

                            L'integra ? l'opzione MAXISCOOTER della piattaforma NC,il t max 530 ? l'evoluzione del t max 500 del 2001,motore e ciclistica progettati ed evoluti negl'anni per un unico veicolo.

                            Sono sicuramente un po' di parte perch? lavoro in una concessionaria yamaha ma trattando l'usato ho a che fare con tutte le marche e di poterli paragonare per dare dei consigli utili e obbiettivi ai miei clienti,tanto per me non cambia nulla anzi,molte volte c'? pi? margine per un usato di altra marca che su certi nuovi.

                            Per il discorso TRE ruote poi, paragonare MP3/METROPOLIS/QUADRO/ al TRICITY (che ? solo 125cc) ? come fare una comparativa tra honda SWT 600 ed un SH 150,in comune hanno solo 2 ruote e sono automatici.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Boh non saprei...
                              Per? il tmax l ho guidato svariate volte,e so cosa si prova
                              L integra una sola volta, ma ? bastato per capirne le potenzialit?.
                              Ciclistica povera?
                              Dipende....per fare cosa?
                              Da guidare mi ? parso ben pi? piacevole del tmax,molto "motociclistico".
                              E prestazionalemente vab?....troppa differenza di cubatura,risultato scontato.
                              E consumi senz altro inferiori.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Boh non saprei...
                                Per? il tmax l ho guidato svariate volte,e so cosa si prova
                                L integra una sola volta, ma ? bastato per capirne le potenzialit?.
                                Ciclistica povera?
                                Dipende....per fare cosa?
                                Da guidare mi ? parso ben pi? piacevole del tmax,molto "motociclistico".
                                E prestazionalemente vab?....troppa differenza di cubatura,risultato scontato.
                                E consumi senz altro inferiori.
                                quoto e spingo e aggiungo... l'honda da sempre con ciclistiche relativamente "povere" mette su strada mezzi realmente efficaci.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X