Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Interessante

    Quando ne faranno un modello con linea da uomo ci far? pi? di un pensiero

    Comment


    • Font Size
      #197
      Sto leggendo un sacco, devo capire com un 750 come integra possa fare 28 con lit e scooter tranquilli come se 400 o burgman viaggiano sui 21-22????


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #198
        La risposta si chiama cvt

        Maggior assorbimento di potenza, e motore pi? su di giri rispetto a un cambio
        In pi? ogni volta che acceleri il cvt fa salire il motore di giri, poi si riabbassano a vel costante
        Sia che sei agli 80 che ai 120: sale a 6/6500, poi riscende
        di fatto sotto i 4000 giri non ci stai mai,? come scalare 2 marce ogni volta
        Col cambio automatico acceleri anche dai 2/3000, oppure scala solo 1 marcia

        Il compromesso prestazioni in accelerazione condanna i cvt a consumare di pi?
        Volendo si pu? settare x far girare meno il motore, ma poi perdi molto in sprint e brillantezza

        Agli 80 il 530 fa anche i 30 al litro, ai 130/140 difficile fargli fare pi? dei 16/18

        I motori con cambio tradiz o automatico han sempre consumato meno

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by arabykola View Post
          Interessante

          Quando ne faranno un modello con linea da uomo ci far? pi? di un pensiero
          Il pi? grosso difetto di Honda Integra ? il design.
          Veramente bruttina.
          Ma da quando la guido la vedo meno brutta. Molti cambiano portatarga e faro posteriore e guadagna un pochino.
          Se solo avessero fatto un serbatoio tradizionale e avesse un vano ampio nel sottosella, un aspetto bellino, credetemi gli altri scooteroni e moto medie, avrebbero perso ogni senso.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Sideman View Post
            Sto leggendo un sacco, devo capire com un 750 come integra possa fare 28 con lit e scooter tranquilli come se 400 o burgman viaggiano sui 21-22????


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma li fa.
            Credimi, anche andando in due con il bauletto e andatura allegrotta (per quanto si possa fare con 55 cv e un telaio non votato allo sport) si fanno in tranquillit? i 24 km/l.
            Guarda che in condizioni simili (ma ad andatura ovviamente pi? bassa) con il beverly 300 non arrivavo ai 20 km/l.
            Vedrete cosa sar? in grado di fare il motore in versione 1000 cc con ben 95 cv.
            Aspettiamo ancora qualche mese.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by albtuono View Post
              Se solo avessero fatto un serbatoio tradizionale e avesse un vano ampio nel sottosella, un aspetto bellino, credetemi gli altri scooteroni e moto medie, avrebbero perso ogni senso.
              Eh b?, hai detto nulla

              Stamani ho fatto spesa,ovviamente non la mega spesa mensile, messa tutta nel sottosella

              Il baule devo ancora montarlo quest anno , sporca la linea e inficia il bilanciamento dinamico :gaen:

              Se la fanno 1000 cc son curioso, certo che se pesa 240 questa che ? 750
              Last edited by arabykola; 04-07-15, 13:03.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma li fa.

                Credimi, anche andando in due con il bauletto e andatura allegrotta (per quanto si possa fare con 55 cv e un telaio non votato allo sport) si fanno in tranquillit? i 24 km/l.

                Guarda che in condizioni simili (ma ad andatura ovviamente pi? bassa) con il beverly 300 non arrivavo ai 20 km/l.

                Vedrete cosa sar? in grado di fare il motore in versione 1000 cc con ben 95 cv.

                Aspettiamo ancora qualche mese.

                Lo so che li fa, leggevo l integra forum e tra chi faceva 25 tirandogli il collo e chi 33 in strada normale...decine di testimonianze...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Io come mezzo "unico" potrei prendere in considerazione la fantomatica integra 1000....
                  Quella si,che con le dovute attenzioni ciclistiche,e senza fare voli pindarici,cmq,permetterebbe di divertirsi anche con qualche motociclista poco attento/pigro😉
                  La 750 ndo vai.....😒
                  In ogni caso l idea del "mezzo per tutto" l ho gi? sperimentata,con una KTM 950 SM,che in citt? non aveva rivali,tra le curve quasi,anche in due e bauletto,e sulle lunghe distanze si rivel? sorprendente,protezione aerodinamica a parte,che cmq anche a 140 kmh non era niente male.
                  C ? solo un problema,col mezzo unico:
                  Tra casa/lavoro,uscite in pista,rotte di culo distribuite tra i passi,totalizzai oltre 60 mila km in meno di tre anni....😞😞😞
                  Alla fine l avevo completamente esaurita,porella.....
                  Ecco,capite poi che vendere un integra di tre anni con su scritto 60000 qualche grattacapo potrebbe darvelo....😉

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Io come mezzo "unico" potrei prendere in considerazione la fantomatica integra 1000....
                    Quella si,che con le dovute attenzioni ciclistiche,e senza fare voli pindarici,cmq,permetterebbe di divertirsi anche con qualche motociclista poco attento/pigro😉
                    La 750 ndo vai.....😒
                    In ogni caso l idea del "mezzo per tutto" l ho gi? sperimentata,con una KTM 950 SM,che in citt? non aveva rivali,tra le curve quasi,anche in due e bauletto,e sulle lunghe distanze si rivel? sorprendente,protezione aerodinamica a parte,che cmq anche a 140 kmh non era niente male.
                    C ? solo un problema,col mezzo unico:
                    Tra casa/lavoro,uscite in pista,rotte di culo distribuite tra i passi,totalizzai oltre 60 mila km in meno di tre anni....😞😞😞
                    Alla fine l avevo completamente esaurita,porella.....
                    Ecco,capite poi che vendere un integra di tre anni con su scritto 60000 qualche grattacapo potrebbe darvelo....😉

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    ma un motore poco spremuto come quello dell'integra lo esaurisci con 600.000 km... e quanno li fai?:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Noi di grattacapi ne avremmo altri, e non sono certo dovuti ai 20000 annui che fai
                      Last edited by arabykola; 04-07-15, 15:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Eh b?, hai detto nulla

                        Stamani ho fatto spesa,ovviamente non la mega spesa mensile, messa tutta nel sottosella

                        Il baule devo ancora montarlo quest anno , sporca la linea e inficia il bilanciamento dinamico :gaen:

                        Se la fanno 1000 cc son curioso, certo che se pesa 240 questa che ? 750
                        Stiamo parlando di un mezzo di utilit? non di una spider.
                        Se dovessimo scegliere il design dovremmo guidare tutti MV Agusta o Ducati.
                        Io il baule non l'ho mai tolto da Integra. E considera che ? la prima moto con bauletto che ho in 30anni di motociclismo alle spalle:1:
                        Guarda che pesa tanto perch? costa poco.
                        Se montano il 1000 il peso ? lo stesso per il motore. Non ? che cambiando 3 mm di diametro pistoni aumenta il peso......
                        In compenso africa Twin avr? telaio in alluminio e peser? meno di integra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Ma li fa.
                          Credimi, anche andando in due con il bauletto e andatura allegrotta (per quanto si possa fare con 55 cv e un telaio non votato allo sport) si fanno in tranquillit? i 24 km/l.
                          Guarda che in condizioni simili (ma ad andatura ovviamente pi? bassa) con il beverly 300 non arrivavo ai 20 km/l.
                          Vedrete cosa sar? in grado di fare il motore in versione 1000 cc con ben 95 cv.
                          Aspettiamo ancora qualche mese.
                          Io ho consegnato la moto con 900km e 35,7km/litro di media spalmati su 900km.
                          Solo citt? e milano-meda. Unica botta di autostrada a velocit? costante ? stata Monza-Gallarate e ritorno...

                          Dubito l'Integra verr? mai aggiornata, dipende molto dal furore che far? il nuovo bicilindrico 1000 montato su AT

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Eh b?, hai detto nulla

                            Stamani ho fatto spesa,ovviamente non la mega spesa mensile, messa tutta nel sottosella

                            Il baule devo ancora montarlo quest anno , sporca la linea e inficia il bilanciamento dinamico :gaen:

                            Se la fanno 1000 cc son curioso, certo che se pesa 240 questa che ? 750
                            Il Vfr1200 ne stazza 277 con DCT...
                            Un Integra 1000 far? 265kg...

                            Con 500euro ti danno due bauletto che rispondono ed eccedono qualsiasi esigenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Io come mezzo "unico" potrei prendere in considerazione la fantomatica integra 1000....
                              Quella si,che con le dovute attenzioni ciclistiche,e senza fare voli pindarici,cmq,permetterebbe di divertirsi anche con qualche motociclista poco attento/pigro��
                              La 750 ndo vai.....��
                              In ogni caso l idea del "mezzo per tutto" l ho gi? sperimentata,con una KTM 950 SM,che in citt? non aveva rivali,tra le curve quasi,anche in due e bauletto,e sulle lunghe distanze si rivel? sorprendente,protezione aerodinamica a parte,che cmq anche a 140 kmh non era niente male.
                              C ? solo un problema,col mezzo unico:
                              Tra casa/lavoro,uscite in pista,rotte di culo distribuite tra i passi,totalizzai oltre 60 mila km in meno di tre anni....������
                              Alla fine l avevo completamente esaurita,porella.....
                              Ecco,capite poi che vendere un integra di tre anni con su scritto 60000 qualche grattacapo potrebbe darvelo....��

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              In Italia di certo...
                              Ma non dimenticare che trovi Sh300 in vendita con 30-40mila km...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Il Vfr1200 ne stazza 277 con DCT...
                                Un Integra 1000 far? 265kg...

                                Con 500euro ti danno due bauletto che rispondono ed eccedono qualsiasi esigenza...
                                la 1200 ha tutto un altro motore a 4 cilindri e cardano.
                                Africa twin un bicilindrico, telaio in alluminio e catena. Dichiareranno 180 kg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X