Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi avete fatto passare la voglia di scooter :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      mi avete fatto passare la voglia di scooter :gaen:
      E nn sei contento??

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        E nn sei contento??
        in effetti ....... domani intanto vado a provare la r1200rs , poi ho in programma di testare mt09 tracer e a met? giugno s1000xr..... che ne dici ?

vorrei tanto provare la nuova tuono, anche a costo di prenderla a noleggio, ma non trovo nulla.....
        .... poi per? dovrei sorbirmi il "vostro moderatore"

poi appronteremo una prova del t-arabykola-max , per? vieni su a provarlo anche tu :gaen:

Comment

• Font Size
          in effetti ....... domani intanto vado a provare la r1200rs , poi ho in programma di testare mt09 tracer e a met? giugno s1000xr..... che ne dici ?

vorrei tanto provare la nuova tuono, anche a costo di prenderla a noleggio, ma non trovo nulla.....
          .... poi per? dovrei sorbirmi il "vostro moderatore"

poi appronteremo una prova del t-arabykola-max , per? vieni su a provarlo anche tu :gaen:
          La tracer ? eccellente ma dondola un po.
          Rumore da sballo,cmq.
          La bmw xr invece la vedo bene,ma bene bene bene😍😍😍😍
          Le future sportive stradali sono queste,che cancelleranno le naked residue.
          Mentre le sportive carenate ormai vendono in numeri ridicoli.
          Le crossover vanno fortissimo e stai comodo e protetto dall aria....
          Se vuoi divertirti,s intende.
          Se invece vuoi andare briscola style,piano piano,che la strada ? rischiosa,rigorosamente tmax con sospensioni fatte,quote riviste,e gommine buone.
          Fondamentali,se passeggi:gaen:

Comment

• Font Size
            Io mi darei all'automobile sarcazzo pi? pitbike solopista.

Comment

• Font Size
              sulla pit ti do ragione... sul sarcazzo no... macchine veloci ne ho avute, ma la moto, anche con solo 100cv, ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                sulla pit ti do ragione... sul sarcazzo no... macchine veloci ne ho avute, ma la moto, anche con solo 100cv, ? un'altra cosa
                Mai come il tmax taroccato
                Ari :gaen:

Comment

• Font Size
                  hahhaa...... miii quello zaino li sopra ? proprio massima sicurezza e ti credo che dondola, sposti tutti il peso dietro.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    hahhaa...... miii quello zaino li sopra ? proprio massima sicurezza e ti credo che dondola, sposti tutti il peso dietro.....
                    in effetti io avrei montato un portapacchi anteriore tipo vespa :gaen:

Comment

• Font Size
                      in effetti io avrei montato un portapacchi anteriore tipo vespa :gaen:
                      a dire il vero il tmax ha una bellissima borsa che si monta sul tunnel.... cel'ha il compare di mio padre che in due ha fatto viaggi infiniti

Comment

• Font Size
                        Sssttthh...nn dirglielo.
                        Che lui ? resing e ti liquida subito dandoti del rivetto:gaen:

Comment

• Font Size
                          a dire il vero il tmax ha una bellissima borsa che si monta sul tunnel.... cel'ha il compare di mio padre che in due ha fatto viaggi infiniti
                          dalla foto di arabykola mi pareva si vedesse....

in ogni modo in quella borsa non ? che ci stia granch?

ma qui siamo palesemente OT
                          il tema del dibattito ? un'interminabile inutile polemica...

attieniti please :gaen:

Comment

• Font Size
                            per? gt dai casso, ? da anni che leggo di "stradisti" che hpizzano le bmw perch? non vanno una fava (le s1000rr per intenderci) e stai qui a puntualizzare su di un t-max.....

corri subito in sezione bmw-fenomeni a mettere tutti in riga :gaen:

Comment

• Font Size
                              dalla foto di arabykola mi pareva si vedesse....

in ogni modo in quella borsa non ? che ci stia granch?

ma qui siamo palesemente OT
                              il tema del dibattito ? un'interminabile inutile polemica...

attieniti please :gaen:
                              Si vede se uno ci guarda ...e ci vede
                              La borsa c?, ed era piena dei case e liquidi, il peso maggiore
                              Ma hai voglia a bilanciare 30/40kg di bagagli e 65 di moglie

Ma forse 15 gg con signora appresso non ve li siete mai fatti in moto
                              Quindi 10 paia di scarpe, 10 vestitini, 10 maglioni ecc

Per? a sparar cazzate sono i nr 1

Tolgo il disturbo va, se devo leggere kazzate simili vi lascio alla vostra stupida saccenza

E non intendo tu vil
                              Last edited by arabykola; 19-05-15, 17:03.

Comment

• Font Size
                                allora per polemizzare invece di mettere altro peso a sbalzo su un bauletto di 55 lt riempito all'orlo metti due laterali e amen.... ci vuole testa per stare al mondo.

Poi se ci vuol pigliar in giro dicendo che ha sfilato indurito cambiato e rammollatto per poter caricare in sicurezza faccia pure .... ma un tmax 530 ? gi? oltre il limite di buonsenso, poi pure assettato.

Se vuoi andar sicuro in strada di accatti un 3 ruote come ho fatto io.

Comment

X
                                Working...
                                X