Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Silver Wing T 400

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non lo sento "muscolarmente"... Ma proprio come dolore cervicale...
    Guarda... Sar? che in scooter ho usato per un anno un casco Bell m5x da 999gr
    .. Mi aveva viziato...

    Comunque DI norma uso il Vision R2 in fibre... E siamo sui 1360...

    ? il modulare che pesa... Essendo in policarbonato
    Va che stiam parlando del modulare in fibra da 1500 eh

    Non credo sar? un poblena: ho usato e uso ancora l arai maverick che pesa appunto 1500 senza problemi, anche x lunghe tratte

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by arabykola View Post
      Va che stiam parlando del modulare in fibra da 1500 eh

      Non credo sar? un poblena: ho usato e uso ancora l arai maverick che pesa appunto 1500 senza problemi, anche x lunghe tratte
      1.420 in misura M

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by arabykola View Post
        Si di solito sui grossi enduroni stradali

        Per quello voglio usarlo sul tmax
        Fai bene... Il timacse nun se po' vede...[emoji30] [emoji16]

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by rna View Post
          Fai bene... Il timacse nun se po' vede...[emoji30] [emoji16]
          Eh... pensa il swt 400

          Stiam parlando di caschi modulari, bici elettriche, torcicollo ecc nel post del sw400t

          Sar? un bidone?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by arabykola View Post
            Eh... pensa il swt 400

            Stiam parlando di caschi modulari, bici elettriche, torcicollo ecc nel post del sw400t

            Sar? un bidone?
            tu lo sai come la penso...
            manco io lo posso ved?...e lo dicevo prima di comprarlo...
            per?...
            per? poi la mattina quando lo accendo ci salgo sopra e macino i miei km non vorrei pi? scendere, e quando ci sono sopra mi continuo a ripetere che ? perfetto per quello che serve a me...almeno ora...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Sideman View Post
              tu lo sai come la penso...
              manco io lo posso ved?...e lo dicevo prima di comprarlo...
              per?...
              per? poi la mattina quando lo accendo ci salgo sopra e macino i miei km non vorrei pi? scendere, e quando ci sono sopra mi continuo a ripetere che ? perfetto per quello che serve a me...almeno ora...
              Giusto! Poi accendi la Tuono...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Torakiky View Post
                Giusto! Poi accendi la Tuono...

                e..godo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Sabato dopo pranzo...cosi dal nulla dopo aver litigato con la moglie ... mi viene voglia di evadere...cosa di meglio di un giretto su 2 ruote...

                  Come detto la Tuono quest'anno mi sa che rester? in cantina...per porblemi di budget...prendo l'SW...
                  E' gi? li pronto e non necessita la vestizione della Tuono...metto le caterpiller ai piedi, giubbotto in pelle e guanti, modulkare che ? sottosella accendo e parto... direzione Greve.

                  Giornata stupenda, fresca il giusto, da goduria in moto, ma mi accontento dello scooterone, visibilit? strepitosa, i colori del chianti stupendi...

                  Non ? un eresia ma anche con quel divano si piega ed i movimenti sono importanti...oltretutto fa caldo e il termoscud della Tucano mi fa sentire legato ed impacciato su per il Passo del Sugame...quindi mi fermo e la ritiro tipo tenda...aggancio i fermi e riparto...
                  Ohhhh tutta un'altra cosa...
                  Ritmo allegro, molto allegro per lo scooterone...incontro pochi motocilcisti, nessuno nella mia direzione tanto da capire la velocit? che tenevo (gli altri scooetr superati fanno poco testo) in un batter d'okkio sono a Castellina in Chianti e parcheggio dove normalmente fermo la Tuono e dove si ritrovano i motociclisti...
                  Poche moto, pochissime...3 di cui una con coppiettina a zonzo...
                  i 2 intutati invace per me da sparo mi guardano con sospetto....me ne frego...apro il mio modulare e mi metto sul muretto a mandare messaggi...freschssimo come se fossi stato alla tv...
                  Riparto senza meta... in strada decido... Radda, Montevarchi e rientro...incredibile a dirsi ma un piacere anche con lo scooterone...chiaramente non emoziona, niente adrenalina...ma guidarlo in sourplasse godendosi la natura, le belle strade, la libert? ? sempre una delle cose pi? belle della vita...ma soprattutto senza il minimo sforzo...
                  In poco tempo sono a Radda e poi a Montevarchi...abituato alla Tuono che a mandarla veloce mi stancava tantissimo (ma godevo tantissimo) qui ci si rilassa...ci si ferma a fare 2 foto...a pisciare...su la mentoniera e via...tutto all'insegna della praticit? e rilassatezza...
                  rientro...mi riappacifico... ma mi sono veramente divertito...ho rischiato poco, sono stato bene e non sono per niente stanco...

                  A volte bisogna saper godere delle cose a disposizione...e vi dir?...non mi ? affatto dispiaciuto un giretto del genere...chiaro non ? la sparata a gomiti a terra che si faceva con i Motoraccattati...ma ? pur sempre divertimento...
                  Alcuni lo capiscono, altri pi? talebani ...meno...

                  sid



                  PS
                  oltretutto non ho manco fatto benzina...cosa impensabile con la Tuono... ah ah ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #144



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      A veder l espressione nn si direbbe , forse forse era meglio la tuono?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Sideman View Post



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Si ok... la guida rilassante...Ma perch? poi quella faccia incazzata?[emoji16] [emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by rna View Post
                          Si ok... la guida rilassante...Ma perch? poi quella faccia incazzata?[emoji16] [emoji23]


                          L'ho scritto perch? non siete lettori attenti....
                          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Sideman View Post
                            L'ho scritto perch? non siete lettori attenti....
                            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Speriamo che mentre eri fuori la faccia di tua moglie non fosse TROPPO rilassata... :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #149

                              :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Speriamo che mentre eri fuori la faccia di tua moglie non fosse TROPPO rilassata... :1:
                                ah ah ah ah ah



                                speriamo di essere tornato in tempo e non essere arrivato....:2:

                                :gaen::gaen::gaen::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X