Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Silver Wing T 400
Collapse
X
-
forse per diminuire il divario tecnico...Originally posted by HSG View PostMa c'era un motivo per andare in giro "pieno di bauletti" sul Versys?

a parte gli scherzi...penso venisse direttamente dal lavoro e quindi aveva il cambio...oltre che computer...ma a me ne sarebbe bastato uno...
comunque la Versys, moto abbastanza bistrattata, ? una gran moto, l'ho provata quando la prese e devo dire per viaggiare ? spettacolare, oltretutto con un polmone sotto spettacolare...e puoi girare in monomarcia (come sull'SW
)...
Questa edizione qui poi non ? nemmeno brutta come la precedente, anzi...verde ancora pi? intrigante del carota
Chiaramente da una Brutale e una Tuono ritrovarsi a girare con questi 2 cosi...per? come dicevo ogni tempo ha le sue moto e ogni mezzo le sue caratteristiche...
Comment
-
Sono d'accordo. Consiglia al tuo amico di mettere una bielletta del mono che alzi la moto di 25mm, cambiare l'olio alla forcella con un 7.5 e sfilarla un pelino. Nei limiti della decenza non rimpianger? troppo la Brutale...Originally posted by Sideman View Postforse per diminuire il divario tecnico...

a parte gli scherzi...penso venisse direttamente dal lavoro e quindi aveva il cambio...oltre che computer...ma a me ne sarebbe bastato uno...
comunque la Versys, moto abbastanza bistrattata, ? una gran moto, l'ho provata quando la prese e devo dire per viaggiare ? spettacolare, oltretutto con un polmone sotto spettacolare...e puoi girare in monomarcia (come sull'SW
)...
Questa edizione qui poi non ? nemmeno brutta come la precedente, anzi...verde ancora pi? intrigante del carota
Chiaramente da una Brutale e una Tuono ritrovarsi a girare con questi 2 cosi...per? come dicevo ogni tempo ha le sue moto e ogni mezzo le sue caratteristiche...
Comment
-
nei limiti della decenza....Originally posted by HSG View PostSono d'accordo. Consiglia al tuo amico di mettere una bielletta del mono che alzi la moto di 25mm, cambiare l'olio alla forcella con un 7.5 e sfilarla un pelino. Nei limiti della decenza non rimpianger? troppo la Brutale...
ah ah ah
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnei limiti della decenza....
ah ah ah

Vedrai che sar? soddisfatto.
In effetti ieri ho riguardato la modifica e sarebbe +20, cambia poco, ma avevo abbondato di 5mm.Originally posted by arabykola View Post+ 25 mm ?
"Solo" ?

Ovviamente sono misurati alla sella, non di interasse biellette o mono eh!
Comment
-
-
Ne ho provato uno tutto Bitubo con mono pi? corto, se non erro, di 5mm e la guida cambiava pafrecchio.Originally posted by arabykola View PostAh ok
Cambia eh

Pure il tmax cambia sensibilmente in meglio col mono "tutto corto" , ma non so quanti mm sono
Di sicuro 15/20 mm di ruota quindi sella

non tiravi pi? il freno dietro storto dopo 100km di strade di montagna perch? allarga in uscita...
Comment
-
-
Discorso lungo e complesso quello delle gomme
I gpr 100 hanno sicuramente molti pregi dal punto di vista profilo e carcassa
Ma paragonati ai pi? recenti bridg sc1 e mich pilot le cose cambiano parecchio
Gli scootsmart nn son parenti dei gpr100
Personalmente sto valutando tra il nuovo mich 3 e gpr100 da mettere al posteriore
Col gpr andrei sul sicuro, ma so che scalina presto
Nonostante un diametro lievemente maggiore (gpr100) , mi sa che opto per il pi? recente mich 3 bimescola
L'anteriore sc1 per ora non ? in discussione
Last edited by arabykola; 02-05-17, 07:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM