Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Silver Wing T 400
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postgi? a boccie ferme si alla fine l'ho sempre fatto...
ma se ogni mese devi finire di pagare idraulico ed elettricista ed hai appena finito di pagare muratore ci pensi 4 volte...
l'asilo ci deve rientrare...
Leave a comment:
-
Originally posted by Torakiky View PostB?, se guardi il costo al km non fai pi? niente: io sono pi? o meno nella tua stessa situazione, ma appena mi daranno 'sto benedetto box la moto la compro e la uso quando riesco, altro che balle!
ma se ogni mese devi finire di pagare idraulico ed elettricista ed hai appena finito di pagare muratore ci pensi 4 volte...
l'asilo ci deve rientrare...
Leave a comment:
-
Originally posted by Sideman View Postpurtroppo si...
tanto quando riesco ad andare al mare perch? moglie e figli sono a milano dai nonni, in ogni caso prendere il divano... odio andare al mare in moto
al lavoro non ne parliamo...magari qualche venerdi per rientrare dalla chiantigiana al posto dell'autostrada... ma vestito da lavoro...
restano quindi le girate sparate al sabato mattina o eventualmente domanica che dovrei incastrare quando non ho la famiglia e magari trovo qualcuno con cui andare dato che anche i miei compagni Motoraccattati sono nella mia situazione...
Alla fine ci esce:
- una bella girata con Motoraccattati di quelle da 300 km e pranzo,
- 2/3 giratine in solitaria da 2 orette
- 2/3 venerdi rientrando dal lavoro (sparandomi l'andata in autostrada)
se faccio il conto...tra riassicurare (? scaduta non sospesa), revisione, gomme da cambiare e sicuramente cambio olio e filtro... diventa uno sfizio non attuabile ora per la resa che ha...costo al km altissimo...
vabb?...
Leave a comment:
-
Originally posted by Torakiky View Post
tanto quando riesco ad andare al mare perch? moglie e figli sono a milano dai nonni, in ogni caso prendere il divano... odio andare al mare in moto
al lavoro non ne parliamo...magari qualche venerdi per rientrare dalla chiantigiana al posto dell'autostrada... ma vestito da lavoro...
restano quindi le girate sparate al sabato mattina o eventualmente domanica che dovrei incastrare quando non ho la famiglia e magari trovo qualcuno con cui andare dato che anche i miei compagni Motoraccattati sono nella mia situazione...
Alla fine ci esce:
- una bella girata con Motoraccattati di quelle da 300 km e pranzo,
- 2/3 giratine in solitaria da 2 orette
- 2/3 venerdi rientrando dal lavoro (sparandomi l'andata in autostrada)
se faccio il conto...tra riassicurare (? scaduta non sospesa), revisione, gomme da cambiare e sicuramente cambio olio e filtro... diventa uno sfizio non attuabile ora per la resa che ha...costo al km altissimo...
vabb?...Last edited by Sideman; 04-04-17, 09:54.
Leave a comment:
-
Originally posted by Sideman View PostCon tutte le spese che ho avuto x la casa e che sto pagando mi sa che quest'anno la Tuono resta in cantina, anche perch? avrei revisione, gomme e cambio olio...e per 4/5 girate che riesco a fare non ne vale la pena...le far? con il divano honda
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostEccomi
Il tmax ? pronto, devo solo assicurarlo
Poi in teoria ho un paio di lavoretti da fare dall'anno scorso : un bicchierino per nn fare uscire la molla con lo spring slider e cambiare la lana del terminale
E montare la sella in memory
Ma son sciocchezze
In settimana dovrei attivarlo
MA onestamente ho poca voglia quest anno, sfregolo di pi? per il momster che riattivo
io l'ho riattivata e mi arriva almeno fino a luglio...poi rinnovo
mi sa che faccio il contrario di te...
Con tutte le spese che ho avuto x la casa e che sto pagando mi sa che quest'anno la Tuono resta in cantina, anche perch? avrei revisione, gomme e cambio olio...e per 4/5 girate che riesco a fare non ne vale la pena...le far? con il divano honda
non so se accenderla comunque e farla girare un p? in folle oppure lasciarla cosi e far passare 2 anni (? gia successo che passasse 2 anni ferma, quando nacquero i gemelli)
sid
Leave a comment:
-
Eccomi
Il tmax ? pronto, devo solo assicurarlo
Poi in teoria ho un paio di lavoretti da fare dall'anno scorso : un bicchierino per nn fare uscire la molla con lo spring slider e cambiare la lana del terminale
E montare la sella in memory
Ma son sciocchezze
In settimana dovrei attivarlo
MA onestamente ho poca voglia quest anno, sfregolo di pi? per il momster che riattivo
Leave a comment:
-
copio incollo per poter chiudere quell'altro...
----
venerdi 29 marzo ho ripreso ad andare al lavoro con l'SW-T400
la settimana prima l'avevo acceso...come sempre purtroppo ? l'unico mezzo da me posseduto che dopo una lunga sosta fa fatica ad accendersi...forytunatamente sapendolo e sapendo cosa doevo fare alla fine risolvo...quindi sempre con manutentore ed insistere sul motorino fisso con il gas aperto a 3/4
40 secondi e alla fine parte... poi stacco il manutentore.
Comq ? sempre un piacere riprendere il comodo divano per i miei quotidiani 105 km ma vender? ? stato un piacere saltare la doppia coda che ho incontrato al ritorno
anche oggi SW-T...oramai temo permettendo ? iniziata la stagione dello scooterone...che durer? fino a met? ottobre circa (inizi novembre)
cmq quel bicilindrico frulla sempre che ? un piacereLast edited by Sideman; 03-04-17, 10:20.
Leave a comment:
-
Originally posted by Sideman View PostGuarda si fatica a credere ma piu' passa il tempo piu lo usi e piu' ti do ragione!!!
Bisogna solo far passare le prese per il culo degli amici motociclisti doc, che pero' mentre io sono libero su 2 ruote vanno in auto.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Sar? pi? rigido ,stabile ,veloce, potente, scattante ,bello ,preciso nel lento come veloce,coerente nel mantenere la linea di un sw 400 :gaen:
Ma una moto no
Leave a comment:
-
Penso che intendesse dire che comunque ti danno pi? sensazioni da moto dell sw e quindi sei piu portato a tirare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
X
Leave a comment: