Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Silver Wing T 400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sideman
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    T-Max pi? sportivo, SW pi? polivalente. Vien da dire: "Ma v??!?"

Side, per l'impiego che ne fai tu e considerando il prezzo e il fatto che la moto la hai, hai fatto una delle migliori scelte possibili sul mercato, almeno a livello razionale. Inoltre, secondo me il SW-T, al contrario della vecchia versione (la mia), ? anche bello: lo trovo elegante. Io lo avrei preso bianco.

Il T-Max ? meglio in tutto, tranne capacit? di carico e costi (prezzo, consume, gestione): se avesse un vano pi? grande e magari anche il cambio automatic, sarebbe secondo me il mezzo totale, facendomi riservare la moto alla pista (e cross)
    Grazie Tora, infatti ? il mio pensiero, diciamo per? che la linea sente un p? il peso degli anni...ad esempio per me lo schienale per il passeggero lo intozzisce, il majesty 400 fuori produzione da questo punto di vista era pi? filante, comunque ? vero, elegante ? il termine giusto
    rigurado al bianco pure io all'inizio ero per quello, ma poi ho avuto il veto di mia moglie: tutti tranne bianco, e comunque l'unico disponibile subito era nero.

riguardo al T-max, quello che ho etto sopra, un t-max col motore e dct dell'integra o un integra con la scocca del T-max
    sarebbe il MEZZO TOTALE

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah ok

Dai nn l ho letta, anche xk? nn mastico francese, fai un sunto
    T-Max pi? sportivo, SW pi? polivalente. Vien da dire: "Ma v??!?"

Side, per l'impiego che ne fai tu e considerando il prezzo e il fatto che la moto la hai, hai fatto una delle migliori scelte possibili sul mercato, almeno a livello razionale. Inoltre, secondo me il SW-T, al contrario della vecchia versione (la mia), ? anche bello: lo trovo elegante. Io lo avrei preso bianco.

Il T-Max ? meglio in tutto, tranne capacit? di carico e costi (prezzo, consume, gestione): se avesse un vano pi? grande e magari anche il cambio automatic, sarebbe secondo me il mezzo totale, facendomi riservare la moto alla pista (e cross)

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Ah ok

Dai nn l ho letta, anche xk? nn mastico francese, fai un sunto

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    E il telaio in alu ? Con forcellone( in asse col pignone) vero e monoammortizzatore ?

Che dicono i francesi ? Andr? circa come il 1 tmax, ma dal 2008 col telaio alu ha fatto un bel salto avanti
    UNA PROVA CHE LAsCIA IL TEmpo che trova, troopo differenti i 2 mezzi, l'ho messa a provocazione
    Last edited by Sideman; 17-07-15, 13:33.

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    se ....
    a sfinare l'elefante ce vorrebbe una 50 de kg in meno...

sapr? apprezzarlo non ti preoccupare...sono strasicuro...
    comunque a parte gli scherzi, nonostante il peso in movimento ? veramente molto maneggevole.

Ps.
    comuqnue fossi in honda prenderei il DCT dell'integra, magari lo ridurrei a 650, e poi lo monterei su uno scooter sportivo tipo t-max...
    cinghia di distribuzione o cardano, doppio disco, motore ancorato al telaio (com il sw)....
    vedrai le vendite...
    E il telaio in alu ? Con forcellone( in asse col pignone) vero e monoammortizzatore ?

Che dicono i francesi ? Andr? circa come il 1 tmax, ma dal 2008 col telaio alu ha fatto un bel salto avanti

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    comunque in Francia, dove i maxiscooter comunque hanno u notevole successo,

lo confrontano col t-max vecchio...
    Comparatif Honda SW-T 400 vs Yamaha 500 T Max - Scooter Station

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Dai che il nero sfina
    se ....
    a sfinare l'elefante ce vorrebbe una 50 de kg in meno...

sapr? apprezzarlo non ti preoccupare...sono strasicuro...
    comunque a parte gli scherzi, nonostante il peso in movimento ? veramente molto maneggevole.

Ps.
    comuqnue fossi in honda prenderei il DCT dell'integra, magari lo ridurrei a 650, e poi lo monterei su uno scooter sportivo tipo t-max...
    cinghia di distribuzione o cardano, doppio disco, motore ancorato al telaio (com il sw)....
    vedrai le vendite...

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Dai che il nero sfina

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Non fare il furbo e facci vedere la poltrona

che dire, inutile girarci intorno, bello non ?...paragonato a un T-max che a me pur essendo uno scooter me lo da diventare duro (solo il 530 per? i vecchi sono paragonabili a questo) sfigura.
    per? ha un suo perch?...chiaramente non ? stato preso n? per la linea n? per le prestazioni, ma questo gi? lo sai.
    comunque nero non mi dispiace alla fine sono contento del colore, forse invecchia per? un p? prima

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    contento?
    boh???
    ahahahahah

ho il concessionario a 3 km dal lavoro...arrivato con sh, e fatto il cambio...poi subito parkeggiato...
    ? ancora l?...ah ah ah
    stasera per tornare lo testo sul tragitto classico di 50 km

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Non fare il furbo e facci vedere la poltrona

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    contento?

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Last edited by Sideman; 17-07-15, 12:26.

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    sar? nero...
    :gaen:

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Concordo

Il bello delle poltrone ? quello

Poi alcune vanno un po meglio, altre meno ecc

Leave a comment: