Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by rna View Post
    hai mai provato lo scooterone 800 gilera/aprilia?
    curioso di un tuo parere di confronto
    Per carit?... originale ? davvero "gnucco"... ma ben elaborato acquista molto anche se, rispetto alla concorrenza, rimane sempre piuttosto pesante e con baricentro molto alto.

    Il livello delle elaborazioni possibili ? alto... quello con cui correvo io (e che poi ha guidato il nostro Dario Barzaghi) era arrivato ad avere 140cv all'albero grazie, tra le altre 1000 cose, ad una cilindrata finale di 916cc... non esattamente un mezzo semplice da gestire...

    Un pregio: consuma pochissimo per le prestazioni che esprime...
    Un difetto: non si pu? definire un mezzo affidabile...

    Per? messo gi? da gara era bello assai...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Icy24 View Post
      Per carit?... originale ? davvero "gnucco"... ma ben elaborato acquista molto anche se, rispetto alla concorrenza, rimane sempre piuttosto pesante e con baricentro molto alto.

      Il livello delle elaborazioni possibili ? alto... quello con cui correvo io (e che poi ha guidato il nostro Dario Barzaghi) era arrivato ad avere 140cv all'albero grazie, tra le altre 1000 cose, ad una cilindrata finale di 916cc... non esattamente un mezzo semplice da gestire...

      Un pregio: consuma pochissimo per le prestazioni che esprime...
      Un difetto: non si pu? definire un mezzo affidabile...

      Per? messo gi? da gara era bello assai...





      Io ho chiesto perch? lo aveva un mio amico motociclista che ne era entusiasta
      Poi ? rinsavito ed ? tornato alle moto:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by rna View Post



        Io ho chiesto perch? lo aveva un mio amico motociclista che ne era entusiasta
        Poi ? rinsavito ed ? tornato alle moto:gaen:
        20cv meno del gixxer di Gianninettis

        Comment


        • Font Size
          #184
          BMW C 650 Sport et C 650 GT 2016 - Ce qui change ! ? AcidMoto.ch, le site suisse de l'information moto
          Nuovo 2016 !!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mito22 View Post
            Se lo ? compraro un amico.. visto ieri.. tutto nero...

            Non mi piacciono gli scooter... ma tra gli scooter devo dire che questo ? parecchio bello.

            Qualcuno lo ha? Come va? Cosa costa un giocattolo del genere? 7-8k?
            ora esce il restiling di entrambi i bmw

            lo sport ? la copia spiccicata del t-max...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by docbrown View Post
              Ciao, vorrei spezzare una lancia a favore del C600 sport. Ho avuto decine di moto, dalle super sportive fino alle varie Gs e multistrada. Ho posseduto anche un tmax, che ho venduto dopo 3 settimane perch? non mi ci trovavo proprio. Andava forte, ma non mi sembrava di andare in moto. Ultimamente usavo la moto solo per andare al lavoro e in citt?, per cui ho venduto le ultime 2 e ho deciso di prendermi il bmw, perch? mi piaceva esteticamente.
              Ho approfittato della promozione bmw e senza acconto me lo sono portato a casa, con le minirate . Ecco. L'ho preso a fine luglio e ci ho fatto 3500 km. Non ? una moto, ok. Ma secondo me come comportamento ci si avvicina di pi? rispetto al tmax. E' pi? rigoroso, ha meno spunto ma il motore ha pi? schiena. Nel sottosella ci stanno 2 caschi integrali e consuma il giusto. Con 20 euro ci faccio sempre 240 km + o -. Sono molto contento e per il momento non mi fa rimpiangere le moto vere. Poi quando passa un rsv4 o un s1000rr, mi si chiude lo stomaco.... ma per quello che mi serve va benone.
              Se avete domande pi? specifiche, sono qui...
              Giorgio
              Interessante .......
              Avendo venduto il Kimco sono indeciso su cosa comprare, vorrei una motoretta ma se continu? con la pista mi sa che riprendo uno scooter, odiosi tutti da guidare ma troppo comodi e pratici per andare in citt? e per giretti da "automobilisti depressi"

              Stavo meditando di riprendermi un t-max, ho avuto l'ultimo 500 e pensavo al 530 ma il c600 mi piacerebbe di pi?, anche solo x il fatto che ce ne sono pochi in giro al contrario dei Tmax che mi hanno un po' stancato....
              Penso anche alla rubabilit? a Milano dove vado spesso....sicuramente inferiore col BMW

              A livello di affidabilit? e manutenzione ordinaria com'????

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Dy27 View Post
                Interessante .......
                Avendo venduto il Kimco sono indeciso su cosa comprare, vorrei una motoretta ma se continu? con la pista mi sa che riprendo uno scooter, odiosi tutti da guidare ma troppo comodi e pratici per andare in citt? e per giretti da "automobilisti depressi"

                Stavo meditando di riprendermi un t-max, ho avuto l'ultimo 500 e pensavo al 530 ma il c600 mi piacerebbe di pi?, anche solo x il fatto che ce ne sono pochi in giro al contrario dei Tmax che mi hanno un po' stancato....
                Penso anche alla rubabilit? a Milano dove vado spesso....sicuramente inferiore col BMW

                A livello di affidabilit? e manutenzione ordinaria com'????
                mai provata bl'integra ?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Sideman View Post
                  mai provata bl'integra ?
                  ? una alternativa interessante in effetti, per? mi frena il fatto che non abbia un sottosella degno di tale nome, sembra una stronzata ma x me ? importante in un mezzo simile....
                  Mi spiego meglio, sarei tentato addirittura di prendermi una seconda moto (oltre a quella da pista) invece dello scooter, per? la praticit? di questi odiosi (da guidare rispetto alle moto.... ) mezzi ? impareggiabile, sia in citt? che nei pochi giretti che ormai faccio con la morosa, col Kimco una volta a destinazione legavo un casco alla catena e l'altro coi giubbetti ci stava nel sottosella cos? da poter passeggiare senza roba in mano, impagabile secondo me....
                  Con l' integra, a meno di non montare un bauletto, non si pu? fare, quindi temo che a sto punto mi prenderei una moto e ciao....
                  Comunque vedr? di provarlo per capire meglio, mi far? prestare quello di Alb

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    ? una alternativa interessante in effetti, per? mi frena il fatto che non abbia un sottosella degno di tale nome, sembra una stronzata ma x me ? importante in un mezzo simile....
                    Mi spiego meglio, sarei tentato addirittura di prendermi una seconda moto (oltre a quella da pista) invece dello scooter, per? la praticit? di questi odiosi (da guidare rispetto alle moto.... ) mezzi ? impareggiabile, sia in citt? che nei pochi giretti che ormai faccio con la morosa, col Kimco una volta a destinazione legavo un casco alla catena e l'altro coi giubbetti ci stava nel sottosella cos? da poter passeggiare senza roba in mano, impagabile secondo me....
                    Con l' integra, a meno di non montare un bauletto, non si pu? fare, quindi temo che a sto punto mi prenderei una moto e ciao....
                    Comunque vedr? di provarlo per capire meglio, mi far? prestare quello di Alb
                    quello che dici non ? assolutamente una stronzata.
                    Io ad esempio la ragione principale per cui tra il ballottaggio serrato tra integra e SW-T ho preferito alla fine l'SW-T ? per il bagagliaio da station wagon (SW appunto...).
                    Oltre che integra + tuono mi sembrava di avere 2 moto.
                    Per? con un mezzo solo forse avrei preso l'integra...che provata la ritengo un mezzo spettacolare!!!!!!!!!!!!! DCT poi ? da seghe

                    in ogni caso il sottosella fa...es ? importante anche se c'? il bauletto

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Io direi che IL COSTO incide pi? del sottosella... Il baule CHE CONTIENE DUE INTEGRALI lo REGALANO con l'Integra.

                      Integra TOP assoluto. Mezzo del futuro. Specie se la faranno col 19" avanti , 1000cc e CINGHIA di trasmissione.

                      Io ora valuto la Vultus MA SOLO se la trovo a NON PI? di 10k

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Eh per? nel caso lo facessero in quel modo la tentazione di averlo come mezzo unico diverrebbe una certezza....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Chi
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Eh per? nel caso lo facessero in quel modo la tentazione di averlo come mezzo unico diverrebbe una certezza....

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                          Chiss? se ammazzerebbe il mercato...
                          Oddio tra un Integra simile e un Africa Twin col 19" e un finto serbatoio portacasco tipo Ncx non ci sarebbe troppissima differenza... Anche se la COMODIT? di una PEDANA POGGIAPIEDI rispetto alle classiche pedanine ? impagabile
                          Last edited by gabelbrucken; 17-03-16, 11:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Io direi che IL COSTO incide pi? del sottosella... Il baule CHE CONTIENE DUE INTEGRALI lo REGALANO con l'Integra.

                            Integra TOP assoluto. Mezzo del futuro. Specie se la faranno col 19" avanti , 1000cc e CINGHIA di trasmissione.

                            Io ora valuto la Vultus MA SOLO se la trovo a NON PI? di 10k
                            Il vultus piace pure a me, come la dn01

                            Per? ha un altro difetto gravissimo: luce a terra scarsissima

                            Non si pu? pennellare curve in piega

                            Se no ? probabile avevo quello al posto del 530, costano circa uguali

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Ver
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Il vultus piace pure a me, come la dn01

                              Per? ha un altro difetto gravissimo: luce a terra scarsissima

                              Non si pu? pennellare curve in piega

                              Se no ? probabile avevo quello al posto del 530, costano circa uguali
                              Vero!
                              Peccato perch? col 200/50 posteriore di appoggio ce n'era! ��

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Il vultus piace pure a me, come la dn01

                                Per? ha un altro difetto gravissimo: luce a terra scarsissima
                                Vero cacchio.
                                ? il problema n? 1 che affligge tutti gli utilizzatori di mezzi utilitari,cacchio...

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X