Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Vale...vai su FB,dammi retta😉

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      INNEGABILMENTE Ddg ? cambiato tantissimo. Non credo solo in peggio. Prima si poteva chiacchierare di pi? (c'erano pi? utenti,e tanti punti di vista) ...ma c'erano anche parecchie capre tecnicamente...incapaci di dare alcun apporto proficuo alla discussione...

      Ora per? siamo davvero troppo pochi. E met? degli iscritti (quelli reali intendo) non hanno pi? manco un triciclo da guidare. Cercare il confronto a 360? non ha pi? senso. Almeno c'? da ringraziare che chi ancora risponde sappia il fatto suo...

      Il guaio ? che appunto le discussioni sono talmente low level che ci si pu? fermare alla terza risposta (escludendo l'intervento degli spammari di professione).
      centrato in pieno il punto.
      Non ? relativo solo al c600 ma ormai tutto ? cos?.
      Peccato questo forum era uno dei migliori.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        INNEGABILMENTE Ddg ? cambiato tantissimo. Non credo solo in peggio. Prima si poteva chiacchierare di pi? (c'erano pi? utenti,e tanti punti di vista) ...ma c'erano anche parecchie capre tecnicamente...incapaci di dare alcun apporto proficuo alla discussione...

        Ora per? siamo davvero troppo pochi. E met? degli iscritti (quelli reali intendo) non hanno pi? manco un triciclo da guidare. Cercare il confronto a 360? non ha pi? senso. Almeno c'? da ringraziare che chi ancora risponde sappia il fatto suo...

        Il guaio ? che appunto le discussioni sono talmente low level che ci si pu? fermare alla terza risposta (escludendo l'intervento degli spammari di professione).
        io mi ci trovo bene...mi diverto..passo il tempo in compagnia..do il mio contributo in moto epoca e sopratutto in spamm..e mi diverto a leggere i pareri altrui.Dai compleanni vedo che gli iscritti sono un paio di milioni ma effettivamente attivi pochissimi..ma divertenti tutti..eliminate le mele marcie.Evviva le discussioni non troppo tecniche..mai stato in pista e mai andato oltre al cambio di candele come manutenzione casalinga.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Tradotto: maggno dormo e nun capisco un kazzo... Ma sto bene cos?, tra i miei simili

          Comment


          • Font Size
            #155
            Boh, mi ero ripromesso di scrivere un report sul c600 (siamo su un forum di moto ed esiste anche la sezione scooter,no?) ...Ma a anche serve?
            A nulla, visto il clima pessimo che si respira sempre pi? di frequente.
            Lascio ad ognuno la propria verit? in tasca

            Dico solo che si perde una grande opportunit?, quella di condividere la propria passione con altri appassionati

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Icy24 View Post
              Si parla chi?

              Io vedo solo foto su foto prese in rete, marchiate e reimmesse in rete... Discussioni? Nessuna...

              Post di confronto?

              Credo che questo sulle vasche da bagno sulle ruote che fanno finta di essere moto possa essere considerata la pi? tecnica dell'ultimo periodo...

              Di che altro volete parlare? Della marca/casa che paga la marchetta del mese? E su... Almeno abbiate il buon gusto e l'onest? di non prendere in giro...




              Originally posted by gabelbrucken View Post
              INNEGABILMENTE Ddg ? cambiato tantissimo. Non credo solo in peggio. Prima si poteva chiacchierare di pi? (c'erano pi? utenti,e tanti punti di vista) ...ma c'erano anche parecchie capre tecnicamente...incapaci di dare alcun apporto proficuo alla discussione...

              Ora per? siamo davvero troppo pochi. E met? degli iscritti (quelli reali intendo) non hanno pi? manco un triciclo da guidare. Cercare il confronto a 360? non ha pi? senso. Almeno c'? da ringraziare che chi ancora risponde sappia il fatto suo...

              Il guaio ? che appunto le discussioni sono talmente low level che ci si pu? fermare alla terza risposta (escludendo l'intervento degli spammari di professione).
              due interventi che condivido appieno, da due persone di spessore. Peccato per ddg...



              Originally posted by VIL 990 View Post
              Boh, mi ero ripromesso di scrivere un report sul c600 (siamo su un forum di moto ed esiste anche la sezione scooter,no?) ...Ma a anche serve?
              A nulla, visto il clima pessimo che si respira sempre pi? di frequente.
              Lascio ad ognuno la propria verit? in tasca

              Dico solo che si perde una grande opportunit?, quella di condividere la propria passione con altri appassionati
              Vil...a me piacerebbe leggerlo, questo tuo report E non credo di essere il solo


              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ma piacerebbe pure a me eh

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Vil scrivilo che i report me li leggo comunque e sempre volentieri..

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    anche io lo leggerei volentieri..leggo meno volentieri i piagnistei e sono allergico alla cenere cosparsa sulla testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      anche io lo leggerei volentieri..leggo meno volentieri i piagnistei e sono allergico alla cenere cosparsa sulla testa
                      ...considerando che sei tornato sul forum dopo aver chiesto di esser cancellato minacciando e facendo grandi proclama o vaffa MA strisciando in ginocchio con una posacenere in testa direi che ancora una volta hai dimostrato la tua coerenza... Ma questa ? un'altra storia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Icy24 View Post
                        ...considerando che sei tornato sul forum dopo aver chiesto di esser cancellato minacciando e facendo grandi proclama o vaffa MA strisciando in ginocchio con una posacenere in testa direi che ancora una volta hai dimostrato la tua coerenza... Ma questa ? un'altra storia...
                        Beh... Lele-R1-Crash e Mito22 su questo non sbagliavano ... <<tanto poi tornano tutti>>...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          ...considerando che sei tornato sul forum dopo aver chiesto di esser cancellato minacciando e facendo grandi proclama o vaffa MA strisciando in ginocchio con una posacenere in testa direi che ancora una volta hai dimostrato la tua coerenza... Ma questa ? un'altra storia...
                          sono uscito dal forum per un eccesso d'ira dovuta ad una ingiustizia per un bann di due gg su un argomento dove mi avevano teso una trappola animalista.Ho effettivamente chiesto la cancellazione perch? non mi divertivo pi?..poi diversi utenti mi hanno chiesto di tornare e l'ho fatto senza cospargere nulla..solo chiedendo scusa a mito 22 per aver esagerato..mi ? sembrato il minimo.Questo lo racconto per correttezza..io sono sul forum per divertirmi e non per creare zizzania..e gli amici li voglio vedere negli occhi in campeggio..non sul web dove abbondano i leoni e i kollioni(nessun riferimento a te..).
                          ..ora invece mi riferisco a te...hai sempre osteggiato il mio rientro..hai scritto sempre cattiverie..solo ed esclusivamente per diversit? di vedute..io non ti detesto come fai tu..non ti apprezzo di certo per come ti proponi sul web..ma sicuramente sarai molto meglio dal vivo..o almeno me lo auguro per te e la tua vita sociale

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Beh... Lele-R1-Crash e Mito22 su questo non sbagliavano ... <<tanto poi tornano tutti>>...
                            tutti tutti no...almeno dai compleanni si vedono parecchie defezioni...io sono tornato perch? dodicimila messaggi in un anno lasciano il segno e caratterialmente sono esplosivo ma poi ragiono..e la compagnia mi piaceva come mi hanno fatto piacere le richieste di rientro.Chi invece come l'amico sopra voleva che non rientrassi ha fatto le valigie in maggioranza...ed ora si vive bene con nessun ignorato e un paio di incomprensioni croniche.Io la mia buona volont? l'ho messa..poi si sa che non si pu? riuscire a dialogare con tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Dai Vil...che sono curioso!

                              Ps: il posacenere in testa... geniale

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ? per quando usi troppo la testa... Poi "fuma"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X