Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori T-max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Cazzzo bosco...dai.
    Non da te,ti prego....😞😞😞😞😞
    Non puoi farmi questo.
    Forse il termine giusto sarebbe "come una naked veloce condotta da un focomelico...."....
    😂😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Oppure come una MotoGP ufficiale condotta da gianninettis: gaen:

...

O scusa...

Leggo solo ora che il paragone del focomelico l'avevo gi? fatto tu:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Dipende bosco.
      ? un bel mezzo.
      Ma se uno me lo fa passare come una naked(veloce, peraltro&#128561,la denigratio scatta in automatico,dai.
      Basta non farlo passare per ci? che non ?...
      ? come se io spacciassi la mia tv4 per un eccellente commuter cittadino solo perch? ho i risers pi? alti e la sella in gel....😞😞😞😞

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Mi spiaGe ma il test delle borsette dell'ipercoop l'ha vinto la hornet:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Quando dico che leggere non significa capire :gaen:
        Avoja... St'ignoranti... Mica capiscono l'importanza dell'assetto da SBK sul tiMMMaxe:gaen:

Comment

• Font Size
          Vai da Magistrati e risolvi i tuoi problemi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            Vai da Magistrati e risolvi i tuoi problemi!
            [YOUTUBE]2jTLs4N3xlg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              x me una naked veloce ? una hornet
              un monster
              un z750
              et simila..
              in una strada di collina tranquilla,un tmax non ha nessun problema a stare con queste.
              non parlo di fare il civs,o il TT..

con un timaxe ti puoi divertire molto,sopratutto perch? non sai cosa sia il sudore.
              ho detto il tmax,ma posso dire anche dell'integra.
              ho provato l'anno scorso l'integra 750 del figlio di lanci (il sospensionista) nel sanmarinese,e ti diverti un mondo.

non ho mai detto che un tmax valga una moto.
              ho solo detto che ci puoi andare abbastanza forte.
              abbastanza forte ? relativo.
              io col mod.2010 in coppia con le donne,che ? il mio unico utilizzo a prestito,ci semino i miei amici in collina.tutti con moto a parte me.molti che in pista a misano scendono sotto il 50.
              Last edited by bosco_RR; 16-09-15, 13:46.

Comment

• Font Size
                Non ci credono :gaen:

Comment

• Font Size
                  e che ci posso fare

lo uso si e no 3 o 4 volte in estate,se va bene.
                  c ? una probabilit? su 1000 che vengano verso arezzo/s.marino proprio quando ci sono anchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    x me una naked veloce ? una hornet
                    un monster
                    un z750
                    et simila..
                    in una strada di collina tranquilla,un tmax non ha nessun problema a stare con queste.
                    non parlo di fare il civs,o il TT..

con un timaxe ti puoi divertire molto,sopratutto perch? non sai cosa sia il sudore.
                    ho detto il tmax,ma posso dire anche dell'integra.
                    ho provato l'anno scorso l'integra 750 del figlio di lanci (il sospensionista) nel sanmarinese,e ti diverti un mondo.

non ho mai detto che un tmax valga una moto.
                    ho solo detto che ci puoi andare abbastanza forte.
                    abbastanza forte ? relativo.
                    io col mod.2010 in coppia con le donne,che ? il mio unico utilizzo a prestito,ci semino i miei amici in collina.tutti con moto a parte me.molti che in pista a misano scendono sotto il 50.
                    I tuoi amici ti fanno andare avanti per timore che poi t'ammazzi cercando di non perderli...
                    insomma...
                    te vojono bbbene:gaen:

Comment

• Font Size
                      io ce credo...
                      sto pensando seriamente di abbandonare la naked-veloce per comprare un tiMMMaxe solo pista...
                      hai qualche consiglio?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Mah.. io dico che la maggior parte di gente che ha una naked, non e' che l'ha comprata per fare i numeri su strada.. ovvero non sono persone che amano andare "forte"..
                        Quindi uno "smanicato" su tmax li passa.. mediamente..
                        Per naked intendo quelle descritte da Bosco.. non una tuono, streetfigher, o roba del genere.. che viene comprata "normalmente" da persone che amano le prestazioni e "normalmente" (non sempre) la sanno un pochino sfruttare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Mah.. io dico che la maggior parte di gente che ha una naked, non e' che l'ha comprata per fare i numeri su strada.. ovvero non sono persone che amano andare "forte"..
                          Per naked intendo quelle descritte da Bosco.. non una tuono, streetfigher, o roba del genere.. che viene comprata "normalmente" da persone che amano le prestazioni e "normalmente" (non sempre) la sanno un pochino sfruttare
                          traduzione anche mio nonno in bicicletta passa un gianninettis con una sbk...
                          ma il merito non ? della bicicletta:gaen:

Comment

• Font Size
                            Il merito e' SEMPRE di chi la porta..
                            ovvio che bisogna vedere quanto ci si avvicina al limite del mezzo..
                            e, ripeto, (per fortuna) la maggior parte di gente e' parecchio lontana da questo limite..
                            O perche' non vuole (e fa bene) O perche' non e' capace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              ? vero anche queso

io ho piu o meno una dozzina di "viaggetti" col tmax...quasi tutti attorno a 500km da casa mia..ma ho anche una marmolada e uno stelvio
                              i miei riferimenti sono i miei compagni di viaggio...e qualcuno piano non va...si prendono e si danno

come allo stelvio le ho date di brutto a una valanga di gs isti...e in marmolada mi han fatto il culo a strisce un paio di aprilia e ktm

il mondo ? fatto a scale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                ? vero anche queso

io ho piu o meno una dozzina di "viaggetti" col tmax...quasi tutti attorno a 500km da casa mia..ma ho anche una marmolada e uno stelvio
                                i miei riferimenti sono i miei compagni di viaggio...e qualcuno piano non va...si prendono e si danno

come allo stelvio le ho date di brutto a una valanga di gs isti...e in marmolada mi han fatto il culo a strisce un paio di aprilia e ktm

il mondo ? fatto a scale
                                giusto per capire andavi di pi? con la hornet o con il tiMMaxe?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X