Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra my 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Virgo View Post
    beato te che riesci a tenerla, io impazzirei per "razzionalizzare" i costi, il non utilizzare qualcosa assiduamente me lo fa odiare

    Io sono stupito dal fatto che la Vespa 300 non mi stanchi forse perch? la uso solo per andare a lavoro e/o qualche giro proprio easy con la ragazza ma.. ? troppo comoda, 110 km/h viaggio comodo, non ? veloce ma se prendo un velox non divento povero , 30 km al litro, sottosella con spazio per il casco Vespa (anche se senza visiera..) zero protezioni e una estetica carina.

    Inoltre se la metto a riposo per l'inverno (solitamente a met? novembre) sapere che mi costa solo 30 euro di bollo mi fa eccitare
    La cosa assurda ? che l'ho presa a Marzo 2014 con 7.000 km, oggi il tachimetro segna 22.000
    Prova Integra e vedrai.
    Pure io avevo un Beverly 300 prima.
    Ma molto, molto pi? limitato in tutto e consumava molto di pi? andando molto di meno.
    Strano, ma giuro non dico balle.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beppe Grillo ha una Integra bianca...
      avrei preferito...non saperlo

      Comment


      • Font Size
        #63
        intanto anche honsa si affaccia al 3 ruote, mai tante volte mi fa abbandonare il piaggio!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Qualcuno con il cuore racing ha sostituito il mono e forche dell'integra con qualcosa di più efficiente?
          Sono stanco di fare le scintille con il cavalletto centrale

          Comment

          X
          Working...
          X