Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Integra S vs Tmax 530

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Frasca67
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ma come fai a dire che il tiammazzo ? pi? leggero quando nei dai tecnici leggo 222 in versione abs e 217 per integra?
    Poi paragoni estetici su due mezzi del genere lasciano il tempo che trovano..
    Diciamola tutta.. il tmax ha fatto il suo tempo, ha venduto tantissimo.. ? ora che si rinnovi se vuole competere con Honda
    T.Max 222 in condizione di marcia con il pieno di benzina, Integra 217 a secco.... almeno, almeno, prima di parlare cerchiamo di imparare a leggere le cartelle stampa....

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Veramente la mia non ? estrema, ? argomentata, ho usato abbondantemente ed abitualmente entrambi i mezzi che ho paragonato, altrimenti non mi sarei permesso di esprimere opinioni, penso di sapere cosa dico quando lo dico, di moto ne ho possedute ed usate parecchie, la sua argomentazione ? solo faziosa senza argomentare "il perch?". Pi? o meno come i tifosi.... io non tifo nessuno, esprimo opinioni, forse meno filtrate delle riviste, ma pi? sincere. Poi il ragazzo sopra pu? godere del suo mezzo felicemente, ma addossare demeriti a chi non li ha, vedi T.Max, solo perch? Lui stravede per altro non mi pare corretto. Io oggi posso comperare Honda o Yamaha come mi pare, non ho nessun problema di marchio o di di nulla in assoluto, anzi il VFR rimane un mezzo nel mio cuore che mi porta ad amare Honda in modo particolare, ma anche se il divario di prezzo fosse maggiore, comprerei il Yamaha ad occhi chiusi. E' superiore in citt?, ? superiore in coppia, ? superiore in sparata domenicale su per i passi, ? superiore in tutto, ma non ? colpa di nessuno.
    Telaio: Non paragonabili.
    Freni: Non paragonabili.
    Precisione e gusto della guida: Non paragonabili.
    E' come paragonare Un Kawa ZX10SX ad un Bandit 1200s.....
    Per fare una proporzione reale, T.Max sta a ZX10SX come Integra sta a Bandit1200S....... e questa ? la realt?. Poi chi ha il Bandit sar? sicuramente contentissimo e lo difender? a spada tratta.... ma nascondere la realt? dietro a sparate inutili non ha senso....
    Precisione e gusto nella guida
    Due sputer ahahahahahha

    Leave a comment:


  • Frasca67
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    La tua disamina ? ugualmente ESTREMA...
    Vale quanto quella di Frasca67



    Argomenta meglio senza irridere il Tmax
    Veramente la mia non ? estrema, ? argomentata, ho usato abbondantemente ed abitualmente entrambi i mezzi che ho paragonato, altrimenti non mi sarei permesso di esprimere opinioni, penso di sapere cosa dico quando lo dico, di moto ne ho possedute ed usate parecchie, la sua argomentazione ? solo faziosa senza argomentare "il perch?". Pi? o meno come i tifosi.... io non tifo nessuno, esprimo opinioni, forse meno filtrate delle riviste, ma pi? sincere. Poi il ragazzo sopra pu? godere del suo mezzo felicemente, ma addossare demeriti a chi non li ha, vedi T.Max, solo perch? Lui stravede per altro non mi pare corretto. Io oggi posso comperare Honda o Yamaha come mi pare, non ho nessun problema di marchio o di di nulla in assoluto, anzi il VFR rimane un mezzo nel mio cuore che mi porta ad amare Honda in modo particolare, ma anche se il divario di prezzo fosse maggiore, comprerei il Yamaha ad occhi chiusi. E' superiore in citt?, ? superiore in coppia, ? superiore in sparata domenicale su per i passi, ? superiore in tutto, ma non ? colpa di nessuno.
    Telaio: Non paragonabili.
    Freni: Non paragonabili.
    Precisione e gusto della guida: Non paragonabili.
    E' come paragonare Un Kawa ZX10SX ad un Bandit 1200s.....
    Per fare una proporzione reale, T.Max sta a ZX10SX come Integra sta a Bandit1200S....... e questa ? la realt?. Poi chi ha il Bandit sar? sicuramente contentissimo e lo difender? a spada tratta.... ma nascondere la realt? dietro a sparate inutili non ha senso....

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ma come fai a dire che il tiammazzo ? pi? leggero quando nei dai tecnici leggo 222 in versione abs e 217 per integra?
    Poi paragoni estetici su due mezzi del genere lasciano il tempo che trovano..
    Diciamola tutta.. il tmax ha fatto il suo tempo, ha venduto tantissimo.. ? ora che si rinnovi se vuole competere con Honda
    Eh beh certo: dev esser proprio perch? ha fatto il suo tempo che ne vendono "solo "1400 in pi? all anno rispetto agli integra

    Pensa se fosse "almeno" carino ...quanti ne venderebbero ?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    E te pareva...
    ma da che mondo e mondo.. il tmax e' sempre stato piu' maneggevole e leggero dell'integra.. che invece magari e' piu' da "veloce"..
    Ma qui perde su tutti i fronti..
    Poi viene paragonato pure sull'estetica..
    ..poi son quelli dal tmax i poco obiettivi

    Cos'e maracana'.. non sara' mica la storia della volpe e l'uva a te tanto cara ?
    Ma come fai a dire che il tiammazzo ? pi? leggero quando nei dai tecnici leggo 222 in versione abs e 217 per integra?
    Poi paragoni estetici su due mezzi del genere lasciano il tempo che trovano..
    Diciamola tutta.. il tmax ha fatto il suo tempo, ha venduto tantissimo.. ? ora che si rinnovi se vuole competere con Honda
    Last edited by LucaDB6; 06-10-16, 15:37.

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Sono d'accordo.. non sto dicendo che il tmax non lo e' stabile.. e' che l'integra lo e' di piu'
    Cosi come il timax e' piu' maneggevole
    Che poi e' quello che dicono tutte le prove fatte fin'ora

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    E te pareva...
    ma da che mondo e mondo.. il tmax e' sempre stato piu' maneggevole e leggero dell'integra.. che invece magari e' piu' da "veloce"..
    Ma qui perde su tutti i fronti..
    Poi viene paragonato pure sull'estetica..
    ..poi son quelli dal tmax i poco obiettivi

    Cos'e maracana'.. non sara' mica la storia della volpe e l'uva a te tanto cara ?
    Ecco: stabilit? sul veloce

    Visto che lo uso come tourer, x 2 anni son stato in sardegna
    Sempre in coppia coi bagagli. Da bologna devi fare bo/fi per andare a livorno
    Media dei 120/140...assieme alle moto... vari bmw ecc ecc

    Una volta si form? un gruppetto, e ci fermammo in autogrill...i "motociclisti" una volta scesi si misero a girarmi attorno e chiedermi varie cose sul tmax: ? comodo , quanto consuma autonomia ecc ecc

    Mai visti prima eh

    Se non ? stabilit? farsi i curvoni autostradali in coppia a pieno carico...in salita e discesa ... non saprei

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Di solito chi ha il tmax nn brilla per obiettivit?
    E te pareva...
    ma da che mondo e mondo.. il tmax e' sempre stato piu' maneggevole e leggero dell'integra.. che invece magari e' piu' da "veloce"..
    Ma qui perde su tutti i fronti..
    Poi viene paragonato pure sull'estetica..
    ..poi son quelli dal tmax i poco obiettivi

    Cos'e maracana'.. non sara' mica la storia della volpe e l'uva a te tanto cara ?

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    devo dire che tra tante cose serie hai evidenziato quella meno importante.....
    sar? un caso?????...
    io non credo..........
    Xk? secondo te metto a parlare di aspetti tecnici con un pastore?

    Non avendo provato l integra non saprei che dire, mi ripeto
    Al massimo potrei dire che telaio buono, o meno...entrare in curva piegati...o meno...in uno scooter mi interessa circa zero
    Se volevo divertirmi a guidare pigliavo una moto... o no?
    Il tmax si guida bene per esser un vascone ... ma resta un mezzo stradale "di servizio" , non da divertimento

    Io personalmente lo uso come una tourer...son sceso in salento con compagna qst estate :ha svolto egregamente il suo compito pure in autostrada a 140 fissi...come avrebbe fatto pure integra immagino

    Posso solo dire che x me ? orrenda l integra..ecco... ma son gusti
    Last edited by arabykola; 06-10-16, 14:55.

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Quindi sia frasca che maracana' hanno avuto sotto mano entrambi per un po', ma le sensazioni sembrano opposte..

    Chi avra' ragione ?
    Di solito chi ha il tmax nn brilla per obiettivit?

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Dite a maracazz? che le gomme in mescola ci son pure x tmax...da 10 anni circa
    devo dire che tra tante cose serie hai evidenziato quella meno importante.....
    sar? un caso?????...
    io non credo..........

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Quindi sia frasca che maracana' hanno avuto sotto mano entrambi per un po', ma le sensazioni sembrano opposte..

    Chi avra' ragione ?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Dite a maracazz? che le gomme in mescola ci son pure x tmax...da 10 anni circa
    Immagino il range di scelta sar? pi? limitato per?..

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ho avuto una 15 ina di moto pi? di te e ti assicuro che il tmax ..a parte i primi metri di una partenza da fermo ... sta sempre dietro e non di poco....in ogni tipo di strada non c'? storia....come c'? un allungo l'integra va via e di brutto ..come c'? una curva entra come una moto vera al doppio della velocit? di un tmax...in percorrenza puo' piegare di pi?..ed in uscita puo' sfruttare un TC da moto vera ...e il tutto consumando la met? ...

    .insomma..se sei un coattone sborone vegano e pure un po gay come Arabriscola...fatti pure il Tmax..per tutti gli altri tipi di motociclisti ..INTEGRA tutta la vita....

    .
    Lo appoggio a Maracan?
    Nn c'? nient'altro da aggiungere
    Lo ammiro perch? ha avuto voglia di spiegarlo seriamente

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Dite a maracazz? che le gomme in mescola ci son pure x tmax...da 10 anni circa

    Leave a comment:

X
Working...
X