Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bicilindrico 550
53 cavalli
55 Nm
telaio in alluminio
226 kg (non so se con liquidi ecc)
freni brembo
forca rovesciata (a che serve?)
fari full led
manopole riscaldabili
keyless
cupolino regolabile in altezza
non penso che con tutta sta roba possa costare molto di meno del tmax.
Io dico solo che metterli esteticamente alla pari... proprio non si puo' sentire
A mio avviso l'estetica e' il punto debole dell'honda..
Per il resto il mio tmax 500 mi sta dando veramente tante gioie.. quando ci salgo sopra mi diverto..
Unica pecca sono i consumi.. ora con il variatore incaxxato sto sui 17-18..
Il mio 660 consuma meno benza.. tanto per dire (poi si rifa' con gomme ecc ecc eh)
La mia moto se fai il cretino fa i 6.. Non lamentarti
Io dico solo che metterli esteticamente alla pari... proprio non si puo' sentire
A mio avviso l'estetica e' il punto debole dell'honda..
Per il resto il mio tmax 500 mi sta dando veramente tante gioie.. quando ci salgo sopra mi diverto..
Unica pecca sono i consumi.. ora con il variatore incaxxato sto sui 17-18..
Il mio 660 consuma meno benza.. tanto per dire (poi si rifa' con gomme ecc ecc eh)
bicilindrico 550
53 cavalli
55 Nm
telaio in alluminio
226 kg (non so se con liquidi ecc)
freni brembo
forca rovesciata (a che serve?)
fari full led
manopole riscaldabili
keyless
cupolino regolabile in altezza
non penso che con tutta sta roba possa costare molto di meno del tmax.
Leave a comment: