Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Integra S vs Tmax 530

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Integra S vs Tmax 530

    Avendo di nuovo la crisi di mezza et? stavo iniziando a valutare un ripassaggio allo scooterone..
    Per carit?.. in testa ho anche la Tracer900 e nel cuore la voglia di una Tuono V4 ma oggi voglio solo parlare di vasche da bagno...

    In pratica tra i due citati quale prenderste?
    Dell'usato i prezzi si allineano con 2 anni di differenza.. Honda 2014- Yamaha 2012
    Come prestazioni?
    Come consumi?
    Divertimento?

    A me intriga molto la Honda ma son gi? stato Tmaxista e mi trovai molto bene..
    Dubbi su Honda.. davanti monodisco???? Forcella tradizionale???

    Dubbi su Yamaha.. esistono versioni con forma tradizionale e pinze assiali e versioni con rovesciata e radiali? I consumi su che numero si attestano?

    Come prestazioni invece???

    L'estetica conta poco.. mi piacciono da morire entrambi..

  • Font Size
    #2
    Prestazioni Honda
    Consumi Honda
    Divertimento pari
    Tamaraggine tmacs

    Se vuoi una roba seria ti fai l'integra se la tua crisi di mezza et? ? pi? grave di quanto previsto ti fai il tmacs
    All'integra alzi un po' dietro ed irrigidisci un pelo ed ? una vera moto con tutti i vantaggi dello scooter
    Ah integra ha una frenata eccellente anche con un uso intenso
    Last edited by LucaDB6; 01-10-16, 11:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La tamarraggine ? insita in me.. sarei in grado di rendere tamarro pure il dink

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capacit? di carico: tmax
        Estetica : per me nn c? storia, tmax

        Consumi tmax 530 ,se non smanazzi come un terrorista, 20 garantiti
        Pure di pi? ma serve polso e pure modifiche

        Per avere pinze radiali e forca rovesciata serve il 530 2015 e successivi, e se li fan pagare
        E non serve nemmeno, solo estetica

        Purtroppo l integra nn l ho provata, non saprei far paragoni
        Sicuramente va di pi?...ammesso che serva andare di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bandit77 View Post
          Avendo di nuovo la crisi di mezza et? stavo iniziando a valutare un ripassaggio allo scooterone..
          Per carit?.. in testa ho anche la Tracer900 e nel cuore la voglia di una Tuono V4 ma oggi voglio solo parlare di vasche da bagno...

          In pratica tra i due citati quale prenderste?
          Dell'usato i prezzi si allineano con 2 anni di differenza.. Honda 2014- Yamaha 2012
          Come prestazioni?
          Come consumi?
          Divertimento?

          A me intriga molto la Honda ma son gi? stato Tmaxista e mi trovai molto bene..
          Dubbi su Honda.. davanti monodisco???? Forcella tradizionale???

          Dubbi su Yamaha.. esistono versioni con forma tradizionale e pinze assiali e versioni con rovesciata e radiali? I consumi su che numero si attestano?

          Come prestazioni invece???

          L'estetica conta poco.. mi piacciono da morire entrambi..
          solo l'ULTIMISSIMO Tmax (quindi POST 2012) ha la forca rovesciata. Che peraltro non ? garanzia di miglior funzionamento.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            Consumi tmax 530 ,se non smanazzi come un terrorista, 20 garantiti
            Pure di pi? ma serve polso e pure modifiche
            Mi spiace Cri ma L'Integra fa 24 ANCHE smanacciando come un terrorista. Ho visto anche i 28 (certo, mi impegnavo a non esagerare ovviamente, ma sempre nell'uso misto su una media di 2/300km).

            quindi sui consumi ? meglio l'integra.

            Estetica PER ME differente ma la metto alla pari.

            LA catena ? AHIME' motivo sufficiente per farmi cascare i coglioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              E questo dual clutch lavora bene?

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfetto
                Se tenuto in S cambia esattamente quando vorresti in D butta su tutte le marche il prima possibile per risparmiare sui consumi le cambiate sono impercettibili senti solo il cambio di tonalit? del motore. Guida rilassata si fanno anche i 30.
                Per quanto riguarda la capacit? di carico se prendi il trittico di borse passa la paura ? sono ben integrate nel design della moto.
                Il tiammazzo penso sia solo meglio per quanto riguarda il discorso di status simbol
                Last edited by LucaDB6; 01-10-16, 18:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  E questo dual clutch lavora bene?

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  UNICO neo. L'attacco su fondo MOLTO bagnato mi ha fatto fare qualche sudatina...non puoi modularlo nel vero senso della parola... O almeno io non ci sono riuscito.
                  Questo con gommerde di serie...
                  le nuove Michelin sono altra roba...di certo non perdono aderenza cos?. Ma comunque quel minimo di brusco c'?.

                  ma per il resto ? da venirsi in mano ogni giorno che il Signore manda in terra... FANTASCIENZA.

                  e poi si guida come guidi la moto. Nel senso che sei all'altezza cui sei abituato. I bussolotti tipo Timmy possono anche al limite guidarsi MEGLIO...ma ti senti meno in moto. Se questo ? un pregio o un difetto non sta a me dirlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Per quanto riguarda la capacit? di carico se prendi il trittico di borse passa la paura ? sono ben integrate nel design della moto.
                    Per Bandit ? ok , ma noi alti (o bassi) 170cm le borse laterali richiedono spaccate alla Nureyev.








                    P.S.; nota bene. Io con L'Integra facevo 12 soste e 12 ripartenze al giorno. (lavoro su appuntamento come puttano) .Spesso con pantalone invernale che un po' ti ingolfa. Per QUESTO tipo di utilizzo ho preferito il mio Sw-T600 (che per? consumava MOLTO di pi?).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mi spiace Cri ma L'Integra fa 24 ANCHE smanacciando come un terrorista. Ho visto anche i 28 (certo, mi impegnavo a non esagerare ovviamente, ma sempre nell'uso misto su una media di 2/300km).

                      quindi sui consumi ? meglio l'integra.

                      Estetica PER ME differente ma la metto alla pari.

                      LA catena ? AHIME' motivo sufficiente per farmi cascare i coglioni
                      No beh,che a consumi non ci sia storia mica ? in discussione

                      L integra consuma unkazzo, il tmax consuma troppo anche se l hanno reso umano dal 530

                      Su estetica ognuno ha i suoi gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        No beh,che a consumi non ci sia storia mica ? in discussione

                        L integra consuma unkazzo, il tmax consuma troppo anche se l hanno reso umano dal 530

                        Su estetica ognuno ha i suoi gusti
                        Estetica , cinghia, rivendibilit? e opzione YAMAHAGO mi fan preferire Tmax...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rivendibilit? del tmax ? una garanzia, chiedon bei soldi per i vecchi 500 post 2008

                          Integra non ne ho idea
                          Last edited by arabykola; 01-10-16, 21:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Incredibilmente Integra tiene MOLTO bene il valore. Il 750 intendo. Parlo di Lombardia. L'unica moto che ho venduto subito senza ritoccare il prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Perfetto
                              Se tenuto in S cambia esattamente quando vorresti in D butta su tutte le marche il prima possibile per risparmiare sui consumi le cambiate sono impercettibili senti solo il cambio di tonalit? del motore. Guida rilassata si fanno anche i 30.
                              Per quanto riguarda la capacit? di carico se prendi il trittico di borse passa la paura ? sono ben integrate nel design della moto.
                              Il tiammazzo penso sia solo meglio per quanto riguarda il discorso di status simbol
                              Mi era sfuggito

                              Col trittico di borse ci credo che ci metti di tutto, ma sei largo come un cinquino e brutto...molto brutto

                              Mi ha passato l altro giorno un integra valigiato, e ci ho dovuto guardare bene x capire che secchio era

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X