Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Integra S vs Tmax 530

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gabelbrucken
    replied
    Anche il Gp800 aveva la catena

    Leave a comment:


  • desmoteo21
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Per? vedere un Tmax 530 con Akrapovic grigio fa un effetto completamente diverso che vedere uno con l'Integra, dai.
    esatto, il tmax con akra ? un po come la 500 abarth con il monza.
    sai che ? un optional "giusto" allo sguardo e all'udito.
    l'integra invece non me lo vedo "accessoriato".

    prossimamente (2017)anche io dovr? cambiare lo scooter, ho in mente qualcosa (tmax o mp3) ma l'integra l'ho scartato subito perch? uno scooter, con ruote da 17, catena e zero sottosella non lo definisco scooter.

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Per? vedere un Tmax 530 con Akrapovic grigio fa un effetto completamente diverso che vedere uno con l'Integra, dai.
    Soltanto xk? in giro nn si vedono integra tamarrizzati.
    Se gli fai due o tre modifiche estetiche l'integra ? spettacolare..
    Ha delle linee molto pi? particolari e di design rispetto al tmax

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Per? vedere un Tmax 530 con Akrapovic grigio fa un effetto completamente diverso che vedere uno con l'Integra, dai.
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma anche senza akra
    Mai detto il contrario

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ma anche senza akra

    Leave a comment:


  • Virgo
    replied
    Per? vedere un Tmax 530 con Akrapovic grigio fa un effetto completamente diverso che vedere uno con l'Integra, dai.

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    S? RAZIONALMENTE l'Integra vince a mani basse

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Secondo me sbagliate di grosso se pensate che il tmax abbia doti dinamiche superiori all'integra e come peso penso siamo pari. Il doppio disco come le pinze radiali e forcelle upside down ,in questo tipo di mezzi, servono o solo a fare il figo al bar
    ..vero!!!...
    l'integra ha un motore a corsa lunga su una ciclistica da moto con ruote da moto....tra le curve va molto meglio del tmax, che ha invece una cattiveria maggiore nelle partenze da fermo e nelle riaperture....ma in allungo non c'? storia...e anche in frenata il monodisco dell'honda frena benissimo...aiutata anche dall'inserimento manuale delle marce in scalata..non con l'automatico ma tramite le palette al manubriio ..cosa che il tmax non ha....
    insomma..per scoattare al semaforo meglio il tmax....per gite fuori porta integra...per guida in citt? tranquilla integra...per spese di gestione integra..

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Secondo me sbagliate di grosso se pensate che il tmax abbia doti dinamiche superiori all'integra e come peso penso siamo pari. Il doppio disco come le pinze radiali e forcelle upside down ,in questo tipo di mezzi, servono o solo a fare il figo al bar
    A me il Timmy piace esteticamente. Non lo.conosco bene. In teoria ? il telaio ad esser superiore...ma i cerchi da 17 Integra pareggiano il match

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Secondo me sbagliate di grosso se pensate che il tmax abbia doti dinamiche superiori all'integra e come peso penso siamo pari. Il doppio disco come le pinze radiali e forcelle upside down ,in questo tipo di mezzi, servono o solo a fare il figo al bar

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Condivisibile

    Aggiungo solo una cosa: con un jcosta un tmax completamente originale sgomma a partire da fermo su asfalto asciutto... con integra?
    Con integra ti guardo nello specchietto

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ah si...ma 2 netti lo sogni lo stesso

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Per? fa figo

    Anche aver una panigale non significa girare in 2 netti al mugello...eppure

    Ma nemmeno 2.10
    Ma certo, lo sai che sfondi una porta aperta... Ma una corona + 4 costa meno e rende uguale ��

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Per? fa figo

    Anche aver una panigale( o ss equivalente) non significa girare in 2 netti al mugello...eppure

    Ma nemmeno 2.10
    Last edited by arabykola; 03-10-16, 20:13.

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Condivisibile

    Aggiungo solo una cosa: con un jcosta un tmax completamente originale sgomma a partire da fermo su asfalto asciutto... con integra?
    Se sgommi non fai strada :gaen:

    Leave a comment:

X
Working...
X