Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by arabykola View Post

    Beh gli altri possono pure comprare moto, io Ho gi? sostituito

    1040 km in giornata in coppia a pieno carico li ho fatti , ? un lavoro da moto turistica

    in effetti manca un hondona simil goldwing ma automatica, potrebbero chiamarlo cn

    7/8/900 di cilindrata ma impostazione pi? da tourer, anche senza essere xL
    io il lavoro da moto turistica lo facevo gi? con l'SH300: quando eravamo segna figli 2.800 km in Corsica

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Sideman View Post

      si un AK
      del BMW mi importa meno in quanto se non dico cagate mi pare costi come il timmy e a quel punto si compra il timmy, comq sarebbe meno, ma interessante anche quella

      cerca di impegnarti...oppure trovatevi con Tora...
      ah ah ah
      Beh nn lo so se io a pari prezzo non ci penserei
      un po di sportivit? la baratterei con pi? comfort e spazio a bordo

      la sella del max , dal 12 in poi,? una panchina ad esempio , cambiata
      per? il nuovo ha il cruise ed ? l unico

      solo nel max che ha il cruise , il dx il pi? costoso,c?? un kazzo di mono regolabile in modo che vai in coppia coi bagagli e puoi adeguare l assetto

      senza , come tutti gli altri ,sta schiacciato dietro che non esiste proprio , inadeguato




      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Sideman View Post

        io il lavoro da moto turistica lo facevo gi? con l'SH300: quando eravamo segna figli 2.800 km in Corsica
        Si ma non in giorno

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Sideman View Post

          cerca di impegnarti...oppure trovatevi con Tora...
          ah ah ah
          Potrebbe essere un'idea

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by arabykola View Post

            Beh gli altri possono pure comprare moto, io Ho gi? sostituito

            1040 km in giornata in coppia a pieno carico li ho fatti , ? un lavoro da moto turistica

            in effetti manca un hondona simil goldwing ma automatica, potrebbero chiamarlo cn

            7/8/900 di cilindrata ma impostazione pi? da tourer, anche senza essere xL
            Onestamente, penso che se facessero un T-Max con 80 CV e cambio DCT venderebbero 1/3 delle attuali GS, Tracer, Multistrada etc

            Comment


            • Font Size
              #291
              Fatto meglio per?
              non esiste che la sella ? troppo dura per farla fyga ecco

              non so per? in quanti motociclisti duri e puri prenderebbero in considerazione un qualsiasi cosa automatico, di queste cilondrate costo ecc

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Torakiky View Post

                Onestamente, penso che se facessero un T-Max con 80 CV e cambio DCT venderebbero 1/3 delle attuali GS, Tracer, Multistrada etc
                si ma c'? gi? l'ADV

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Sideman View Post

                  si ma c'? gi? l'ADV
                  Non mi pare abbia 80CV, n? che sia un T-Max: ? una specie di endurino senza portacasco

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Beh per fare 80 cv sul max basta mettere un 5k di turbo

                    ma la sella resta dura

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Fatto meglio per?
                      non esiste che la sella ? troppo dura per farla fyga ecco

                      non so per? in quanti motociclisti duri e puri prenderebbero in considerazione un qualsiasi cosa automatico, di queste cilondrate costo ecc
                      B?, i motociclisti puri e duri sarebbero quel 1/3 rimanente, il resto del grande pubblico migrerebbe nel giro di qualche anno L'unico aspetto per cui le moto resistono ?, appunto, che nessuno ? disposto a sborsare 20000 euro per uno "scooter" per questioni d'immagine, anche se i contenuti fossero di pari livello, mentre per il GS della situazione s?. Quindi, poich? i costi di produzione sono simili (e quindi i margini sulle moto grosse sono pi? alti), le Case preferiscono non ammazzare le proprie galline dalle uova d'oro ed evitano accuratamente di fare scooter troppo ben equipaggiati

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Beh per fare 80 cv sul max basta mettere un 5k di turbo

                        ma la sella resta dura
                        Mah, mi pare pi? facile far fare la sella in gel che metter un turbo, A ME

                        Comment


                        • Font Size
                          #297


                          La vendono pure in gel, ma ? dura lo stesso... son dovuto ricorrere agli artigiani

                          in ogni modo 13+5 fa 18

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by arabykola View Post

                            La vendono pure in gel, ma ? dura lo stesso... son dovuto ricorrere agli artigiani

                            in ogni modo 13+5 fa 18
                            E tu, spenderesti pi? volentieri 18k per un turbo-max o per un Multistrada? Questa ? la domanda

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              B?, i motociclisti puri e duri sarebbero quel 1/3 rimanente, il resto del grande pubblico migrerebbe nel giro di qualche anno L'unico aspetto per cui le moto resistono ?, appunto, che nessuno ? disposto a sborsare 20000 euro per uno "scooter" per questioni d'immagine, anche se i contenuti fossero di pari livello, mentre per il GS della situazione s?. Quindi, poich? i costi di produzione sono simili (e quindi i margini sulle moto grosse sono pi? alti), le Case preferiscono non ammazzare le proprie galline dalle uova d'oro ed evitano accuratamente di fare scooter troppo ben equipaggiati
                              mah?
                              io penso che il costo di produzione di uno scooter sia nettamente pi? alto

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                E tu, spenderesti pi? volentieri 18k per un turbo-max o per un Multistrada? Questa ? la domanda
                                Con un po? pi? di spazio, sosp e freni adeguati, per un super max si

                                per? 15 sarebbe gi? un bel prezzo ecco

                                ha ragione side: in un maxi scooter c?? un 20/30% in pi? di componenti di una moto, anche grossa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X