Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Sideman View Post

    mah???
    io ho preso il silver proprio perch? il tragitto che faccio tutti i giorni ? al 70% autostrada....
    a 120 non hai problemi
    a 130 chiaro stai pi? attento
    Esatto! Stai pi? attento + buche a manetta il resto del tragitto + curve della Costiera = uno stress che ho realizzato solo dopo averlo cambiato. Con questo, 140 fissi per 30 km, curvone finale senza chiudere il gas e il resto mancia, il tutto con trolley sulla sella

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Torakiky View Post

      Esatto! Stai pi? attento + buche a manetta il resto del tragitto + curve della Costiera = uno stress che ho realizzato solo dopo averlo cambiato. Con questo, 140 fissi per 30 km, curvone finale senza chiudere il gas e il resto mancia, il tutto con trolley sulla sella
      intrigante
      peccato non era uscito quando decisi per il SW-T, perch? forse al quel prezzo ci sarei potuto arrivare...
      anche se devo dire ad oggi per quanto sia brutto come la fame, alla mia balena non ho n iente da rimproverare...

      Comment


      • Font Size
        #333
        Oh comunque , il max nuovo sar? anche brutto ,ma 2500 li hanno gi? venduti ad ora nel 2019

        tra i maxi solo xadv lo surclassa con 3500

        successone honda

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by paolo25 View Post

          Per noi abituato a moto piu serie nessuna, ma per un neofita secondo me da sempre piu gusto guidare una moto con un cambio e un'impostazione piu da moto che uno scooter,
          Mah, forse, ma io sono convinto che sia proprio questione d'immagine: "Ti sei fatto la moto, eh?!?" suona sempre meglio di "Ti sei fatto lo scooter?" L'unico che, ancora una volta, fa pi? breccia in queste situazioni ? il T-Max

          Comment


          • Font Size
            #335
            Concordo: soliti luoghi comuni

            da questo punto di vista honda dice la sua: in xadv si pu? definire moto non scooter

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by arabykola View Post
              Concordo: soliti luoghi comuni

              da questo punto di vista honda dice la sua: in xadv si pu? definire moto non scooter
              Mah, s?, se poi entriamo nella semantica addio

              Comment


              • Font Size
                #337
                Ah ma sai quanti idioti vedo in giro col motto: lo scooter non ? una moto?

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Oh comunque , il max nuovo sar? anche brutto ,ma 2500 li hanno gi? venduti ad ora nel 2019

                  tra i maxi solo xadv lo surclassa con 3500

                  successone honda
                  operazione di marketing mostruosa
                  ora non sapevo gli ultimi dati e mi fanno piacere, mi fanno piacere parch? ho quasi litigato con chi diceva che Honda doveva fare un maxiscooter alla T.max, mentre per me combattere t.max sul suo terreno perdi in partenza.
                  Hanno inventato un nuovo concetto, loro dicevano che non volevano togliere vendite al Timmy, ma alla fine la scelta era proprio tra Timmy e adv, una scelta di concetto.

                  Detto questo l'ultimo t.max non lo trovo assolutamente brutto, forse il fari al posteriore, diciamo che non ? intrigante come come la precedente versione che quando usci era una rivoluzione dell'estetica

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Concordo: soliti luoghi comuni

                    da questo punto di vista honda dice la sua: in xadv si pu? definire moto non scooter
                    ADV ? moto davanti e scooter dietro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Sideman View Post

                      operazione di marketing mostruosa
                      ora non sapevo gli ultimi dati e mi fanno piacere, mi fanno piacere parch? ho quasi litigato con chi diceva che Honda doveva fare un maxiscooter alla T.max, mentre per me combattere t.max sul suo terreno perdi in partenza.
                      Hanno inventato un nuovo concetto, loro dicevano che non volevano togliere vendite al Timmy, ma alla fine la scelta era proprio tra Timmy e adv, una scelta di concetto.

                      Detto questo l'ultimo t.max non lo trovo assolutamente brutto, forse il fari al posteriore, diciamo che non ? intrigante come come la precedente versione che quando usci era una rivoluzione dell'estetica
                      Quoto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Sideman View Post

                        ADV ? moto davanti e scooter dietro...
                        Mah, se vogliamo categorizzare, il distinguo tra moto e scooter ormai ? solo nella protezione per le gambe (a cui consegue l'utilitarismo del mezzo) e, forse, nella presenza di un serbatoio vero o finto tra le gambe, a cui consegue... il pantalone sporco! Scherzo, a cui consegue la famosa "guida di corpo" e la sensazione di "divertimento" cui accennava Paolo
                        In tal senso, X-ADV ? uno scooter

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Sideman View Post

                          operazione di marketing mostruosa
                          ora non sapevo gli ultimi dati e mi fanno piacere, mi fanno piacere parch? ho quasi litigato con chi diceva che Honda doveva fare un maxiscooter alla T.max, mentre per me combattere t.max sul suo terreno perdi in partenza.
                          Hanno inventato un nuovo concetto, loro dicevano che non volevano togliere vendite al Timmy, ma alla fine la scelta era proprio tra Timmy e adv, una scelta di concetto.

                          Detto questo l'ultimo t.max non lo trovo assolutamente brutto, forse il fari al posteriore, diciamo che non ? intrigante come come la precedente versione che quando usci era una rivoluzione dell'estetica
                          Se per marketing intendi un mezzo di collocazione diversa concordo

                          ma visto che il max perde circa 1000 vendite annue, alcuni sicuramente han scelto honda invece del max
                          presumibilmente attirati dalla potenza in pi? quindi mezzo pi? fun, oltra dalla fighetteria indiscussa del mezzo

                          Io uno che usa il maxy scooter in citt? pi? per aver il mezzo trendy che per necessit? lo capisco perfettamente che scelga honda... come fuori citt?, collina montagna ecc

                          altri scelgono kimko sicuramente , copia del max ma pi? potente ed economica




                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Se per marketing intendi un mezzo di collocazione diversa concordo

                            ma visto che il max perde circa 1000 vendite annue, alcuni sicuramente han scelto honda invece del max
                            presumibilmente attirati dalla potenza in pi? quindi mezzo pi? fun, oltra dalla fighetteria indiscussa del mezzo

                            Io uno che usa il maxy scooter in citt? pi? per aver il mezzo trendy che per necessit? lo capisco perfettamente che scelga honda... come fuori citt?, collina montagna ecc

                            altri scelgono kimko sicuramente , copia del max ma pi? potente ed economica
                            Diciamoci la verit?: un maxi del genere non si prende solo per necessit? n? solo per "fighetteria", ma per unire l'utile al dilettevole. In questo contesto, ognuno sceglie quello che pi? gli piace, che abbia le caratteristiche che servono e compatibilmente con la cifra che ? disposto a spendere
                            Resto dell'idea che il primo che far? un T-Max col cambio dell'X-ADV, una destinazione pi? stradale e un portacasco decente toglier? moltissimo spazio alle moto fighette

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Se per marketing intendi un mezzo di collocazione diversa concordo

                              ma visto che il max perde circa 1000 vendite annue, alcuni sicuramente han scelto honda invece del max
                              presumibilmente attirati dalla potenza in pi? quindi mezzo pi? fun, oltra dalla fighetteria indiscussa del mezzo

                              Io uno che usa il maxy scooter in citt? pi? per aver il mezzo trendy che per necessit? lo capisco perfettamente che scelga honda... come fuori citt?, collina montagna ecc

                              altri scelgono kimko sicuramente , copia del max ma pi? potente ed economica



                              mah
                              per me il maxiscooter in citt? ? assurdo...
                              fino a che abitavo a firenze quasi in centro ho trovato la dimensione perfetta con l'sh300, ma perch? poi lo usavo anche fuoriporta, altrimenti 150 ? il top

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Diciamoci la verit?: un maxi del genere non si prende solo per necessit? n? solo per "fighetteria", ma per unire l'utile al dilettevole. In questo contesto, ognuno sceglie quello che pi? gli piace, che abbia le caratteristiche che servono e compatibilmente con la cifra che ? disposto a spendere
                                Resto dell'idea che il primo che far? un T-Max col cambio dell'X-ADV, una destinazione pi? stradale e un portacasco decente toglier? moltissimo spazio alle moto fighette
                                concordo
                                il concetto di spazio chiuso poi ? molto importante, non presi l'integra proprio per questo, mentre il grande passo avanti dell'adv ? avere uno spazio sotto anche se non enorme.
                                oggi sono abituato allo spazio da station dell'SW sotto sella e difficilmente ne potrei fare a meno, difatti non porto con me quasi mai il bauletto dato che non amo troppo i bauletti

                                Il prgetto DCT in honda che i puristi all'inizio hanno tanto criticato si sta dimostrando vincente, lo stanno mettendo su quasi tutti i modelli, conosco tanti che tra i maxienduro scelgono l'Africa proprio per questo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X